Per Team
Il piano per team offre la flessibilità di fornire, monitorare e gestire le licenze tra gruppi e team.
Per Business
Si prega di compilare questo modulo se si desidera acquistare un piano business
Guarda cosa chiedono spesso i nostri utenti
-
Posso cancellare il mio piano di abbonamento?
Sì, certo che puoi. Tutti gli abbonamenti ti consentono di utilizzare questo prodotto per il periodo del piano e di rinnovarlo se sei soddisfatto. Riceverai un'e-mail di notifica 7 giorni prima della fine dell'abbonamento, che includerà le istruzioni per rinnovare l'abbonamento o annullarlo.
-
Qual è la differenza tra la versione gratuita e la versione a pagamento?
La versione di prova di Wondershare DemoCreator include tutte le stesse funzionalità della versione completa. L'unica differenza è che i video esportati nella versione di prova sono filigranati.
-
C'è un limite alla durata della registrazione?
In realtà, non c'è limite alla durata di una registrazione. Tuttavia, la registrazione potrebbe essere limitata dalla capacità dello spazio libero su disco in cui si salvano i file registrati. Inoltre, tieni presente che un periodo di tempo di registrazione più lungo creerà file molto grandi che potrebbero ridurre le prestazioni del sistema mentre lavori con loro durante la modifica e l'esportazione.
-
Posso acquisire due schermate del PC contemporaneamente?
Attualmente, DemoCreator supporta solo la cattura della schermata di visualizzazione principale solo se si dispone di due schermi di PC.
-
Come registrare lo schermo del mio computer e la webcam?
Puoi utilizzare DemoCreator per registrare lo schermo e la webcam contemporaneamente. Esegui il software e fai clic su "Nuova registrazione", fai clic su Fotocamera, quindi troverai alcune opzioni di impostazione per fotocamera, risoluzione e frequenza dei fotogrammi. Puoi impostarle in base alle tue esigenze. L'acquisizione dello schermo del computer e la registrazione della webcam verranno visualizzate in tracce diverse. Puoi modificarli separatamente.
-
Come registrare il mio DemoCreator dopo l'acquisto?
Il codice di registrazione verrà inviato nell'e-mail di conferma dopo l'acquisto. Puoi fare clic su Registra e inserire il codice di registrazione e il tuo indirizzo e-mail, quindi mostrerà che il tuo DemoCreator è stato attivato con successo.
-
Qual è la differenza tra aggiornamento e aggiornamento?
L'aggiornamento si riferisce generalmente a una versione minore della versione mentre l'aggiornamento si riferisce a una versione principale come DemoCreator V4 a DemoCreator V5. Il piano perpetuo include tutti gli aggiornamenti alla versione principale corrente, ma non include gli aggiornamenti alle versioni principali future. E il piano di abbonamento include tutti gli aggiornamenti e gli upgrade durante il periodo di abbonamento.