Il laptop ASUS ha una funzione di registrazione dello schermo?

Alma Elliott
2021-07-20 13:53:58 • Filed to: Consigli per registrazione schermo
0

Il 21° secolo ha portato alla luce una serie di innovazioni diverse che le persone hanno prontamente adottato in tutto il mondo. Laddove i personal computer (PC) stavano rivoluzionando i sistemi informatici alla fine del XX secolo, laptop e palmari sono diventati il punto focale dell'inizio del XXI secolo. Da allora, diverse aziende in via di sviluppo si sono mosse verso la produzione di laptop all'avanguardia con funzionalità esplicite. ASUS è una di queste aziende che ha presentato un pannello molto completo di laptop con funzionalità interessanti. Una caratteristica unica presente nel laptop ASUS è la sua funzione di registrazione dello schermo. Questo articolo tratta principalmente dello registratore dello schermo sul laptop ASUS.

Il laptop ASUS ha una funzione di registrazione dello schermo?

asus laptop

I laptop ASUS non sono attenuati dalle funzioni essenziali di registrazione dello schermo nel dispositivo; tuttavia, è possibile esaminare altri metodi per registrare lo schermo. Windows ha aggiunto uno screen recorder integrato nella sua ultima iterazione di Windows 10 che è stato reso disponibile sull'app Xbox per la registrazione di clip di gioco e altre applicazioni. Pertanto, può essere considerato come il registratore dello schermo del dispositivo e fungere da registratore dello schermo ASUS.

predefinito.

Registratore schermo superiore per laptop ASUS

Potrebbe esserci la possibilità che la tua versione del laptop ASUS non costituisca la funzione di registrazione dello schermo. In altri casi, può essere arduo per vari utenti eseguire correttamente il processo. Per tali casi, questo articolo fornisce un elenco di diversi registratori dello schermo desktop che offrono servizi simili, efficienza e serenità. Potresti trovare centinaia di tali piattaforme con cui lavorare; tuttavia, questo articolo introduce alcuni strumenti di registrazione dello schermo comuni e popolari che si adatterebbero perfettamente come registratore dello schermo per laptop ASUS.

Wondershare DemoCreator

Potresti esserti imbattuto in vari strumenti di registrazione dello schermo che ti forniscono una varietà di funzioni e caratteristiche di registrazione video. Tuttavia, quando si discute del meglio del settore, ci sono alcune piattaforme che emettono completezza e unicità nelle loro funzionalità. Una delle piattaforme che ti offre l'ambiente perfetto per la registrazione dello schermo è Wondershare DemoCreator. La piattaforma offre una struttura piuttosto leggera rispetto all'altra piattaforma esistente, ma le esclude in varie caratteristiche che la classificano in prima linea nello registratore dello schermo per laptop ASUS. DemoCreator non è solo un semplice registratore dello schermo, ma ti offre un set di funzionalità bilanciate per la modifica dei tuoi video. Questo la rende una piattaforma preferita per entrambi i domini per lo sviluppo di video professionali.

Scaricalo Ora
Download Sicuro
Scaricalo Ora
Download Sicuro

Pro::

  • Una piattaforma semplice e intuitiva per operare con tempo di registrazione illimitato.
  • Fornisce un elenco prolifico di effetti, transizioni e componenti aggiuntivi da attenuare nel video.
  • Offre la registrazione di video 4K.
  • Puoi usufruire di tutte le funzioni con una versione di prova gratuita.
  • Schermo di supporto, webcam, registrazione del microfono.
  • Facile da usare, molto adatto ai principianti dei video.

Contro::

  • Non offre un sistema per la registrazione mobile.
  • La versione gratuita è filigranata

Disponibilità del sistema:

  • Windows & Mac

Wondershare Filmora

Wondershare offre un'altra piattaforma che può essere utilizzata come registratore dello schermo ASUS. Questa piattaforma, sebbene incline all'editing video, offre comunque funzionalità di registrazione dello schermo efficienti. Wondershare Filmora è dotato degli strumenti di editing video più efficaci che ti consentono di aumentare la qualità del video alla perfezione. Filmora può rivelarsi la piattaforma perfetta che può essere utilizzata per registrare video di screencasting ad alta risoluzione.

wondershare filmora

Pro::

  • La piattaforma ti offre un risultato ad altissima risoluzione nella registrazione dello schermo.
  • È attenuato con funzioni di modifica esplicite e uniche che ti aiutano a estendere la visibilità del video e a presentare contenuti accattivanti.
  • Numerosi effetti, annotazioni, adesivi e transizioni.

