Come registrare Netflix su PC

Alma Elliott
2022-03-22 13:40:03 • Archiviato in: Registratore schermo per Windows
0

Netflix è la funzione video basata sul Web più famosa in quanto la registrazione di Netflix su PC ha attirato l'attenzione. Offre film e arrangiamenti straordinari. Sebbene l'applicazione Netflix dia un'evidenziazione del download alle recensioni disconnesse, questa è eccezionalmente limitata e non ti consentirà di registrare i film di Netflix come documento. Potresti aver visto che ci sono numerose limitazioni al download dei tuoi film e programmi TV migliori della lista su Netflix sul tuo PC. In effetti, esiste un metodo semplice per occuparsi di questo problema, ovvero registrarli da Netflix. Molte volte potremmo voler scaricare le immagini in movimento e l'arrangiamento su PC e guardarlo in seguito senza il web. Quando hai il video sul PC, puoi anche trasmetterlo alla tua famiglia e trasmettere sorprendentemente a TV, Xbox e altri gadget DLNA.

Netflix è considerato un elemento di spicco tra le altre funzionalità video basate sul web. Sebbene sia tutt'altro che un'alternativa per scaricare film e programmi TV per un sondaggio disconnesso, è accessibile solo per i telefoni cellulari dove puoi sapere come registrare lo schermo di Netflix. Se hai bisogno di guardare film o programmi Netflix sul tuo PC, hai bisogno di registratori dello schermo esterni. Tuttavia, con i dispositivi qui raffigurati, puoi fare le migliori cronache delle registrazioni e degli arrangiamenti di Netflix, salvandole come documenti video mp4. Successivamente, puoi facilmente visualizzarli su diversi gadget come TV, telefono cellulare Android, iPhone, DLNA o gadget NAT o copiarli su DVD o Blu-ray. È persino concepibile registrare registrazioni a una velocità doppia rispetto al tempo reale!

Metodo 1. Registra Netflix sul computer con DemoCreator

DemoCreator è un programma di registrazione dello schermo davvero straordinario in grado di registrare le registrazioni in tempo reale di Netflix con il suono interno, scambiare i titoli di Netflix in diversi arrangiamenti video o sonori e preimpostare l'ora della cronaca per i video basati sul web. Con DemoCreator Screen Recorder, puoi registrare Netflix in qualità HD, ma in aggiunta il suono interno attivando l'"account audio quadro" funziona. Lungo queste linee, puoi ottenere il video Netflix totale con il suo effetto audio non danneggiato. La parte migliore dello screen recorder DemoCreator è che può funzionare sia per le versioni Windows che per Mac e sapere come registrare Netflix su Mac è facile come farlo su PC Windows.

A parte questo, questo registratore dello schermo di Windows ti consente di catturare musica, interattività e corsi online. Inoltre, puoi anche impostare una particolare opportunità per iniziare la cronaca quando hai un'altra cosa da fare. Quando l'account è terminato, ti consente di modificare o condividere le cronache nelle fasi dei media basati sul web in modo semplice. Durante l'interazione con la cronaca, il componente "preimpostare l'ora dell'account" ti consente di preimpostare la durata della cronaca come indicato dalla durata del film o dello spettacolo su Netflix. Quando imposti l'ora della cronaca, puoi scatenarti per realizzare qualcosa di diverso invece di rimanere lì a controllare l'intera misura dell'account fino alla chiusura.

Scaricalo Ora
Download Sicuro
Scaricalo Ora
Download Sicuro

Passaggio 1. Avvia e personalizza l'interfaccia di registrazione
Non appena avvii il registratore dello schermo Wondershare DemoCreator, sarai pronto a gestire gli strumenti di registrazione di base come le dimensioni dello schermo, la frequenza dei fotogrammi, la risoluzione dello schermo e altre efficienti funzionalità di registrazione come questo software consente di eseguire tutte queste operazioni di base all'inizio della registrazione come segue:

democreator start capture

Passaggio 2. Configura le impostazioni di registrazione audio

Con il registratore dello schermo Wondershare DemoCreator, puoi anche eseguire la registrazione dello schermo audio. Per farlo, premi i pulsanti della sorgente sonora dalla parte principale dell'interfaccia di registrazione come segue:

enable webcam and microphone

Passaggio 3. Configurazione dello schermo per Netflix
La parte più importante nella registrazione dello schermo è lo schermo del tuo Netflix e con il registratore dello schermo Wondershare DemoCreator, puoi farlo in modo efficiente con il pulsante diretto della selezione della finestra come segue:

Passaggio 4. Avvia/Interrompi registrazione
Infine, premi il pulsante Avvia per registrare dal vivo i film su Netflix e lo stesso per terminare le registrazioni.

