Come fare un video di gioco con il tuo volto

Alma Elliott
2021-07-20 12:06:46 • Filed to: Consigli per editing video
0

Al giorno d'oggi, i tuoi hobby e le tue passioni possono anche trasformarsi in un lavoro. Questo è il caso della registrazione di video di gioco, puoi divertirti ed allo stesso tempo rendere la cosa una fonte di guadagno, direttamente da casa tua. Facecam game recorder è la soluzione per la registrazione dal vivo del tuo volto in qualsiasi video online con le specifiche delle narrazioni audio e anche dell'esperienza di gioco online. Per dimostrare il tuo talento e la tua esperienza di gioco, creare un video con face cam è la porta per farlo.

Ti starai chiedendo come realizzare un video di gioco con il tuo volto nell'angolo e consumare il tuo talento online, ecco il kicker poiché abbiamo coperto le soluzioni con la guida completa che ti fa risparmiare tempo e risorse e ti motiva ad aprire la porta con la tua conoscenza e dimostrazione di talento.

Perché vuoi sovrapporre la tua faccia al tuo gameplay?

Essendo un esperto di tecnologia o anche un normale utente di Internet, devi aver guardato più volte i video di tipo Let's Play o tutorial. Il motivo per cui dovresti scegliere un registratore di giochi facecam è raccogliere più pubblico e rendere i tuoi contenuti video più plausibili. Un video con una faccia tenderà ad avere più visualizzazioni di un tipico video con voce fuori campo. Il software di acquisizione di Facecam ti offre un modo semplice per salvare i tuoi problemi mentre realizzi i tuoi contenuti video.

Ora, se stai cercando un video tutorial online, è abbastanza affermativo che dovresti sovrapporre la tua faccia al video tutorial poiché attirerà più visualizzazioni in modo affermativo. In questo articolo, abbiamo salvato il tuo panico introducendo Wondershare DemoCreator poiché probabilmente ha caratteristiche migliore e più semplice se sei anche un principiante e vuoi mettere i tuoi sforzi nel settore dei contenuti video. Puoi persino realizzare un video di gioco con il tuo volto, Wondershare DemoCreator esiste per farti provare anche questo.

Parte 1. Come realizzare video di gioco su PC con Facecam

Puoi scaricare questo pacchetto software all-in-one da questi link:

Scaricalo Ora
Download Sicuro
Scaricalo Ora
Download Sicuro

Molti giocatori come te vogliono mettere la loro faccia nello schermo d'angolo dei loro video di gioco, ora il pubblico preferisce questo tipo di video sovrapposti in quanto implica l'influenza diretta delle impressioni durante la creazione di video di gioco. Inoltre, può essere utile anche durante la partecipazione a conferenze e riunioni online o intervistando clienti per assistere alle loro espressioni facciali. Tenendo presente tutte queste utili misure, abbiamo arruolato la guida completa che dovresti scegliere durante la creazione di contenuti.

Passaggio 1: scarica e installa Wondershare DemoCreator

  • Dopo aver scaricato il file Wondershare DemoCreator, ora è il momento di installare il software.
  • Per farlo, apri il file scaricato e segui i passaggi predefiniti per procedere.
  • Al termine dell'installazione, apri il capolavoro dal desktop.

democreator start capture

Passaggio 2: configura la tua videocamera per il viso e abilitala

  • Dopo aver aperto Wondershare DemoCreator, vedrai l'interfaccia
  • Ora devi cliccare sul pulsante "Nuova registrazione" per procedere.
  • Seleziona l'area dello schermo in cui stai giocando.

Nota: non dimenticare di abilitare l'opzione "Webcam" in modo da poter registrare la tua videocamera facciale.

