Funzionalità potenti ma facili da usare in DemoCreator

Tranne la suite di editing video di base, DemoCreator integrato con più animazioni, effetti di movimento, transizioni ed effetti audio,
DemoCreator ha lo scopo di rendere l'editing video facile per tutti.

Riconoscimento facciale con effetto
speculare e di sovrapposizione

Puoi facilmente applicare il riconoscimento facciale ai video per cancellare lo sfondo del ritratto. Consente inoltre di aggiungere effetti maschera, specchio, cinema e mosaico ai video secondo necessità.

riconoscimento facciale

Oltre 50
effetti di animazione testo e video

DemoCreator ha offerto oltre 50 effetti di animazione, inclusi comportamenti di testo e movimento di clip video, che possono aiutarti a rendere la tua creazione video più coinvolgente e attraente.

effetti di animazione
pic-01

Auto-Sottotitoli

I sottotitoli sono un ottimo modo per rendere i contenuti accessibili agli spettatori. Puoi utilizzare la tecnologia di riconoscimento vocale per creare automaticamente didascalie per i tuoi video.

Vedi i piani di Auto-Sottotitoli >>
pic-02

Auto-Sottotitoli

I sottotitoli sono un ottimo modo per rendere i contenuti accessibili agli spettatori. Puoi utilizzare la tecnologia di riconoscimento vocale per creare automaticamente didascalie per i tuoi video.

Vedi i piani di Auto-Sottotitoli >>

20 + effetti
audio avanzati

DemoCreator offre più di 20 effetti sonori per rendere vividi i tuoi video. Puoi aggiungere gli effetti appropriati a qualsiasi tipo di video, come istruzione, giochi, vita quotidiana.

effetti audio avanzati

Più opzioni
di esportazione video

Il videoregistratore dello schermo ti offre 2 opzioni per esportare i video clip, puoi esportare i video direttamente dopo la registrazione o modificarli e quindi esportarli nella cartella locale o su YouTube.

opzioni di esportazione video

8 effetti
di movimento sui tuoi clip

DemoCreator ti offre 8 effetti di movimento popolari per rendere i tuoi video clip più sorprendenti e attraenti.

clip di effetti

Personalizza la filigrana
del marchio

L'aggiunta di una filigrana ai video è un ottimo modo per proteggere il copyright. DemoCreator offre un semplice strumento di filigrana, che consente agli utenti di personalizzare una filigrana di testo o immagine per i propri video.

personalizza il marchio

Tutto ciò di cui hai bisogno per un video mozzafiato

Zoom e panoramica

DemoCreator offriva una pratica funzione di panoramica e zoom per aiutarti a ingrandire e rimpicciolire un particolare oggetto del video, consentendoti di attirare l'attenzione del pubblico e fornire loro una visione dettagliata.

zoom

Effetti del cursore

Sono disponibili 5 tipi di effetti del cursore: riflettore, ingrandimento, evidenziazione del cursore, anelli del clic sinistro e suono del clic sinistro.

effetti del cursore

Dissolvenza audio in entrata/uscita

Con gli effetti di dissolvenza in entrata e in uscita dell'audio, sarai in grado di rendere l'inizio e la fine dell'audio più fluidi.

dissolvenza audio

Strumenti di annotazione

Aggiungi testo, frecce, animazioni di schizzi e diversi tipi di forme per esprimere chiaramente i tuoi pensieri.

strumenti di annotazione
schermo verde icon

Effetti schermo verde

Puoi facilmente sostituire parti del tuo video con sfondi dello schermo verde per portare il tuo progetto a un nuovo livello.

schermo verde immagine

Effetti di transizione

Questo editor video ti offre fino a oltre 70 straordinari effetti di transizione incorporati, come dissolvenza, cancellazione, evaporazione e altro ancora per far scorrere meglio il tuo video.

effetti di transizione

Adesivi

Adesivi per diverse situazioni, come annotazioni, educazione, gioco, gesti, sfondo e social media.

adesivi

Interfaccia di modifica intuitiva e facile da usare

Il nostro software di editing video è progettato con un'interfaccia intuitiva e facile da usare per rendere il processo di editing chiaro e conciso.

inizia democreatore
immagine intuitiva
esportare video democreatore

Registra, modifica e salva video, facilmente e istantaneamente

icona di registrazione

Registra lo schermo del computer o acquisisci la webcam

Seleziona un'area di destinazione, imposta una frequenza fotogrammi e quindi avvia la registrazione dello schermo, del microfono o della webcam contemporaneamente o separatamente.

immagine di registrazione
modifica del record icon

Modifica i video registrati con effetti interattivi

Ritaglia i video, modifica la velocità, aggiungi annotazioni per aiutarti a realizzare le tue idee.

modifica del record
salva il record icon

Salva le tue ispirazioni in più formati

Esporta e salva i tuoi video sul tuo computer in diversi formati, come MP4, MOV, GIF.

salva il record
requisiti di sistema

Requisiti di sistema

DemoCreator funzionerà al meglio su un computer che corrisponde a queste specifiche tecniche.

