8 migliori screen recorder senza limiti di tempo

Alma Elliott
2022-03-22 13:40:03 • Archiviato in: Recensione del registratore
0

C'è stato un tempo in cui la creazione di video per YouTube era considerata un timepass, ma ora è una fonte di guadagno per diverse persone. La maggior parte dei giovani sceglie questa piattaforma per mostrare il proprio talento realizzando video con nuove idee.

Ma per creare un video, devi conoscere l'editing video & strumenti di registrazione dello schermo. I registratori dello schermo sono utili principalmente per lo streaming di giochi e realizzare video a scopo didattico. Creare registrazioni è una cosa piuttosto divertente ed eccitante. Per goderti il tuo strumento di registrazione dello schermo, dovresti scegliere uno strumento che non abbia limitazioni.

Il miglior strumento di registrazione dello schermo non offre limiti di tempo per la registrazione. Quindi, se stai cercando il miglior registratore dello schermo per pc senza filigrana e senza limiti di tempo, allora sei nel posto giusto! Qui imparerai a conoscere le applicazioni che possono funzionare sia sui computer che sui dispositivi mobili. In questi giorni, i registratori dello schermo sono i programmi software essenziali utilizzati in varie piattaforme. La maggior parte degli YouTuber e dei docenti utilizza lo strumento il miglior registratore dello schermo senza limiti di tempo per eseguire i video. Questi strumenti di registrazione dello schermo sono i migliori per lo streaming di giochi e per fornire una recensione per qualsiasi prodotto.

Tutte le opzioni discusse di seguito sono semplici da usare, ma sono potenti e possono registrare qualsiasi cosa accada sullo schermo. Sia che tu voglia registrare un video tutorial, rivedere un prodotto, giocare e simulare un software, queste registrazioni dello schermo possono funzionare perfettamente.

Se hai intenzione di realizzare un video popolare, dovresti prendere la saggia decisione di scegliere un'applicazione efficiente. Scaricando gli strumenti di registrazione dello schermo, puoi risparmiare tempo prezioso. Imparerai le 4 migliori applicazioni di registrazione dello schermo per computer & strumenti di registrazione dello schermo mobile nelle sezioni seguenti.

Registratore dello schermo senza limiti di tempo

1. Wondershare DemoCreator

Wondershare DemoCreator è stato sviluppato dalla tecnologia WonderShare nel 2003. Questo software è creato unicamente per gli utenti che lavorano nel campo della creazione di video. Usando questo strumento, puoi facilmente registrare il tuo schermo, modificarli e condividerli con i tuoi amici. Questo non è un normale strumento di registrazione; è uno strumento registratore dello schermo per pc senza limiti di tempo. È un ottimo software che ti aiuterà a mostrare la tua creatività nel mondo. Inoltre, ti aiuterà a trasformare le tue idee in creatività. È facile da usare e ha un layout intuitivo. Non sono necessarie qualifiche tecniche per utilizzare questo strumento.

democreator recording

Scaricando questo strumento sul tuo computer, puoi ottenere diverse funzionalità su un'unica piattaforma. Questo software è gratuito e non devi pagare un solo centesimo per questo. Ti aiuterà a creare video per webinar, studi online, presentazioni e video di YouTube.

Riprendere o registrare un video non è sufficiente per coinvolgere il pubblico. Per questo, è necessario uno strumento con varie funzionalità. Con l'aiuto di questo strumento, puoi ridurre la durata del video e aggiungere alcuni effetti aggiuntivi per renderlo più attraente. Ha le migliori opzioni di editing video, che contengono funzioni complete per migliorare la qualità dei tuoi contenuti.

Caratteristiche principali di WonderShare DemoCreator:

  • Registra schermo:può registrare lo schermo del tuo computer per aiutare insegnanti, YouTuber, blogger e giocatori.
  • Cattura video dalla webcam: questo software ti consente anche di acquisire il tuo viso tramite webcam e, allo stesso tempo, può registrare il tuo schermo. In questo modo, puoi spiegare alle persone cosa sta succedendo sul tuo display.
  • Funzione di registrazione del suono: con l'aiuto di questo strumento, puoi registrare l'audio tramite il microfono. Registra anche il suono del sistema. Puoi differenziare facilmente entrambi i suoni al momento della modifica.
  • Frequenza fotogrammi personalizzata: utilizzando questo strumento, puoi impostare facilmente una frequenza fotogrammi personalizzata o una dimensione dello schermo prima di leggere. Puoi anche optare per la personalizzazione a seconda di ciò che è necessario.
  • Aggiungi effetti cursore: questo strumento è popolare tra i docenti grazie a questa funzione. Con l'aiuto di questo, puoi mostrare agli spettatori dove fare clic.
  • Strumenti aggiuntivi: contiene anche alcuni strumenti diversi che includono strumenti di annotazione, strumenti di didascalia, contrassegna i nodi con effetti di schermo verde e effetti di transizione. Questi effetti renderanno il tuo video fantastico.
    Scaricalo Ora
    Download Sicuro
    Scaricalo Ora
    Download Sicuro