Passaggio 3: inizia a giocare e inizia a catturare

Esegui i tuoi giochi e quindi clicca sul pulsante rosso per avviare la registrazione.

democreator recording

Passaggio 4: durante la registrazione, puoi fornire una spiegazione dettagliata del tuo gioco

  • Dato che sei in modalità acquisizione della schermata di gioco, ora è il momento di renderlo più plausibile.
  • Scegli uno degli strumenti di disegno dello schermo per esprimere meglio le tue idee.

democreator capture games

Parte 2. Altro software di registrazione di giochi con Facecam

Fortunatamente, registrare lo schermo con l'overlay della videocamera facciale non è mai stato così facile come in questa era tecnologica. Oltre al Wondershare DemoCreator, Internet è pieno di numerosi software che risolveranno i tuoi problemi mentre realizzi video di gioco con il tuo volto. Allo stesso modo, abbiamo anche risparmiato la tua ricerca e gli sforzi per trovare altre applicazioni software. Di seguito puoi vedere il software che abbiamo selezionato per te. Scopri di più qui.

Bandicam

Bandicam ha fama nella funzione di registrazione dello schermo in quanto è stato ampiamente utilizzato dai giocatori al giorno d'oggi. Con questo programma di registrazione di giochi, puoi dimostrare facilmente il tuo talento mentre allo stesso tempo puoi registrare le tue espressioni facciali da includere nei tuoi video registrati. Con Bandicam non è necessario acquisire entrambi i video separatamente e poi unirli come se fossero uno solo. Invece, devi aprire Bandicam e il gioco e seguirlo in passaggi più semplici.

bandicam

Bandicam ti offre diverse opzioni per registrare video di giochi con il volto. Con il suo miglior utilizzo, puoi caricare il tuo capolavoro direttamente sul tuo canale YouTube in modo intuitivo.

Migliori caratteristiche:

  • Bandicam propone una guida online che puoi utilizzare per abituarti a questo strumento software.
  • Puoi anche utilizzare la registrazione della videocamera esterna collegata al tuo PC da gioco da includere nei tuoi video.
  • Ha un'interfaccia complessa in quanto dispone di numerose funzionalità, quindi è necessario utilizzare le loro linee guida come un must.

Wondershare Filmora

Un software di tecnologie Wondershare, Wondershare Filmora è un software facile da usare e intuitivo piattaforma per gli utenti disponibile online per dare alle registrazioni dello schermo un tocco professionale per competere con la moderna registrazione dello schermo con requisiti di sovrapposizione del volto. Wondershare Filmora ha fama tra numerosi utenti in tutto il mondo grazie alla sua interfaccia software professionale e una guida intuitiva su come utilizzare questo capolavoro disponibile.

filmora

Wondershare Filmora può anche essere usato come fusione se hai entrambi i file separatamente e vuoi unire le tue narrazioni audio con i tuoi video ricodificati sullo schermo e modificarli di conseguenza.

Migliori caratteristiche:

  • Con il potente dominio delle tecnologie Wondershare, si carica sul tuo computer con una velocità di elaborazione elevata e ti consente di registrare facilmente il tuo schermo
  • Adatto per ogni livello di utenti. Dal livello principiante al livello professionista, puoi dare un tocco professionale alle tue registrazioni dello schermo con questo software direttamente dal tuo desktop.

Conclusioni:

Fornito con i migliori registratori di giochi per webcam, ora hai un'opzione migliore con un passaggio più chiaro per elaborare le tue abilità di gioco al livello successivo. Pur essendo saggi nella scelta del migliore tra quelli sopra elencati, ti consigliamo di scegliere Wondershare DemoCreator in quanto ha un pacchetto all-in-one e funzionalità avanzate necessarie per realizzare un video avvincente che il tuo pubblico apprezzerebbe sicuramente.

Prima realizzare un video di gioco con il proprio volto nell'angolo era un compito complicato, poiché i giocatori avrebbero dovuto registrare le registrazioni del proprio volto e la registrazione del gioco separatamente, ma grazie a questa era tecnologica ha coperto tutto e molto altro modo utile sono con software di registrazione dello schermo DemoCreator in quanto ha funzionalità aggiuntive abilitate per farti divertire modifica per portare i tuoi contenuti al livello successivo. Tutto quello che devi fare è scaricare il software da questi link e iniziare a utilizzare i loro servizi con una guida semplice e passo passo elencata sopra.

Scaricalo Ora
Download Sicuro
Scaricalo Ora
Download Sicuro

Potrebbe piacerti anche
Alma Elliott

Alma Elliott

staff Editor

0 Comment(s)