Wondershare DemoCreator
Un Software Intuitivo per la Registrazione dello Schermo

Disponibile per:
banner

Funzionalità di Registrazione Principali

registrazione schermo  registrazione schermo pc

Registrazione dello Schermo

DemoCreator è un registratore di schermo intelligente, ideale per insegnanti, personale d’ufficio, vlogger e videogiocatori che desiderano creare i propri progetti video senza fatica.

Il programma permette di registrare presentazioni, dimostrazioni, tutorial e videogiochi in esecuzione con audio di sistema e attività della tastiera inclusi.

Registrazione della Webcam

Desideri registrare la webcam del computer per esprimere al meglio i tuoi pensieri? Nessun problema. Il nostro registratore opera alla perfezione nell’acquisire microfono e flusso della webcam. DemoCreator permette anche di selezionare fotocamere o microfoni esterni da usare per realizzare i propri video.

Come se non bastasse, il software consente di selezionare la risoluzione e la frequenza dei fotogrammi desiderate per ciascun progetto video.

acquisizione webcam registrazione webcam
registrazione audio di sistema registrazione microfono e audio di sistema

Registrazione Audio di Sistema e Microfono

Questo eccezionale software per la registrazione dello schermo acquisisce l’audio di sistema per impostazione predefinita. Tuttavia, è possibile disabilitare questa funzione con facilità ove necessario.

DemoCreator è inoltre compatibile con quasi tutti i microfoni USB integrati nelle webcam o indipendenti, rendendo l’acquisizione dell’audio una vera e propria passeggiata.

Personalizzazione Acquisizione Schermo e Frequenza dei Fotogrammi
Il programma permette di impostare le dimensioni dello schermo e la frequenza dei fotogrammi prima di registrare.
Modalità di Registrazione per Videogiochi
DemoCreator rileva automaticamente le applicazioni di gioco in esecuzione sul computer.
Contrassegno dei Nodi di Registrazione Importanti
Con DemoCreator è possibile contrassegnare i nodi di registrazione importanti con la massima precisione per modificarli più approfonditamente.

Registra, Modifica e Salva Video. È Facile e Veloce

Registrazione dello schermo e acquisizione dalla webcam

Seleziona un’area di destinazione, imposta la frequenza dei fotogrammi e inizia a registrare lo schermo, il microfono e la webcam, separatamente o simultaneamente.

start recording
editing vidoes
Modifica dei video registrati con effetti interattivi

Ritaglia i video, modifica la velocità di riproduzione e aggiungi annotazioni per facilitare la comunicazione delle tue idee.

opzioni video editor
Salvataggio in più formati

Esporta e salva i video sul computer in diversi formati, tra cui MP4, MOV e GIF.

esportazione video

Requisiti di Sistema

Affinché DemoCreator funzioni al meglio, è fondamentale eseguirlo su un computer che soddisfi le seguenti specifiche tecniche.

requisiti di sistema

Sistemi Operativi Supportati: Windows 7, Windows 8.1, Windows 10 (solo a 64 bit).

Processore: Intel i3 o processore multicore superiore, da almeno 2GHz.

RAM: Almeno 3GB di RAM fisica (8GB per video HD e 4K).

Risoluzione Schermo: 1366*768 o superiore.

Spazio su Disco: Almeno 2GB di spazio libero su disco per l’installazione (si consiglia l’uso di SSD per l’editing di video HD e 4K).

Domande Frequenti

  • Registrare lo schermo del computer con DemoCreator è facilissimo. Per prima cosa, scarica e installa il programma, poi avvialo e clicca su “Acquisizione Rapida” per iniziare a registrare. Potrai impostare risoluzione e frequenza dei fotogrammi liberamente, a seconda delle tue esigenze.

  • Oltre che lo schermo del computer, con DemoCreator è possibile registrare anche la webcam. Farlo è facilissimo, grazie ai comandi intuitivi del programma.

  • Tutte le registrazioni effettuate verranno salvate in: C:/Users/WS/Documents/FilmoraScreen/RecordFiles per impostazione predefinita. Tuttavia, è possibile selezionare manualmente un altro percorso in cui salvare i progetti video.

  • Non sono presenti limiti relativi alla lunghezza delle registrazioni. Tuttavia, le registrazioni possono essere vincolate dalla quantità di spazio libero presente sul computer in uso.

  • Certo. Il software permette di condividere direttamente i video registrati su ben 4 piattaforme diverse: YouTube, Vimeo, Facebook e Twitch. È inoltre possibile salvare i video e condividerli manualmente ovunque si desideri.

Wondershare DemoCreator
Crea Subito il Tuo Primo Video Tutorial