Recensione di Flashback Screen Recorder 2021

Alma Elliott
2021-08-24 20:48:10 • Filed to: Recensione del registratore
0

Per quanto riguarda gli strumenti di registrazione dello schermo, il fattore principale che convince le persone a non utilizzarli è il prezzo. Un software abbastanza buono da fornire tutte le funzionalità per la registrazione dello schermo costa fino a 500$. Una cifra davvero enorme! E gli altri strumenti di registrazione dello schermo disponibili gratuitamente sono pieni di bug o mancano delle funzionalità principali. BB Flashback screen recorder è uno strumento di registrazione dello schermo gratuito per Windows. Una robusta registrazione dello schermo è ciò per cui è noto, senza la necessità di alcun tipo di hardware costoso.

Un'altra caratteristica di BB Flashback screen recorder degna di nota è che non è necessario PowerPoint per registrare lo schermo. È possibile utilizzare Flashback screen recorder Windows 10 gratuitamente per svolgere qualsiasi attività come la creazione di demo, tutorial, vari video di marketing, lezioni video, presentazioni video, registrazione di giochi e altro. Ora che hai un'idea di cosa sia esattamente il software, ecco una rapida recensione di Flashback screen recorder,

1. Flashback Express Screen Recorder Download Gratis

Flashback free screen recorder è un software straordinario che porta con sé numerose funzionalità. Per citarne alcuni sono la registrazione dello schermo e dei suoni, l'acquisizione della webcam, l'inserimento di commenti, la registrazione senza filigrane, le opzioni per salvare i video registrati in qualsiasi formato (AVI, MP4, WMV) e altro. L'ultima versione gratuita di flashback screen recorder gratis disponibile è la 5.45.0. Questa versione più recente è stata rilasciata il 2 giugno 2020. La dimensione scaricabile dell'edizione gratuita di Flashback screen recorder è di 25.7 Mb. Tuttavia, per sfruttare al meglio questo software devi avere Windows XP o una versione successiva. Puoi ottenere il download gratuito di BB Flashback screen recorder qui.

2. Come Utilizzare BB Flashback Screen Recorder

Flashback screen recorder versione gratuita è uno strumento facile da usare. Segui i semplici passaggi che trovi di seguito per sapere come utilizzare BB Flashback screen recorder.

Passaggio 1: Avvia lo screencast selezionando la registrazione di una parte specifica dello schermo o dello schermo intero. Inoltre, puoi selezionare la regolazione dei dispositivi audio e consentire alla videocamera di iniziare la registrazione contemporaneamente allo screencast.

start recording screencast

Passaggio 2: Una volta avviata la registrazione verrà visualizzato un conto alla rovescia. La combinazione di tasti "Shift+CTRL+S" può essere utilizzata per interrompere la registrazione. Al termine della registrazione, ti verranno fornite 2 opzioni per esportare il video in formato WMV o caricare il video su YouTube.

stop or pause recording

Passaggio 3: Tutte le tue registrazioni possono saranno salvate in un formato FBR nativo. Utilizzando BB Flashback Player puoi riprodurre i video di questo formato. Ciò permette inoltre di installare automaticamente BB Flashback Express. Inoltre, è anche possibile modificare e gestire i video registrati.

save screencast

3. Pro e Contro di Flashback Screen Recorder

Ora che abbiamo visto nel dettaglio come utilizzare Flashback screen recorder gratuito, diamo un'occhiata ai pro e contro di questo strumento. Beh, ogni software ha la sua lista!

Pro:

  • Facile e conveniente

BB Flashback screen recorder è uno strumento molto facile da usare e da comprendere. Non devi essere esperto per utilizzare questo software. Sebbene sia in bundle con numerose funzionalità, è molto conveniente ed economico rispetto ad altri strumenti disponibili sul mercato.

  • Più funzionalità di altre nella versione gratuita

Flashback express screen recorder ti permette di registrare senza filigrana nella sua stessa versione gratuita. Altre caratteristiche principali della versione gratuita includono il tempo di registrazione illimitato, insieme ai suoni della webcam e del microfono

  • Funzioni avanzate

A differenza di altri strumenti di registrazione, Flashback screen recorder gratuito fornisce l'evidenziazione del movimento del mouse e un editor video di base. Anche se quest'ultima funzione è disponibile solo nella versione pro.

