Modo semplice per registrare video mentre il computer è bloccato

Alma Elliott
2021-07-20 14:06:21 • Filed to: Consigli per registrazione schermo
0

A partire dall'anno 2021, possiamo aspettarci che tu abbia un PC Windows 10 con te e che tu abbia rapidamente bisogno di scattare una foto o registrare un video. Nella remota possibilità che lo schermo del gadget sia spento, potresti immaginare di dover prima accedere, aprire l'applicazione Fotocamera e successivamente puoi registrare video mentre il computer è bloccato. Questo senza dubbio richiede molto tempo. In genere, utilizzando questa guida per registrare video con una guida a schermo bloccato, in Windows 10, puoi scattare foto o registrare video direttamente dalla schermata di blocco. Ecco come è fatto.

Se hai mai vissuto in un clima in cui non eri sicuro di chi si avvicinasse al tuo PC, come un quarto. Ad esempio, potresti aver pensato a come utilizzare la tua webcam per monitorare il tuo PC mentre sei via. Infatti, lo sappiamo! Questo irrita in ogni caso, se nessun account cliente ha effettuato l'accesso a Windows 10, l'applicazione Fotocamera non può utilizzare la funzionalità Rullino foto di qualsiasi account cliente, per mettere via le foto scattate. Non sa quale directory Rullino foto utilizzare e non ha le autorizzazioni necessarie per utilizzare alcun organizzatore del tuo gadget. Questo è il motivo per cui non ti è permesso registrare video sul laptop con lo schermo spento nel frattempo se non hai effettuato l'accesso di recente a Windows 10. Non preoccuparti! Resta con noi per scoprire come.

Parte 1: Il miglior registratore di schermo bloccato per Windows

Arriva un momento in cui abbiamo bisogno della cronaca per un video o uno spettacolo o per fornire un video di esercizi didattici senza alcuna interruzione. Per rendere il video registrato sul laptop con uno schermo possibile e più semplice, è necessario disporre di un'applicazione di modifica video affidabile introdotta sul framework del PC. Un toolkit che può aiutarti a registrare qualsiasi schermata di cui hai bisogno senza ulteriori sforzi. Se anche tu stai cercando una sorta di applicazione simile per il tuo framework Windows, allora Wondershare DemoCreator è qui per te.

Wondershare DemoCreator consente a istruttori, creatori, giocatori e uomini d'affari di registrare i propri minuti creativi sui propri schermi. La sua versione attuale offre tutti i punti salienti ai client Mac. La versione più aggiornata di DemoCreator renderà più semplice per chiunque registrare e creare contenuti video di vario tipo. Attualmente anche i clienti Mac possono accedere subito a DemoCreator e utilizzare il suo account e modificare i punti salienti in un unico punto per soddisfare le loro esigenze. A differenza di altre applicazioni di registrazione dello schermo, DemoCreator è pensato per soddisfare le necessità di ogni client PC. Indipendentemente dal fatto che tu sia un cliente esperto o un sostituto, questa applicazione è lì per darti i migliori strumenti per realizzare demo e registrazioni veloci.

Funzioni speciali di DemoCreator:

DemoCreator è un esperto registratore dello schermo completo con incredibili punti salienti per registrare, modificare e distribuire presentazioni demo, esercizi didattici e molto altro ancora. Per saperne di più su questa applicazione, qui abbiamo descritto tutte le caratteristiche e le funzioni premium di questo software. Diamo un'occhiata ora!

1. Registra schermo e audio contemporaneamente:

Se hai bisogno di realizzare un video di esercizi didattici con la tua voce, puoi farlo con l'assistenza di questo utile strumento chiamato DemoCreator. L'apparecchio ti consente di registrare uno schermo con il tuo suono utilizzando un amplificatore.

Una volta terminata la registrazione del video quando lo schermo è spento, puoi semplicemente modificarlo e renderlo più esperto aggiungendo essenzialmente impatti esterni con i dispositivi impliciti. La registrazione video con voce include controlli con percorsi alternativi per una semplice amministrazione. Allo stesso modo puoi modificare molte cose con l'assistenza delle funzionalità sottostanti del prodotto.