2. ActivePresenter

ActivePresenter è un registratore dello schermo gratuito Windows senza limiti di tempo & strumento di editor video screencast che contiene le funzionalità necessarie per rendere perfetto il tuo video. Ti aiuta a coinvolgere le persone e ad aumentare le possibilità di rendere virale il tuo video.

Questo ti consente di catturare rapidamente il tuo schermo, modificare e creare video di e-learning. Copre tutte le tue esigenze per creare contenuti di e-learning interattivi. Questo è uno dei migliori strumenti di registrazione dello schermo gratuiti per registrare lo schermo del tuo sistema. Funziona oltre le tue aspettative. Qui non è necessario eseguire i vari passaggi per scaricare l'applicazione.

active presenter

Devi solo accettare i termini e le condizioni dell'azienda. Se vuoi ottenere la funzione aggiuntiva, devi pagare un certo importo. È una soluzione unidirezionale che ti aiuterà a registrare o catturare lo schermo del desktop.

Con l'aiuto di questo, puoi modificarli e condividerli sui social media. Questo software è compatibile sia con dispositivi Mac che Windows. Non solo supporta la registrazione della webcam, ma acquisisce anche la parola chiave e gli effetti del mouse.

Caratteristiche principali di ActivePresenter:

  • Funzione di acquisizione intelligente:Cattura il tuo monitor e gli effetti del cursore in modo che gli spettatori possano facilmente capire cosa vuoi dire loro.
  • Registrazione audio: durante la registrazione dello schermo, puoi anche registrare l'audio tramite il sistema e dal microfono. Puoi separare l'audio al momento della registrazione.
  • Registrazione webcam: consente inoltre agli utenti di registrare lo schermo e la webcam contemporaneamente. Puoi registrare lo schermo come video in full motion e modificarli ulteriormente.
  • Esporta: qui puoi esportare i contenuti in HTML5 ed eseguirli su qualsiasi browser web. È compatibile con tutti i dispositivi, inclusi Android, Mac, telefoni, ecc.
  • Supporta i sistemi di e-learning: supporta due sistemi denominati SCORK & xAPI. Vari sistemi di gestione dell'apprendimento supportano queste due applicazioni.
  • Effetti aggiuntivi: contiene anche alcuni effetti aggiuntivi che includono un effetto schermo verde, opzioni di modifica, layout interattivo con creazione di opzioni di quiz. Puoi anche esportare i file in vari formati e condividerli.

3. OBS Studio

OBSStudio è un software open source utilizzato principalmente per la registrazione di giochi e lo streaming live. Offre un'esperienza senza soluzione di continuità consentendo agli utenti di accedere a varie registrazioni & opzioni di modifica.

Consente all'utente di registrare l'audio dal sistema e dal microfono. Simile ad altri strumenti di editing video, offre anche opzioni di registrazione della webcam. Qui hai accesso completo per scegliere una sezione particolare per la registrazione dello schermo.

obs screen recorder

È un software leggero che viene utilizzato in campi commerciali e non commerciali. Inoltre, è un potente strumento che offre funzionalità di screencasting intuitive. Fornisce una soluzione ad alte prestazioni e supporta lo streaming su varie piattaforme come Facebook Live, Twitch & YouTube, ecc. L'interfaccia facile da usare rende questo software più popolare. Per ulteriori informazioni sulle funzionalità, passiamo al passaggio successivo.

