Registratore dello schermo gratuito Windows 10

Alma Elliott
2021-07-20 14:03:48 • Filed to: Registratore schermo per Windows
0

Per registrare lo schermo, hai bisogno di un registratore dello schermo o di un software di registrazione dello schermo, o il miglior registratore dello schermo gratuito per Windows 10, sono semplicemente vari nomi per un toolkit simile per creare screencast, magari con alte luci che alterano il video. I registratori dello schermo gratuiti hanno fatto progressi incredibili negli ultimi tempi e attualmente sono disponibili alcuni strumenti estremamente degni di nota in grado di catturare tutto ciò che sta accadendo sul tuo schermo senza restrizioni e senza restrizioni deludenti.

Esistono molti screen recorder gratuiti Windows 10 senza filigrana ricchi di funzionalità, che possono aiutarti a catturare lo schermo, registrare l'interazione in corso o eseguire altri esercizi di registrazione dello schermo sul tuo PC senza alcun problema. I giocatori, gli utenti di YouTube, i telecaster o gli allenatori hanno tutti bisogno di strumenti di preparazione visiva e sonora. Sia la registrazione video, la registrazione live basata sul Web, la registrazione delle chiamate VoIP, il mix di webcam o la combinazione di schermate di base, richiedono tutti un ottimo registratore dello schermo HD se hai bisogno di effettuare registrazioni eccellenti.

Parte 1. Il miglior registratore dello schermo gratuito per Windows 10

1. Registratore dello schermo online gratuito di Apowersoft

Apowersoft screen recorder è online, quindi non è necessario scaricare nulla. A parità di condizioni, apri semplicemente questo registratore dello schermo online gratuito nel tuo programma. La prima volta che usi Apowersoft Screen Recorder online gratuito, verrai spinto a scaricare una piccola applicazione di avvio. A quel punto ti verrà fornita una barra di controllo caricata con un numero maggiore di alternative di quelle che troverai nella maggior parte dei software di registrazione dello schermo dell'area di lavoro. Puoi acquisire filmati dalla tua area di lavoro o da una webcam e registrare l'audio dal tuo PC, dal boccaglio, da entrambi o non dall'uno o dall'altro.

Se hai bisogno di registrare un'introduzione, una presentazione del software o un esercizio didattico, dai un'occhiata a Registratore schermo gratuito online di Apowersoft. Questo strumento basato su programmi potrebbe non essere appropriato per i giochi, tuttavia è il miglior registratore dello schermo gratuito per alcune altre commissioni. Nota che il pulsante "Scarica modulo area di lavoro" si collega a un programma chiamato Apowersoft Screen Recorder Pro. Questa è una variante preliminare di un'applicazione di prim'ordine ed è più limitata di Online Screen Recorder.

apowersoft online recorder

Caratteristiche:

  1. Puoi registrare l'intero schermo, selezionare fisicamente una regione o scegliere uno degli obiettivi preimpostati come ideale se stai registrando una clip per YouTube, ad esempio, e non hai alcun desiderio di utilizzare un gestore video diverso per ridimensionarlo in seguito.
  2. Apowersoft Registratore Schermo Gratuito Online offre allo stesso modo modalità alternative regolabili per la velocità e l'adattamento della console. Puoi scegliere se ricordare il cursore per la cronaca e scegliere tra una serie di progetti di rendimento tra cui MP4, WMV, AVI, MOV e altri. Puoi anche aggiungere spiegazioni durante la cronaca.
  3. Quando hai finito, puoi salvare la cronaca come registrazione video o GIF, trasferirla direttamente su YouTube o Vimeo o inviarla a Google Drive o Dropbox.
  4. Puoi registrare contemporaneamente ciò che c'è sul tuo schermo e sulla tua webcam.
  5. Puoi anche aggiungere continuamente toni, forme, note e vari simboli durante la registrazione.