2. Personalizza l'area di registrazione:

Questa applicazione di registrazione dello schermo completa offre molte alternative per registrare video mentre il computer è bloccato, esercizi didattici video, demo, presentazioni, giochi e altro ancora con le scelte accessibili. La parte migliore del registratore DemoCreator è che ti permette di scegliere l'area da catturare dallo schermo. Oltre a ciò, è anche consentito modificare sullo schermo il video che viene registrato dal prodotto.

customize recording area

3. Registrazione webcam

Oltre alla registrazione dello schermo, a volte è importante riprendere anche i filmati della webcam, in particolare per gli esercizi didattici online e le esperienze interattive. La cosa migliore è che puoi scegliere i tuoi obiettivi preferiti e il tasso di vantaggio prima di registrarli. In questo tipo di attività, potrebbe essere necessario un Wondershare DemoCreator per registrare sia lo schermo che la webcam. Aiuta con la registrazione e li imposta in un unico calibro che la folla.

Alcune attività richiedono più di un tipo di video. In alcuni casi, è necessario creare "come realizzare un video" e ci si aspetta che mostri come funziona un elemento specifico. Potrebbe anche essere necessario utilizzare il video in streaming dello schermo per condividere i fondamenti del prodotto. Da queste parti, il filmato della webcam è anche utile per mostrare la strategia di funzionamento.

webcam recording

4. Personalizza frame rate

Ci sono momenti in cui non è necessario catturare l'intero schermo. L'evidenziazione adattabile della cattura dello schermo fa avanzare l'account in quanto non è necessario tagliare il video in modo indipendente per posizionare lo schermo.

La frequenza limite è la velocità con cui la fotocamera registra una scena al secondo. La norma per un film è 24 FPS. Tuttavia, ce ne sono altri tra cui puoi scegliere. DemoCreator ti consente di preimpostare il tasso di vantaggio, in base alla tua sostanza e all'obiettivo preferito, il che rende la resa più snella per qualità e dimensioni.

customize frame rate

5. Tasti di scelta rapida di supporto

Oltre a registrare video mentre il computer è bloccato Windows 10, DemoCreator ti offre anche una registrazione a 60 fps, 120 fps, ma indebolisce un frullatore di suoni di alto livello che copre tutti gli elementi del suono e il video all'interno di un palco solitario.

Qui, funge da misterioso registratore dello schermo su PC Windows per catturare l'interattività, ma anche tutte le attività sulla tua workstation. L'intera cronaca dovrebbe essere possibile utilizzando efficacemente i tasti di scelta rapida senza controlli complicati. Inoltre, puoi semplificare le impostazioni sulla qualità di registrazione, i tasti di scelta rapida, la velocità di contorno e così via

hot keys

Parte 2: Come registrare video con lo schermo bloccato

DemoCreator offre uno screen recorder disponibile per i dispositivi desktop. È in grado di registrare qualsiasi cosa sullo schermo del computer, sulla webcam o su entrambi contemporaneamente per l'immagine nell'immagine. La possibilità di aggiungere picture-in-picture offre allo spettatore la possibilità di connettersi con te mentre mostri la tua presentazione. Segui la guida qui sotto per vedere registrare il video quando lo schermo è spento.

Scaricalo Ora
Download Sicuro
Scaricalo Ora
Download Sicuro

Passaggio 1: avvia DemoCreator & Registratore di configurazione

Vai al sito Web ufficiale per scaricare e installare DemoCreator senza problemi, puoi anche utilizzare i collegamenti seguenti che abbiamo allegato separatamente per utenti Windows e Mac. Al termine dell'installazione, avvia l'applicazione e vai allo screen recorder.

