Come registrare il gameplay di Minecraft

Olive Eve
2021-07-20 12:11:29 • Filed to: Registra giochi
0

Minecraft è uno dei giochi più popolari sul mercato. Con oltre 121 milioni di copie vendute su tutte le piattaforme nel solo 2017, è anche il secondo gioco più venduto sul mercato. Non c'è quindi da meravigliarsi se la maggior parte delle persone vuole giocare a Minecraft insieme e poiché uno dei modi per giocare insieme è registrare il gameplay, la maggior parte delle persone cerca il modo migliore per registrare il gameplay di Minecraft.

In questa guida condivideremo con te la migliore soluzione per registrare Minecraft su PC. Cominciamo;

Come registrare il gameplay di Minecraft su PC

Per registrare facilmente il gameplay di Minecraft, hai bisogno di un programma che disponga delle funzionalità necessarie per acquisire aspetti del gameplay dell'app senza dover utilizzare le risorse del computer. Uno strumento che soddisfa questi criteri è Wondershare DemoCreator. È progettato per consentirti di registrare facilmente video sullo schermo e utilizzare l'ampia suite di editing del programma per modificare alla perfezione i tuoi video di gioco di Minecraft.

Le seguenti sono alcune delle caratteristiche che rendono DemoCreator la migliore soluzione per registrare il gameplay di Minecraft;

  • Può essere utilizzato per creare presentazioni, tutorial, e corsi di formazione di alta qualità registrando
  • Supporta numerosi formati video
  • Viene fornito con una suite di editing di base progettata per aiutarti a migliorare i video che registri
  • Può essere utilizzato per registrare filmati della webcam
  • È l'ideale per la registrazione del gioco poiché ti consente di impostare la frequenza dei fotogrammi e selezionare facilmente il gioco che desideri registrare.
  • Può essere utilizzato per registrare e modificare l'audio, rendendolo la soluzione perfetta quando è necessario aggiungere una narrazione al video

Scaricalo Ora
Download Sicuro
Scaricalo Ora
Download Sicuro

Per utilizzare DemoCreator per registrare il gameplay di Minecraft, scarica e installa il programma sul tuo computer e quindi segui questi semplici passaggi;

Passaggio 1: esegui il programma

democreator recording screen

Una volta completata l'installazione, apri DemoCreator e nella finestra principale, seleziona "Cattura" per iniziare il processo,

Passaggio 2: configura le impostazioni

setup settings

Nella finestra successiva, vedrai una serie di opzioni per configurare le impostazioni. Le seguenti sono solo alcune delle opzioni che hai;

Impostazione schermo: Qui, seleziona "Gioco", quindi scegli il gioco che registrerai (in questo caso Minecraft) e quindi seleziona il frame rate da utilizzare.

Impostazione audio: Dal momento che stiamo registrando il gameplay, sarebbe una buona idea registrare l'audio del computer. Quindi, vai avanti e impostalo su "Cattura"

Se desideri includere commenti nella registrazione, devi anche impostare "Microfono" su "Cattura"

Configurazione della videocamera: La configurazione della videocamera potrebbe non essere rilevante durante la registrazione del gioco. È quindi una buona idea lasciare queste impostazioni predefinite.

Passaggio 3: registra il gameplay di Minecraft

start recording minecraft

Quindi, quando sei pronto, clicca su "Cattura" per iniziare la registrazione. Il programma inizierà un conto alla rovescia di 3 secondi prima che inizi la registrazione effettiva.

Puoi utilizzare il tasto "F10" sulla tastiera per interrompere la registrazione o il tasto "F9" per mettere in pausa la registrazione.

FAQ comuni di Minecraft

Le seguenti sono alcune delle domande più comuni che riceviamo sulla registrazione di giochi Minecraft;

  1. Qual ​​è il miglior software di registrazione per Minecraft?

Ci sono molti programmi sul mercato progettati per lo scopo specifico di registrare il gameplay. Ce ne sono anche alcuni completamente gratuiti da scaricare e utilizzare. Ciò significa quindi che hai una vasta gamma di scelte quando si tratta di programmi per registrare Minecraft, ma questi programmi hanno spesso differenze che potrebbero farti scegliere uno rispetto all'altro.

Il programma che scegli di utilizzare dovrebbe essere soprattutto facile da usare. Dovresti essere in grado di registrare Minecraft con un solo click per evitare di togliere il divertimento dal gioco stesso. Ma il programma deve essere abbastanza complesso da consentirti di modificare facilmente i video di gioco che registri in video professionali funzionali che possono essere condivisi con altri giocatori. Pertanto, è nostra opinione che il miglior software di registrazione per Minecraft sia facile da usare ma dotato anche delle funzionalità per creare video professionali.

  1. Come si registra un time-lapse in Minecraft?

Questa è una domanda che molti giocatori di Minecraft fanno spesso e condivideremo con te un semplice tutorial per registrare un time-lapse in Minecraft, ma avrai bisogno di alcune cose;

  • Dovrai disporre di 2 account Minecraft; uno per giocare e l'altro per registrare il time-lapse
  • Due computer o, se scegli di utilizzarne uno, un computer dispone di risorse sufficienti per riprodurre e registrare contemporaneamente
  • Uno screen recorder come DemoCreator

Una volta che hai tutto quanto sopra, segui questi semplici passaggi per registrare un time-lapse in Minecraft;

Passaggio 1: apri DemoCreator e inizia a registrare il gameplay di Minecraft come descritto nei passaggi precedenti. Potrebbe essere una buona idea lasciare le impostazioni così come sono per evitare di perdere la qualità del video.

Passaggio 2: per evitare di dover modificare molto il video una volta completato il processo, avviare e interrompere il processo di modifica (usando "F9") ogni 40-50 minuti. Questo creerà file video più piccoli che possono essere facilmente modificati insieme per creare il video time-lapse. Potresti anche voler utilizzare le funzionalità di modifica in DemoCreator per dividere ulteriormente i video in clip più piccole, se necessario.

Passaggio 3: ora importa i video più piccoli in iMovie. A seconda del numero di video che hai, questo processo può richiedere tutto il giorno.

Passaggio 4: velocizzalo. Questo dipenderà dalle risorse del tuo computer, ma siamo stati in grado di velocizzarlo del 900%.

Puoi quindi esportare il video su YouTube o, se lo desideri, puoi anche aggiungere facilmente alcuni effetti in DemoCreator per rendere il video più professionale.

Olive Eve

Olive Eve

staff Editor

0 Comment(s)