Il miglior registratore dello schermo per laptop Lenovo

Alma Elliott
2021-07-20 14:05:06 • Filed to: Recensione del registratore
0

I registratori dell'area di lavoro sono programmi software che scarichi sul PC ed esegui localmente come faresti con un'altra applicazione. Lo stesso vale per i sistemi Lenovo, in quanto dispongono di un'intera disposizione di PC, come ThinkPad e Yoga, dove è possibile registrare lo schermo su laptop Lenovo. Numerosi registratori dello schermo famosi per Windows saranno in generale veloci e affidabili perché non sono limitati a un'associazione di organizzazioni. Nonostante ciò, non funzionano egregiamente in circostanze in cui non è possibile introdurre software sul PC, come un PC di lavoro o un'altra macchina che non ha posto con te.

Lenovo è un'organizzazione innovativa che crea e realizza PC, aree di lavoro, tablet, server linker, realtà generata da computer e gadget e workstation intelligenti. Essendo uno dei più grandi commercianti di PC, Lenovo commercializza in modo efficace workstation ThinkPad, IdeaPad, Yoga e Legion. Alcune workstation IBM Lenovo hanno una webcam alloggiata sullo schermo, come la maggior parte dei PC. Accendi la webcam Lenovo utilizzando il menu iniziale e l'interfaccia facile da usare, tranne che per modificare le impostazioni e catturare video per te. Quindi, se stai cercando la soluzione migliore per registrare video su un laptop e tablet Lenovo, qui abbiamo la soluzione. Un editor video modifica il video dopo la cattura utilizzando il software Windows Movie Maker fornito con Lenovo. Il Lenovo ThinkPad X11, il modello più recente consegnato da Lenovo, ha una webcam con un obiettivo di cattura computerizzato di 1280p per 720p. Tutto ciò che devi raccogliere per l'essenzialità della registrazione dello schermo è spiegato in questo articolo.

Ti piacerebbe capire come registrare lo schermo su un laptop Lenovo? La cattura dello schermo può essere utile per trasmettere un messaggio sul tuo versatile al tuo partner senza alcun problema. Che ne dici di capire come catturare video o registrare lo schermo sul laptop Lenovo in questo articolo didattico. Con l'arrivo più recente di Lenovo UI 10 e Lenovo UI 11, c'è un'opzione di registrazione dello schermo integrata sui gadget Lenovo, che fa riferimento a come registrare lo schermo sul laptop Lenovo, ma che ne dici di capire come puoi utilizzarlo per registrare lo schermo e il tuo suono con specifiche alterate? Copriamo tutti questi aspetti qui.

Modo 1. Registra video su un laptop Lenovo con barra di gioco

Incorporata in Windows 10, Game Bar aveva lo scopo di registrare i giochi che giochi direttamente sul tuo PC o quelli che riproduci in streaming da Xbox One. Tuttavia, può semplicemente registrare lo schermo sul laptop Lenovo da diverse applicazioni. Dopo aver registrato l'azione selezionata, il video creato viene di conseguenza salvato come documento MP4, che potrà essere trasferito ovunque desideri.

Passaggio 1: clicca sul pulsante Start, seguito dal simbolo del materiale situato nel menu Start. Quindi di nuovo, puoi toccare il simbolo degli avvisi sulla barra delle applicazioni e selezionare il riquadro Tutte le impostazioni nel Centro operativo. Entrambi aprono l'applicazione Impostazioni.

Passaggio 2: l'area della barra di gioco Xbox dovrebbe impilarsi come una cosa ovvia. Come mostrato di seguito, c'è un interruttore sotto la sezione primaria che dovrebbe essere impostato su On. Se esamina Off, clicca sull'interruttore.

record screen with game bar

Passaggio 3: selezionare Catture registrate a sinistra per visualizzare e modificare ulteriori alternative di personalizzazione, se necessario. Esistono anche opzioni per potenziare la registrazione e allo stesso tempo proiettare lo schermo, impostare la massima lunghezza dell'account e modificare le impostazioni audio e le impostazioni della qualità video.

Passaggio 4: Al termine, digita il percorso facile predefinito della console per aprire la barra di gioco Xbox: Win + G. La barra di gioco Xbox viene visualizzata vicino al bordo superiore dello schermo. Ovviamente dovrebbe apparire l'overlay Capture della barra di gioco. In caso contrario, clicca sul simbolo della webcam sulla barra di gioco Xbox, come mostrato di seguito.

Passaggio 5: per iniziare, clicca sul pulsante rotondo Avvia registrazione sull'overlay Capture. Per interrompere l'account, clicca sul pulsante viola Interrompi.

Poi di nuovo, puoi digitare la combinazione di tasti Win + Alt + R per iniziare e chiudere la registrazione con Xbox Game Bar abilitata.

Passaggio 6: tutti i video acquisiti vengono salvati come documenti MP4 nella seguente directory all'interno del laptop Lenovo:

Questo PC >> Esplora file >> Video

Modo 2. Registra lo schermo su qualsiasi computer Lenovo

Sui laptop Lenovo più stagionati, l'alternativa di registrazione dello schermo integrata non è accessibile. Quindi, dobbiamo scaricare un'applicazione esterna per registrare lo schermo su un laptop Lenovo. L'approccio meno impegnativo per registrare lo schermo del laptop Lenovo dovrebbe scaricare un'applicazione di registrazione dello schermo sul PC, a quel punto registrare lo schermo e salvare le registrazioni della registrazione dello schermo sul PC. È possibile registrare lo schermo del PC, la webcam e l'audio del framework e del ricevitore in base alla velocità del case e alle disposizioni delle dimensioni dello schermo. Detto questo, Wondershare DemoCreator è qui per fare la differenza in quanto un proprietario di terze parti di funzionalità arricchite che il tuo laptop Lenovo può assorbire. Questo software indispensabile per i laptop Lenovo è una soluzione perfetta per registrare video su un laptop Lenovo.