Metodo 2. Registra Netflix con OBS Studio

Per registrare Netflix su Mac, non puoi perderti OBS Studio. Sebbene questo prodotto sia inizialmente destinato alla riproduzione di documenti video o audio su PC e workstation Mac, tende a essere utilizzato per registrare le misure dello schermo in qualità Full HD. Inoltre, OBS Studio ti consente anche di apportare normali modifiche al video come tagliare, modificare, girare, dividere un video in numerosi fermagli.

  • Apri OBS Studio sul tuo Mac.
  • Vai alla scheda File e seleziona l'opzione Nuova registrazione dello schermo dall'elenco a discesa.
  • Apparirà una nuova finestra in cui puoi vedere molte opzioni di impostazione. Regola tutte le impostazioni in base alle tue esigenze.
  • Passa a Netflix e riproduci lo spettacolo o il film che desideri registrare.
  • Dopo aver registrato lo spettacolo o il film Netflix, interrompi la registrazione cliccando sul pulsante circolare rosso.

Metodo 3. Registra Netflix su PC con un registratore online

Se preferisci non introdurre la programmazione per registrare tutto ciò che viene riprodotto su Netflix, allora, a quel punto, AceThinker Free Online Screen Recorder è l'ideale per te. È tutt'altro che un dispositivo online gratuito che puoi utilizzare per registrare facilmente Netflix, indipendentemente dal fatto che utilizzi Mac o PC Windows. Puoi catturare l'intero schermo con esso o presentare lo spazio della tua presentazione in cui viene riprodotto il film o lo spettacolo Netflix.

  • Visita Screencast-o-Matic Online Screen Recorder sul tuo browser web.
  • Scarica e installa un launcher per attivare questo registratore basato sul Web per il primo utilizzo.
  • Clicca sul pulsante Avvia registrazione nella pagina principale dell'app e personalizza le impostazioni di registrazione.
  • Riproduci lo spettacolo o il film Netflix che desideri registrare e premi il pulsante REC per avviare la registrazione.
  • Infine, visualizza l'anteprima del video appena registrato e salvalo sul tuo computer o caricalo direttamente online.

Domande frequenti correlate

È illegale registrare sullo schermo Netflix?

la memorizzazione di contenuti per uso individuale è adeguata. Esprime inoltre che l'imitazione, la trasmissione, l'adattamento e la distribuzione di contenuti per motivi di esistenza legati al denaro non sono consentiti. Questo vale per tutte le sostanze ottenute da Netflix. I clienti dovrebbero inizialmente richiedere il consenso a Netflix proprio come i suoi licenziatari prima di imitare o trasmettere contenuti acquisiti dal sito. È ovvio da questa spiegazione che è illecito registrare o duplicare film e spettacoli registrati da Netflix.

Come faccio a registrare Netflix su Windows 10?

Per registrare le registrazioni con l'applicazione Fotocamera da Windows 10, inizialmente devi passare alla modalità Video. Scatta o tocca il pulsante Video nella metà destra della finestra dell'applicazione. Quindi, a quel punto, per iniziare a registrare un video con l'applicazione Fotocamera, scatta o tocca ancora una volta il pulsante Video. Fai scattare il simbolo della fotocamera e premi il pulsante Avvia registrazione per catturare il movimento dello schermo. Invece di passare attraverso il foglio della barra di gioco, puoi anche premere Win+Alt+R per iniziare il tuo account.

Perché non riesco a registrare lo schermo di Netflix?

Potresti aver notato che esistono numerose limitazioni al download dei tuoi film e programmi TV numero uno su Netflix sul tuo PC. In effetti, esiste un metodo semplice per occuparsi di questo problema, ovvero registrarli da Netflix. La stragrande maggioranza delle applicazioni di registrazione dello schermo non sgretolerà Android e iPhone poiché l'applicazione è assicurata contro tale account. Esiste un'applicazione DVR accessibile, tuttavia, che non consente di registrare senza pagare.

Alma Elliott

Alma Elliott

staff Editor

0 Commento(i)