Qui puoi salvare le registrazioni dello schermo e gestirle. Rende la condivisione, la modifica e la revisione di quei video facili e accessibili da qualsiasi luogo.

get started democreator

Passaggio 2: personalizza la schermata di registrazione

Quando avvii il registratore dello schermo, sullo schermo del computer viene visualizzato un riquadro nero punteggiato. Le dimensioni della casella possono essere modificate per adattarsi alle diapositive di PowerPoint o rilevare la cornice se si sceglie l'area di registrazione per selezionare una dimensione di destinazione in un secondo momento.

Per ottenere i migliori risultati, registra le tue diapositive PowerPoint con una risoluzione che funzioni con i tuoi servizi di hosting. Puoi anche usare i numeri come riferimento e se sei un principiante, ti suggeriamo 720p come raccomandazione che è una selezione di dimensioni preimpostate per il registratore dello schermo.

set up capture settings

Passaggio 3: registra lo schermo bloccato

Tra le tante, la scheda delle impostazioni audio ti consente di includere la tua voce nella registrazione. Puoi anche optare per l'audio del sistema e disattivare l'audio delle altre interruzioni da questi pulsanti:

Una volta che tutto è stato deciso e ora bloccherai lo schermo, clicca sul pulsante "Registra" che si trova in un cerchio rosso per iniziare a registrare lo schermo. Ti darà un conto alla rovescia di soli 3 secondi lampeggerà sullo schermo e dopodiché potrai bloccare e alla fine inizierà a catturare lo schermo bloccato.

Passaggio 4: salva il tuo video

Puoi senza alcuna interruzione, salvare il video registrato dalla schermata del desktop bloccata con un semplice click sull'esportazione diretta. Quando hai aperto la schermata del desktop, premi il pulsante Esporta e personalizza il file di output per salvarlo nel formato desiderato.

Parte 3: Domande frequenti

1. Come posso registrare di nascosto lo schermo del mio computer?

Esistono numerosi scopi specifici per registrare lo schermo su un PC o un telefono cellulare, come per realizzare un esercizio video didattico per un corso online; registrare l'interazione in corso per la condivisione su Twitch; registrare film in streaming per la riproduzione disconnessa e così via

Indipendentemente dal motivo per cui hai bisogno di registrare esercizi sullo schermo, avrai bisogno del registratore dello schermo. Qui, QuickTime può essere utilizzato come registratore dello schermo segreto. Può catturare lo schermo e l'audio su Mac con controlli rapidi. Registrazione della schermata dell'area di lavoro del Mac, ma allo stesso modo può consentire di registrare la fotocamera interna o esterna per effettuare una registrazione di film.

2. iPhone può registrare mentre è bloccato?

In iOS 11 o versioni successive e nel sistema operativo iPad, Apple ha aggiunto il misterioso registratore dello schermo su iPhone e iPad. Screen Recording è il registratore dello schermo segreto sul gadget iOS, che può registrare l'intera attività sul tuo iPhone. Tutto ciò che appare sullo schermo, inclusi gli avvisi, verrà registrato. Mentre autorizzi l'alternativa del ricevitore, registrerà la tua voce nella registrazione dello schermo. Inoltre, per MacBook, QuickTime è per il lettore multimediale di autorità ciò che Windows Media Player per PC Windows.

3. I programmi funzionano ancora quando il computer è bloccato?

Bloccare regolarmente il PC non significa essere disconnessi. Di tanto in tanto, lo fa, ma se stai essenzialmente bloccando il tuo PC, hai effettuato l'accesso. Dipende, alcuni progetti, in particolare i giochi, che vengono eseguiti in modalità a schermo intero non verranno eseguiti se la finestra non lo fa avere il centro. Quindi, quando si blocca il PC, il programma si fermerà. Indicare le applicazioni avanzate che possono essere eseguite dietro le quinte (e mostrare lo stato veloce sulla schermata di blocco) quando lo schermo del PC è bloccato è estremamente semplice. Puoi scegliere fino a sette diverse applicazioni in stile attuale per correre dietro le quinte.

Alma Elliott

Alma Elliott

staff Editor

0 Comment(s)