Wondershare DemoCreator un software di registrazione dello schermo e alterazione video che consente ai clienti di catturare, modificare e condividere in modo efficace e in una frazione di secondo le registrazioni per scopi individuali, aziendali e istruttivi. Questo toolkit semplice da utilizzare, ragionevole e adattabile consente ai clienti di creare e far circolare diverse registrazioni di informazioni. Alcuni modelli includono presentazioni aziendali, corsi didattici, esercizi didattici, registrazioni demo, tutorial di interattività e video blog. Inoltre, Wondershare DemoCreator offre strumenti e punti salienti lavorati per rendere le tue registrazioni più giustificabili, accattivanti e fantasiose. Puoi applicare introduzioni e finali di testo, schermate verdi e impatti del cursore. Puoi anche aggiungere note alle tue registrazioni, migliorarle con basi, disegni, sovrapposizioni e adesivi e ingrandire e ridurre gli elementi espliciti nelle registrazioni.

Passaggi per registrare video con DemoCreator:

Passaggio 1: scarica e installa su un laptop Lenovo
Prima di tutto, sul tuo computer Lenovo, devi scaricare questo strumento software dai link indicati di seguito:
Al termine del download, ora è necessario per installarlo all'interno del tuo sistema Lenovo in modo da poter iniziare a usarlo eventualmente con la migliore compatibilità con il tuo laptop.

Scaricalo Ora
Download Sicuro
Scaricalo Ora
Download Sicuro

Passaggio 2: aprire Screen Recorder
Nel passaggio successivo, è necessario avviare lo strumento software in modo da poter iniziare a registrare lo schermo Lenovo senza problemi. Per iniziare, vai semplicemente verso il pulsante Nuova registrazione nella finestra di avvio e si aprirà il registratore come segue:

launch democreator

Passaggio 3: personalizza la sorgente di registrazione
Nel registratore di DemoCreator, puoi personalizzare completamente le registrazioni dello schermo Lenovo con le funzionalità integrate di questo software. Puoi anche selezionare la sorgente desiderata del tuo microfono audio i-e, l'audio di sistema di entrambi e la webcam del tuo laptop Lenovo per includerlo anche nelle tue registrazioni.

record screen with democreator

Passaggio 4: avvia/arresta la registrazione dello schermo Lenovo
Una volta terminata la registrazione, è il momento di avviare la registrazione e, per farlo, premi il pulsante di registrazione cerchiato in rosso che alla fine inizierà la registrazione del tuo audio.
Per interrompere la registrazione, premi il pulsante quadrato che interromperà la registrazione dello schermo del tuo laptop Lenovo.

record game with democreator

Passaggio 5: modifica e salvataggio delle registrazioni
Nell'ultimo passaggio, puoi anche modificare le tue registrazioni audio con strumenti di modifica completamente personalizzati. Per farlo, vai nell'editor di DemoCreator e modifica i tuoi file audio registrati dalle tecniche di editing di base a quelle di livello professionale.
Dopo aver modificato le registrazioni, ora puoi premere il pulsante Esporta e salvare la registrazione nella posizione desiderata sul tuo laptop Lenovo con il formato video desiderato insieme ai codec adatti alla tua macchina Lenovo.
Puoi anche condividere i tuoi file audio direttamente sul tuo canale YouTube. All'interno della finestra di esportazione, vai nella barra dei menu di YouTube e seleziona l'opzione Accedi per condividere i tuoi audio direttamente sul tuo canale YouTube.

Conclusioni:

Ogni volta che hai dominato le strategie per l'acquisizione dello schermo sui gadget Lenovo, in genere puoi catturare l'acquisizione dello schermo ideale senza sforzo. Il metodo predefinito per l'acquisizione dello schermo su Lenovo con il mix di tasti è il metodo più semplice, tuttavia, ci sono limitazioni che alterano le luci e gli apparati di commento. In genere puoi utilizzare lo schermo di Windows per catturare l'immagine, il documento audio e il video dello schermo ideali senza sforzo con i suoi strumenti di base integrati. Tuttavia, per soddisfare l'esigenza di come registrare efficacemente lo schermo sul laptop Lenovo yoga/legion/ThinkPad, prendi nota del registratore dello schermo menzionato: DemoCreator. Nessun'altra applicazione nella classificazione dei toolkit per la modifica dei video sarà una soluzione ideale in grado di soddisfare tutti gli obiettivi di diversi tipi di organizzazioni, dimensioni e aziende come consente DemoCreator.

Quindi, rendendosi conto che come registrare video sul laptop Lenovo? Diverse organizzazioni importanti hanno necessità straordinarie legate al business, è giudizioso evitare di optare per una soluzione software "migliore" valida per tutti. Nonostante ciò, è quasi inutile tentare di trovare un'applicazione del genere anche tra notevoli accordi software. Nel frattempo, DemoCreator soddisfa le esigenze senza alcuna specifica aggiuntiva dal tuo laptop Lenovo, funziona senza problemi sui modelli più recenti e meno recenti delle tue macchine Lenovo. Ecco perché ti consigliamo di provare questo pratico toolkit che è senza dubbio il miglior registratore dello schermo per laptop Lenovo.

Alma Elliott

Alma Elliott

staff Editor

0 Comment(s)