2. Videocamera gratuita

Free Cam è un programma di registrazione dello schermo affidabile e gratuito con un gestore audio/video sottostante che lo rende uno dei migliori screen recorder gratuiti per Windows 10. Puoi creare screencast, modificare le registrazioni registrate e trasferire le registrazioni su YouTube senza alcun problema. Come suggerisce il nome, è un videoregistratore dello schermo gratuito per Windows. Questo registratore dello schermo gratuito offre una serie completa di punti salienti per realizzare esercizi video avanzati e introduzioni all'e-Learning. Dopo la registrazione, puoi salvare il tuo screencast nella tua area di lavoro o condividerlo immediatamente su YouTube.

Come registratore dello schermo gratuito senza filigrana per PC, Free Cam può aiutarti a catturare le registrazioni sul tuo PC in modo efficace e rapido. Durante l'acquisizione dello schermo, puoi mostrare il cursore del mouse e attivare gli snap del mouse per sottolineare sottigliezze e passaggi significativi. Questo registratore dello schermo gratuito ti consente di catturare facilmente un video a 760p. Se hai bisogno di migliorare la qualità del video, puoi passare al modulo esperto. Oltre a catturare lo schermo, puoi decidere di registrare il ricevitore o il suono del framework secondo le tue necessità con questo toolkit gratuito per Windows 10 senza filigrana registratore dello schermo. Le immagini possono essere salvate in varie disposizioni. A parte le cose standard .jpeg e .png, ha anche un aiuto per BMP, GIF, TGA e per i video, supporta MP4.

freecam

Caratteristiche:

  1. È inoltre un apparato di cattura dello schermo, che ti consente di registrare facilmente il tuo schermo.
  2. Nessuna filigrana, punti di interruzione del tempo o pubblicità all'interno del registratore.
  3. Registra voci fuori campo e suoni del PC in modo intuitivo.
  4. Con questo registratore è disponibile un'ampia scelta di effetti sonori.

3. ShareX

ShareX è uno dei noti registratori dello schermo senza filigrana per PC disponibili. Questo prodotto ti consente di catturare il tuo schermo con uno schermo intero, una finestra esplicita o un regno scelto. Al termine della cronaca, il video della resa verrà salvato naturalmente sul tuo PC con un voto superiore. Inoltre, può registrare rapidamente lo schermo senza punti salienti illimitati. Questo registratore dello schermo open source potrebbe essere un'alternativa decente per te.

ShareX è un'applicazione open source per acquisire schermate reali e registrare registrazioni. Non ci sono filigrane o punti di interruzione del tempo su cui insistere, tuttavia, l'interfaccia non è la più istintiva del pianeta, quindi starai meglio utilizzando percorsi alternativi della console. Per una rapida consultazione, puoi iniziare un account toccando Maiusc + Stampa schermo e interromperlo nuovamente utilizzando Ctrl + Maiusc + Stampa schermo.

sharex

Caratteristiche:

  1. Puoi anche utilizzare questo registratore dello schermo gratuito per salvare la tua acquisizione come GIF invece di un documento video, che può essere molto prezioso per la condivisione su discussioni e contenuti multimediali basati sul Web.
  2. ShareX non è solo uno dei migliori registratori dello schermo gratuiti, ma può anche catturare un'intera pagina del sito, catturare e riconoscere il testo tramite OCR e persino catturare lo schermo secondo un programma.
  3. Un altro dei suoi punti salienti è la capacità di inviare gli snatch e le registrazioni catturati direttamente a una condivisione di documenti o a una pagina Web multimediale basata sul Web. C'è un'enorme quantità di alternative, che puoi guardare sul sito dell'impresa.

4. TinyTake

TinyTake è un altro strumento di registrazione dello schermo gratuito e uno strumento di cattura dello schermo accessibile sia per Mac che per Windows. TinyTake si professa il miglior software gratuito per la cattura dello schermo e la registrazione video in circolazione. Il prodotto ti consente di catturare un video del movimento dello schermo, spiegarlo e offrirlo tramite media basati sul web. TinyTake si promuove come semplice, gratuito e ricco di highlight, tuttavia numerosi punti salienti sono accessibili solo con le alternative a pagamento.