Contro:

  • Il rovescio della medaglia di BB Flashback screen recorder è che si tratta di un registratore dello schermo molto semplice per PC in confronto ad altri. Utilizzandolo si ha la sensazione di un editor video molto semplice.
  • Lo strumento dà la sensazione di essere obsoleto, e talvolta può sembrare lento nell'utilizzo.

4. Alternative Flashback Screen Recorder

Wondershare DemoCreator

DemoCreator è un software di registrazione dello schermo con cui è possibile registrare contemporaneamente lo schermo del PC, giochi, audio e webcam. È il miglior strumento facile da usare che puoi ottenere. Inoltre, puoi registrare qualsiasi cosa senza limiti di tempo. Il software di registrazione dello schermo DemoCreator è disponibile per Windows 7/8/10 e versioni successive. Si possono registrare quasi 120FPS.

Scaricalo Ora
Download Sicuro
Scaricalo Ora
Download Sicuro

Amante dei giochi? Questo è lo strumento che stai cercando per registrare i tuoi giochi frenetici (per Mac circa 60 fps). Con questo software puoi registrare contemporaneamente il tuo schermo e una webcam, oltre a poter modificare i tuoi video registrati. È un software all-in-one in quanto ti permette di registrare lo schermo, te stesso, il microfono del PC e l'audio del PC contemporaneamente. Altre caratteristiche principali di questo software di registrazione dello schermo sono:

  • Cursore modificabile
  • Suite di editing completa
  • Registra contemporaneamente da webcam e da computer
  • Importa più di 50 formati di file (puoi importare video, immagini, musica e altri file multimediali simili)
  • Esporta in MOV, MP4, GIF
  • Funzionalità di PIP (Picture In Picture) (aggiungi un secondo video o immagine al filmato principale)
  • Campo di registrazione personalizzato
  • Aggiungi annotazioni
  • Le varie funzioni del tutorial disponibili

Bandicam

Bandicam è un'altra alternativa a BB Flashback screen recorder, utilizzabile per registrare video e giochi insieme allo schermo del desktop. Si tratta di un software di registrazione dello schermo multiuso utilizzabile da aziende, professionisti che vogliono creare brevi video e altri utenti (ad esempio per sessioni di gioco, lezioni accademiche online, tutorial computer/video e procedure dettagliate).

bandicam

Poiché il codec H.264 di Nvidia viene utilizzato per la registrazione da Bandicam, la qualità video viene mantenuta anche dopo che il file è stato compresso. L'interfaccia intuitiva di Bandicam aiuta editor video freelance, YouTuber e filmmaker a registrare facilmente schermo, video e audio.

Camtasia

La nostra ultima alternativa al registratore a Flashback express screen recorder è Camtasia. È un buon software di editing video che fornisce supporto per molti formati video. Lo strumento è una piattaforma video facile da usare. Con questo software puoi registrare e modificare video.

camtasia

Camtasia è noto per la sua cattura dello schermo e per le funzioni di conversione dei file video. Puoi anche registrare e visualizzare il volto dell'utente in una finestra separata. In breve, puoi registrare tutto ciò che accade sullo schermo del computer: dai videoclip, alle applicazioni, alle conversazioni su Skype, ai videogiochi.

Conclusioni

In questo articolo abbiamo visto una recensione di Flashback screen recorder che ha fornito informazioni approfondite sullo strumento di registrazione dello schermo. Le sue caratteristiche, usi, specifiche e così via sono discussi per i nostri utenti per avere un quadro chiaro del software. Inoltre, nel caso in cui il software non funzioni per alcuni dei nostri utenti, abbiamo fornito le migliori alternative allo strumento di registrazione dello schermo. Consigliamo vivamente DemoCreator per le sue numerose funzionalità che vanno oltre alla registrazione dello schermo.

Potrebbe piacerti anche
Alma Elliott

Alma Elliott

staff Editor

0 Comment(s)