Sistemi operativi supportati: Windows 7/Windows 10 (64-bit OS)/Windows 11
Processore: processore multicore Intel i3 o superiore, 2GHz o superiore
RAM: Almeno 3 GB di RAM fisica (8 GB richiesti per video HD e 4K)
Risoluzione schermo: 1366*768 o superiore
Disk: almeno 2 GB di spazio libero su disco rigido per l'installazione (SSD-Solid State Disk consigliato per l'editing di video HD e 4K)

Requisiti di sistema

DemoCreator funzionerà al meglio su un computer che corrisponde a queste specifiche tecniche.

Sistemi operativi supportati: macOS v11(Big Sur),macOS v10.15(Catalina), macOS v10.14(Mojave), macOS v10.13 (High Sierra)
Processore: consiglia Intel i5 o processore multicore migliore, 2GHz o superiore
Memoria: 8 GB di RAM (16 GB richiesti per video HD e 4K)
Grafica: Intel HD Graphics 5000 o successiva; NVIDIA GeForce GTX 700 o successiva; AMD Radeon R5 o successiva.2 GB di vRAM (4 GB necessari per video HD e 4K)
Disco: almeno 10 GB di spazio libero su disco rigido per l'installazione (SSD-Solid State Disk consigliato per l'editing di video HD e 4K)

Requisiti di sistema

DemoCreator funzionerà al meglio su un computer che corrisponde a queste specifiche tecniche.

Sistemi operativi supportati: Windows 7/Windows 10 (64-bit OS)/Windows 11
Processore: processore multicore Intel i3 o superiore, 2GHz o superiore
RAM: Almeno 3 GB di RAM fisica (8 GB richiesti per video HD e 4K)
Risoluzione schermo: 1366*768 o superiore
Disco: almeno 2 GB di spazio libero su disco rigido per l'installazione (SSD-Solid State Disk consigliato per l'editing di video HD e 4K)

Domande frequenti correlate

  • La maggior parte delle persone considera Final Cut Pro di Apple come il miglior editor video per principianti, ma in realtà non è così facile da usare. DemoCreator sarà la scelta migliore se sei una mano verde. Questo software di editing video è molto facile da tagliare, copiare, aggiungere effetti e altre opzioni di modifica.

  • La riproduzione discontinua sulla timeline si verifica principalmente per i file con un bitrate elevato. La maggior parte dei file provenienti direttamente da una videocamera HD o da un drone ha un bitrate elevato, come i file MOV e MTS. Ma generalmente la qualità del video in uscita non sarà influenzata. In alternativa, puoi provare a transcodificare i video importati in .MP4 prima di caricarli nel nostro programma. L'intero processo di ricodifica ti aiuterà a ridurre il bitrate elevato e a mantenere la qualità del video.

  • Seleziona Registrati e inserisci il codice di registrazione che ti è stato inviato quando hai acquistato DemoCreator e il tuo indirizzo email. I tuoi video futuri non includeranno la filigrana con marchio DemoCreator.

  • Dopo aver salvato il lavoro, verrà salvato come file di progetto modificabile (.wsfproj), che registra tutte le informazioni di modifica all'interno del progetto, ma non memorizza alcun file multimediale importato. Invece, il file .wsfproj fa riferimento a quel supporto. Pertanto, se sposti, elimini o rinomini uno dei file multimediali e provi ad aprire .wsfproj, non sarà in grado di individuare quel supporto associato al progetto. Ecco perché ricevi l'errore. Attualmente, l'unica soluzione consiste nel ricaricare manualmente i file mancanti nel progetto. Per evitare il problema, si suggerisce di mantenere tutti i media associati al progetto nel luogo di appartenenza originale.

  • In genere, questo problema si verifica perché il codec del supporto da importare non è completamente compatibile con DemoCreator. Poiché DemoCreator funziona perfettamente con .MP4. Quindi puoi scaricare un convertitore gratuito per eseguire la ricodifica prima di caricarlo nel nostro programma.