TinyTake è un software gratuito per la cattura dello schermo e la registrazione video per Microsoft Windows 10. Con TinyTake, puoi catturare immagini e registrazioni dello schermo del tuo PC, aggiungere commenti e offrirli ad altri in pochi minuti. TinyTake è gestito da MangoApps ed è accessibile gratuitamente. Il modulo gratuito consente di registrare fino a 2 ore di registrazioni di lunghezza. Puoi anche modificare le registrazioni, aggiungere alcuni scritti fondamentali nel caso in cui tu abbia bisogno di utilizzare il suo strumento di commento implicito.

tinytake

Caratteristiche:

  1. Seleziona il tipo di acquisizione dello schermo che potresti voler eseguire dal menu del cliente dell'area di lavoro.
  2. Può chiarire i tuoi screenshot e video
  3. Aumenta la cattura dello schermo con una scatola del libro, un bullone, una caratteristica e il cielo è il limite da lì
  4. Offri online e visualizza la cronologia completa
  5. Distribuisci efficacemente la tua acquisizione dello schermo sul Web, ottieni una connessione condivisibile e fai riferimento alla tua serie di esperienze.

5. Windows 10 Game Bar

Questo è un software integrato incorporato in Windows 10. Premendo semplicemente l'icona di Windows per aprire il menu, scoprirai un registratore dello schermo, un registratore della fotocamera, un registratore di suoni e questo è solo l'inizio, tutto incorporato direttamente nel tuo framework Windows ! Potresti essere scioccato dal fatto che Windows 10 abbia una barra di gioco pre-introdotta per chiunque abbia bisogno di acquisire clip di gioco e schermate. Questo miglior registratore di schermo gratuito per Windows 10 può essere utilizzato solo per registrare le applicazioni, non può registrare lo schermo intero o un'area particolare. Questo è di buon auspicio poiché è destinato alla cattura di giochi. Sebbene la barra di gioco sia accessibile su tutti i PC Windows 10, per registrare clip di gioco e schermo, le schede video del tuo PC devono soddisfare i prerequisiti dell'attrezzatura.

Se stai utilizzando un PC Windows 10, puoi provare Windows 10 Game DVR, uno screen recorder intrinseco per PC senza filigrana. È principalmente pensato per aiutare i clienti a catturare la loro interattività più amata, comunque sia, se necessario, puoi anche utilizzarlo per registrare qualsiasi cosa sullo schermo del tuo PC inclusi indirizzi, registrazioni web, videochiamate e così via su Soprattutto, è un programma di registrazione dello schermo intrinseco e gratuito, il che implica che non devi scaricare o introdurre alcun software esterno.

windows 10 game bar

Caratteristiche:

  1. Premendo semplicemente WINDOWS+G per aprire la barra di gioco. Puoi optare per questo miglior registratore dello schermo gratuito per Windows 10.
  2. Puoi avviare la registrazione premendo il pulsante Avvia/Interrompi registrazione per avviare e interrompere un account. Utilizza l'acquisizione Attiva/disattiva microfono per capovolgere l'amplificatore, se lo desideri.
  3. Dopo la registrazione, taglia il video o rinominalo nell'applicazione Xbox. Il tuo video verrà salvato nella busta Capture, che naturalmente si trova nella directory Video di Windows.

6. OBS

OBS Studio è un registratore dello schermo gratuito e open source per la registrazione di video e live basato sul web. Puoi utilizzare questo strumento su Windows 8, macOS e Linux. OBS Studio supporta sia lo streaming che la registrazione di prim'ordine senza limitazioni sul numero o sulla durata delle tue manifestazioni. Se hai bisogno di registrare schermi su vari livelli, OBS è probabilmente la decisione migliore. Sebbene OBS Studio sia uno strumento adattabile per la registrazione dello schermo, non incorpora alcun supervisore video. È necessario utilizzare un altro strumento se è necessario modificare il video registrato. Come nota a margine, poiché OBS Studio è un programma open source, dovresti essere consapevole di non scaricare il programma da nessun sito, tranne che dal sito Web dell'autorità.