Caratteristiche principali di OBS Studio:

  • Catturare effetti: Lo studio OBS non è famoso per la registrazione dello schermo, ma registra anche lo schermo e registra gli effetti del cursore. Registra video di qualità HD.
  • Registrazione video: offre la registrazione video senza limiti di tempo. Puoi registrare video dal sistema e da una webcam per un tempo illimitato. Offre anche lo streaming video in tempo reale senza alcun addebito. Supporta diverse piattaforme per i live streaming.
  • Registrazione audio intuitiva: con l'aiuto di questo strumento, puoi registrare l'audio tramite un microfono. Puoi scegliere un'opzione tra le opzioni di streaming multicanale, multilingue e monocanale. Puoi separare i suoni al momento della modifica.
  • Rimuovi filigrane: OBS Studio non aggiunge filigrane al tuo video che aggiungono valore ai tuoi contenuti.
  • Collabora: collabora anche con altre applicazioni che miglioreranno la funzionalità del tuo video.
  • Funzionalità aggiuntive: oltre a questo, offre funzionalità di alto livello per la modifica di un video. Ti aiuterà a gestire il tuo video aggiungendo e personalizzando vari effetti. Fornisce anche effetti di schermo verde.

4. Apowersoft

L'app di registrazione dello schermo di Apowersoft è sviluppata da un'azienda con sede a Hong Kong che si trova nel 2010. Questo software ha più di 300.000 utenti attivi ogni giorno. Questo strumento viene utilizzato principalmente per uso personale o per scopi commerciali.

Non offre alcun limite di tempo per registrare un video. Inoltre, ha funzionalità robuste che soddisferanno le tue esigenze. Supporta l'editing in tempo reale e supporta vari formati video. Scaricando questo sito Web, puoi ottenere una migliore esperienza utente. Qui puoi condividere direttamente i tuoi video su YouTube e FTP.

apowersoft screen recorder free

La versione base di questo software è disponibile gratuitamente. Ma se vuoi ottenere una versione avanzata, allora devi pagare per questo. Se devi eseguire una singola attività come la registrazione dello schermo, l'editing video e il download e la conversione del video, la versione gratuita di questo strumento potrebbe essere l'opzione migliore per te.

Caratteristiche principali del software Apowersoft:

  • Funzione di editing in tempo reale: La nuova versione di questo software offre una funzione di editing in tempo reale durante la registrazione, oltre ogni aspettativa.
  • Registrazione video: la nuova versione di questo strumento include uno strumento di screenshot che offre una comunicazione efficace tra gli utenti. Qui puoi registrare video dallo schermo e dalla webcam.
  • Strumento di registrazione audio: questo software ti aiuta a registrare l'audio attraverso il sistema e puoi anche registrare la tua voce tramite un microfono.
  • Funzione di condivisione video: utilizzando questo strumento, puoi modificare quei video e condividerli sulle piattaforme social. Puoi anche condividere i tuoi video tramite FTP.
  • Modalità di registrazione multiple: consente agli utenti di registrare lo schermo con modalità di registrazione multiple. È possibile registrare video a schermo intero, video sullo schermo della finestra e registrazioni di aree personalizzate. Tiene traccia anche del tuo cursore.
  • Funzioni aggiuntive: supporta varie funzionalità di editing video che includono l'aggiunta di colori, colori di sfondo, annotazioni, ecc. Puoi scaricare video in diversi formati che includono MOV, MP4, WEBM, AVI e molti altri.

5. BSR Screen Recorder

BSR screen recorder è un'altra fantastica applicazione per la registrazione di webcam e schermi di computer. Cattura video, suoni e immagini in diversi formati. È possibile selezionare qualsiasi parte per la registrazione. Puoi ingrandire e quindi rimpicciolire secondo le tue necessità durante la registrazione.

bsr screen recorder

La funzione di zoom di questa applicazione offre una grande comodità. In questo modo, puoi registrare l'audio dal microfono e anche dagli altoparlanti. Puoi aggiungere sottotitoli, tagliare e salvare un'immagine o una porzione, aggiungere/mixare i suoni e molto altro.

Caratteristiche dello screen recorder BSR:

  • Registra il tuo schermo: può registrare lo schermo della webcam e del desktop. Registra video in AVI e li converte in SWF, WMV ed EXE. Qui puoi salvare le tue immagini in formato JPG, PNG.
  • Registra da più monitor: registra numerose registrazioni dello schermo da diversi monitor. Puoi scegliere di disegnare sullo schermo se lo desideri mentre stai registrando.
  • Funzioni aggiuntive: consente agli utenti di selezionare un'immagine come filigrana e impostare la trasparenza. Qui puoi anche definire i tasti di scelta rapida e modificare i video aggiungendo effetti di retinatura. Puoi anche impostare il timer per questo.