Contro::

  • Non è uno screen recorder avanzato, con una grande assenza di varie funzioni di registrazione.
  • Un po' difficile per i nuovi utenti.

Disponibilità del sistema:

  • Windows & Mac

Camtasia

Se cerchi il miglior registratore dello schermo nel laptop ASUS, puoi considerare l'utilizzo di Camtasia come editor video professionale con funzionalità di registrazione aggiuntive. Questa piattaforma può essere redditizia per gli utenti che cercano di fornire contenuti modificati di alta qualità al proprio pubblico. I suoi strumenti di registrazione video non sono abbastanza limitati, in cui ti viene fornita l'opportunità di registrare un intero schermo o una parte di esso. Camtasia offre ai suoi utenti funzionalità di editing video molto impressionanti rispetto alle significative piattaforme di registrazione e modifica video, con l'autonomia di aggiungere motion graphics e voci fuori campo nel video registrato.

camtasia

Pro::

  • Fornisce una vasta libreria di effetti e transizioni.
  • Ti offre la possibilità di condividere file in varie modalità.
  • Attenua i risultati ad alta risoluzione nei video.

Contro::

  • Prezzo elevato.

Disponibilità del sistema:

Windows & Mac

OBS Studio

Gli utenti che desiderano attenersi ai registratori dello schermo possono optare per OBS Studio, uno screen recorder esplicito e open source che offre notevoli funzionalità nel software di registrazione dello schermo per PC ASUS. OBS offre l'ambiente perfetto per registrare il video eccellente con temi e filtri aggiuntivi, che lo rendono la scelta ideale per la registrazione di video e tutorial semplici. OBS ti offre l'opportunità di registrare video su varie piattaforme di streaming.

obs screen recorder

Pro::

  • Fornisce una funzione di mixaggio audio con un toolkit esplicito.
  • Offre semplici opzioni di configurazione.

Contro::

  • Di solito l'elaborazione richiede tempi più lunghi.
  • Nessuna funzione di editing video.

Disponibilità del sistema:

  • Windows, Mac & Linux

ScreenFlow

La compatibilità è una promessa che ScreenFlow mantiene alla radice. Questa piattaforma di registrazione video ti offre la possibilità di registrare video su cellulari, tablet e desktop. Seguendo le sue funzionalità di registrazione, mantiene un buon controllo sulle funzionalità di editing video e ti aiuta a sviluppare un video impressionante indotto in effetti e transizioni.

screenflow

Pro::

  • La gestione dei media fornita in ScreenFlow è esemplare.
  • Una piattaforma stabile con straordinarie opzioni di esportazione.

Contro::

  • Impossibile aggiornare la piattaforma gratuitamente.

Disponibilità del sistema:

  • Solo Mac

Conclusioni:

Il registratore dello schermo in un laptop ASUS può essere una scelta che deve essere fatta con un'adeguata distinzione e ispezione delle diverse piattaforme di registrazione e modifica video. Potresti prendere in considerazione una piattaforma più incline alle funzionalità di registrazione o preferiresti utilizzare tali piattaforme che offrono un'ampia varietà di funzionalità di modifica con cui lavorare. Questo articolo ti fornisce l'elenco perfetto di registratori dello schermo per laptop ASUS con cui puoi lavorare.

Lo Screen Recorder All-in-One & Editor video

Registra contemporaneamente lo schermo del desktop e la webcam
Modifica rapidamente le clip registrate con un'ampia gamma di strumenti professionali
Abbondanza di modelli ed effetti integrati
Esporta in MP4, MOV, MKV, GIF e formati multipli
Scarica gratis
Download sicuro
Scarica gratis
Download sicuro

Alma Elliott

Alma Elliott

staff Editor

0 Comment(s)