Inoltre, questo prodotto è gratuito, senza limiti. Puoi iniziare subito a registrare da varie fonti senza un attimo di ritardo, con una misura davvero decente di personalizzazione per quanto riguarda le scelte che hai. Inoltre, l'applicazione esegue lo streaming con diverse fasi come Facebook Live, YouTube Live, Hitbox, Twitch e questo è solo l'inizio.

obs

Caratteristiche:

  1. Il miglior registratore dello schermo gratuito open-source e gratuito per Windows 10.
  2. Nessuna lista delle specifiche a coda lunga nell'elenco dei requisiti per l'installazione.
  3. Ha uno strumento di condivisione diretta sulle piattaforme social.

Parte 2: il miglior registratore dello schermo per Windows 10

Nel caso in cui tu abbia mai provato a creare contenuti o magari abbia tentato di registrare un'introduzione per le tue registrazioni, sai quanto sia fondamentale la parte della registrazione dello schermo e del toolkit di alterazione video. E il software Wondershare DemoCreator è in cima alla migliore schermata gratuita registratore Windows 10 list che è un'ancora di salvezza per le persone che hanno bisogno di registrare le interazioni in corso o fare esercizi didattici da distribuire sul web.

L'interfaccia naturale di Wondershare DemoCreator rende semplice per tutti registrare lo schermo di Windows e catturare l'audio del sistema, il ricevitore o la webcam secondo i requisiti. Inoltre, consente inoltre di impostare il tempo di registrazione prima della registrazione che garantisce capacità di registrazione di prim'ordine.

Scarica e avvia DemoCreator

Per iniziare a utilizzare questo software, devi scaricare questo registratore dello schermo gratuito di Windows 10 da questi link sottostanti e quindi avviarlo subito dopo l'installazione.

Scaricalo Ora
Download Sicuro
Scaricalo Ora
Download Sicuro

Avvia registratore

Il passaggio successivo consiste nell'avviare il registratore dello schermo cliccando sul pulsante Nuova registrazione mentre si accede al registratore per personalizzare l'interfaccia di registrazione.

democreator recording screen

Personalizza schermo

DemoCreator ti consente anche di apportare le modifiche necessarie alle tue registrazioni con i suoi strumenti di registrazione intuitivi in cui puoi eseguire diverse modifiche su richiesta.

democreator enable webcam

Modifica e salva la registrazione

Una volta terminata la registrazione, ti consentirà di modificare la registrazione di conseguenza con il suo editor intuitivo e di salvarla o condividerla di conseguenza.

Conclusioni:

Quando parliamo di registratori dello schermo a 1080p per Windows 10, intendiamo qualcosa di efficace, semplice da utilizzare e standard per le richieste di prim'ordine del mondo dei media e questo è indubbio con DemoCreator. Forse viene minimizzato, live streaming, lezione online o esercizi didattici, praticamente tutti gli elementi in questo registratore dello schermo HD per Windows 10 rundown possono farlo e hanno strumenti fenomenali come l'acquisizione di finestre, bit rate, fps, personalizzazione di obiettivi e arrangiamenti, strumenti di modifica e fusione audio/video.

Inoltre, questi strumenti sopra menzionati sono probabilmente il miglior software di registrazione dello schermo gratuito accessibile per Windows. Indipendentemente dal fatto che tu sia un videoregistratore esperto o uno specialista, avere la corretta disposizione degli strumenti per registrare il tuo video è importante per sviluppare il tuo pubblico. Qualunque software tu scelga, il software di registrazione video è un requisito indiscutibile se sei un istruttore/insegnante, un giocatore o un blogger.

Alma Elliott

Alma Elliott

staff Editor

0 Comment(s)