6. Super Screen Recorder

Super screen recorder è un modo semplice per registrare lo schermo del tuo cellulare e del desktop. Puoi registrare e inviare i video ai tuoi amici dopo la modifica. Questo strumento viene solitamente utilizzato per registrare video di presentazione e video in streaming live. Questo è utile per la registrazione dello schermo nei telefoni cellulari e sugli schermi dei computer. Usando questo software, puoi scaricare video in diversi formati che includono AVI MP4, WMV, ecc.

super screen recorder

Caratteristiche principali del Super Screen Recorder:

  • Registrazione audio/video: puoi registrare l'audio in questo strumento tramite l'altoparlante e il microfono. Registra anche video con l'aiuto di una webcam. Qui puoi registrare tutorial e presentazioni.
  • Streaming video: consente inoltre all'utente di eseguire lo streaming video su varie piattaforme online. Questa è la scelta migliore per i giocatori. La parte migliore di questo strumento è che registra anche l'attività del cursore.
  • Funzionalità aggiuntive: oltre a questo, offre varie funzionalità di modifica. Qui puoi registrare video e inviarli direttamente alle piattaforme social.

7. NOX Play App 6.6

NOX play app 6.6 è la migliore piattaforma per registrare lo schermo di Windows e dei telefoni Android. È un software leggero che offre un'interfaccia intuitiva. Fornisce una varietà di strumenti integrati.

Questo è un software open source disponibile gratuitamente per tutti. Chiunque può scaricarlo visitando il suo sito ufficiale. Ha valutazioni e recensioni migliori da parte dei clienti. A volte può funzionare lentamente, ma oltre a questo è una soluzione conveniente per ogni principiante.

noxplay

Caratteristiche principali dell'app NOX player:

  • Registrazione audio/video: consente agli utenti di registrare audio e video dalla webcam e da un microfono.
  • Puoi registrare video in un unico formato ed esportarli in una varietà di formati.
  • Streaming video: offre anche funzionalità di streaming video. Puoi eseguire lo streaming di video su diverse piattaforme di siti social.
  • Offre una piattaforma per modificare i video e renderli unici.
  • In questo strumento puoi aggiungere annotazioni, immagini, GIF e molte altre funzionalità.
  • Puoi ritagliare, tagliare e mixare suoni diversi per rendere il tuo video più attraente.

8. iSpring Freecam

iSpring free cam è un popolare strumento di registrazione dello schermo per dispositivi mobili e desktop. È uno strumento che non offre limiti di tempo. Puoi anche scegliere di registrare video anche per un periodo di tempo illimitato.

Inoltre, puoi scegliere di registrare qualsiasi segmento dello schermo secondo necessità. Fornisce anche opzioni di modifica. Puoi aggiungere vari effetti durante la modifica e inviarli direttamente ai post su più applicazioni di siti social. Viene utilizzato dai docenti o dagli YouTuber che realizzano video sulle recensioni di software e su qualsiasi prodotto.

ispring free cam

Questo strumento supporta video di alta qualità. L'interfaccia user-friendly rende questa applicazione più diffusa. Per saperne di più, ricorda le caratteristiche discusse di seguito:

Caratteristiche principali della cam gratuita iSpring:

  • Scegli l'area di registrazione dello schermo: puoi scegliere l'area dello schermo in cui desideri registrare. Offre video di registrazione ad alta definizione, che puoi esportare in diversi formati di file.
  • Registrazione audio/video: questo strumento consente agli utenti di registrare l'audio tramite un microfono. Puoi anche registrare il tuo schermo e registrarti tramite una webcam. Non ha limiti di tempo per la registrazione di video.
  • Funzionalità aggiuntive: contiene funzionalità aggiuntive nella sezione di modifica.
  • Puoi modificare i video e condividerli su diverse piattaforme in diversi formati.

Conclusioni:

Diverse persone utilizzano software di registrazione dello schermo per diversi motivi. Tutti gli strumenti di registrazione dello schermo sopra discussi sono open source e non dovrai pagare un solo centesimo per questo. Puoi scegliere uno qualsiasi degli screen recorder gratuiti senza limiti di tempo senza filigrana in base alle tue esigenze.

Se desideri ulteriori vantaggi, puoi registrarti per gli strumenti a pagamento. Ma se sei un principiante e inizi la tua carriera nella creazione di video, editing video, questo articolo potrebbe funzionare come un'opportunità salvavita per te. Ora è il momento di decidere quale software ti piace di più. Scarica il tuo software preferito e goditi la creazione di video.

Alma Elliott

Alma Elliott

staff Editor

0 Commento(i)