Wondershare DemoCreator
Un Video Editor Potente e Creativo

Disponibile per:
interfaccia video editor

Tutto Ciò di Cui Hai Bisogno per Creare Video Fenomenali

aggiungere effetti cursore effetti cursore

Effetti per Cursore

L’aggiunta di effetti per cursore nei video registrati aiuta ad attirare l’attenzione degli spettatori, permettendo loro di seguire più facilmente le tue azioni.

Il nostro video editor intelligente offre ben 3 tipi di effetti per cursore: Evidenziazione, Anelli e Suono; tutti perfetti per rendere i tuoi video assolutamente unici.

Strumenti di Annotazione

Le annotazioni permettono di rendere i video maggiormente informativi mediante l’aggiunta di testo, oggetti grafici o altri elementi. Sono anche utilissime per coinvolgere gli spettatori.

DemoCreator comprende potentissimi strumenti di annotazioni, tra cui didascalie, sovrapposizione, frecce, fumetti, nastri ed effetti di sfocatura.

strumenti di annotazione icona annotazione
caption tools icona didascalie

Strumenti per Didascalie

Che tu sia registrando una presentazione, un tutorial o un corso online, l’aggiunta di didascalie è sempre un modo fenomenale ed efficace per esprimere al meglio le idee.

Con DemoCreator è possibile aggiungere didascalie in diversi formati, modificandone le dimensioni, il bordo del testo, l’opacità e altro ancora.

Personalizzazione Acquisizione Schermo e Frequenza dei Fotogrammi
Schermo, fotocamera, audio di sistema e microfono. Scelte flessibili per la registrazione dei contenuti.
Modalità di Registrazione per i Giochi
Schermo, fotocamera, audio di sistema e microfono. Scelte flessibili per la registrazione dei contenuti.
Contrassegno dei Nodi di Registrazione Importanti
Schermo, fotocamere, audio di sistema e microfono. Scelte flessibili per la registrazione dei contenuti.

Interfaccia di Editing Intuitiva

Il nostro software per il montaggio video vanta un’interfaccia intuitiva, che consente a qualsiasi tipo di utente di modificare i propri video in modo semplice e veloce.

interfaccia video editor
avvio del programma

Registra, Modifica e Salva Video. È Facile e Veloce

Registrazione dello schermo e acquisizione dalla webcam

Seleziona un’area di destinazione, imposta la frequenza dei fotogrammi e inizia a registrare lo schermo, il microfono e la webcam, separatamente o simultaneamente.

Modifica dei video registrati con effetti interattivi

Ritaglia i video, modifica la velocità di riproduzione e aggiungi annotazioni per facilitare la comunicazione delle tue idee.

Salvataggio in più formati

Esporta e salva i video sul computer in diversi formati, tra cui MP4, MOV e GIF.

Requisiti di Sistema

Affinché DemoCreator funzioni al meglio, è fondamentale eseguirlo su un computer che soddisfi le seguenti specifiche tecniche.

Sistemi Operativi Supportati: Windows 7, Windows 8.1, Windows 10 (solo a 64 bit).

Processore: Intel i3 o processore multicore superiore, da almeno 2GHz.

RAM: Almeno 3GB di RAM fisica (8GB per video HD e 4K).

Risoluzione Schermo: 1366*768 o superiore.

Spazio su Disco: Almeno 2GB di spazio libero su disco per l’installazione (si consiglia l’uso di SSD per l’editing di video HD e 4K).

Domande Frequenti

  • Molte persone pensano che Final Cut Pro di Apple sia un buon video editor per principianti, ma la verità è che si tratta di un programma tutt’altro che facile da usare. Al contrario, DemoCreator è davvero ideale per gli utenti alle prime armi. Questo video editor permette di tagliare e copiare clip, aggiungere effetti ed eseguire altre operazioni in modo estremamente intuitivo.

  • I problemi di riproduzione sulla timeline sono soliti riguardare i file caratterizzati da frequenze di bit elevate. La gran parte dei file registrati con fotocamere o droni HD, come per esempio i file MOV o MTS, presenta frequenze di bit elevate. Ciononostante, la qualità dei video di output non dovrebbe essere influenzata dai problemi di riproduzione sulla timeline. In alternativa, è possibile provare a transcodificare i video importati in .MP4 prima di caricarli nel programma. La procedura di ricodifica aiuterà a ridurre la frequenza di bit, preservando la qualità dei video.

  • Clicca su Registra ed immetti l’indirizzo email e il codice di registrazione ricevuto in seguito all’acquisto di DemoCreator. Dopo aver eseguito questa operazione, i video esportati non presenteranno più la filigrana di DemoCreator.

  • I lavori salvati vengono archiviati sotto forma di file di progetto modificabili (.wsfproj). Questo formato memorizza tutte le informazioni di modifica incluse nel progetto, ma non comprende i file multimediali importati e si limita a presentare dei riferimenti agli stessi. Ne consegue che nel caso in cui i file multimediali vengano spostati, rinominati o eliminati, l’apertura del file .wsfproj comporterà l’impossibilità di individuare i contenuti associati al progetto. Questa è la ragione per cui si riceve il messaggio di errore. L’unico modo per risolvere consiste nel ricaricare i file multimediali mancanti manualmente. Per evitare il problema si consiglia di lasciare tutti i file multimediali associati a un progetto nella cartella in cui sono originariamente collocati.

  • Solitamente, questo problema può verificarsi a causa di una mancanza di compatibilità tra i codec del file multimediale che si sta importando e DemoCreator. Poiché DemoCreator opera alla perfezione con il formato .MP4, consigliamo di scaricare un convertitore gratuito ed eseguire la ricodifica dei file multimediali prima di caricarli all’interno del programma.

Wondershare DemoCreator
Crea Subito il Tuo Primo Video Tutorial