Davinci Resolve 15 Download

Alma Elliott
2021-07-20 12:10:21 • Filed to: Recensione dell'editore
0

DaVinci Resolve 15 è l'editor video new age che ha più potenza di qualsiasi altro strumento di editing video disponibile sul mercato. È un editor video di livello professionale che ha molte funzionalità e strumenti utilizzati dai professionisti per i loro progetti. Inoltre, ha l'affidabilità di un valore senza pari.

Ha capacità reali per modificare, modificare e migliorare il tuo video per farlo attirare l'attenzione delle persone. Inoltre, ha molte funzionalità moderne come la correzione del colore, la modifica dei filmati e molti altri strumenti di personalizzazione per darti il potere totale sul tuo progetto video. Sebbene disponga di molti strumenti e funzionalità così potenti, è comunque facile da usare.

davinci resolve 15

Ha un'interfaccia utente molto attraente e facile da usare. L'interfaccia utente ha diversi segmenti sullo sfondo nero, il che rende facile raggiungere qualsiasi strumento molto rapidamente. Questo potente strumento è in grado di gestire ogni aspetto del tuo viaggio nella creazione di filmati. Ci sono funzionalità che non puoi mai immaginare su altri strumenti di editing video.

Puoi utilizzare l'opzione Corrispondenza colore efficace per correggere anche la messa a fuoco. Se il tuo video è stato girato con mani tremanti, un'opzione di stabilizzazione dell'immagine può correggere il tremolio nel fotogramma video. C'è di più, ad esempio, mixaggio RGB, monitoraggio 3D, reframing e classificazione della curva HSL.

Non sarà sbagliato se diciamo che DaVinci è l'editor video più potente sul mercato in questo momento. Avrai bisogno di un PC potente e potente per gestire questo software. Di seguito viene fornita una breve descrizione del download di DaVinci Resolve 15 e alcune delle sue caratteristiche principali.

Parte 1. Scarica & Installa DaVinci Resolve 15 su Windows 10

1. Vai al sito: DaVinci Resolve è un prodotto del design Blackmagic. Per iniziare con il download gratuito di DaVinci Resolve 15, devi visitare il sito web di progettazione Blackmagic. L'indirizzo del sito web è https://www.blackmagicdesign.com/.< /p>

Incolla questo indirizzo/URL nel tuo browser preferito e raggiungi il sito web.

2. Vai a Prodotti: nell'angolo in alto a destra della pagina web, c'è una scheda per "Prodotti". Ora vai lì e clicca sulla scheda per andare alla pagina della sezione del prodotto.

3. Scegli un po' verso il basso: all'inizio della pagina troverai DaVinci Resolve sotto il banner di "Modifica, correzione colore e post produzione audio".

4. Opta per "Ulteriori informazioni": sul pellet di DaVinci Resolve, avrai un'opzione per saperne di più sotto il cartellino del prezzo. Cliccaci sopra e vai a quella pagina

5. Link "Download": lì troverai una pagina con scritto DaVinci Resolve con una grande immagine sullo sfondo. Sotto, otterrai il link per il download

6. Scegli il tuo sistema operativo: dopo essere andato al link per il download, ti verrà chiesto il tuo sistema operativo. Devi scegliere tra distribuzione Windows, Mac OS x o Linux. Ora, clicca su una qualsiasi di queste 3 opzioni del sistema operativo in base al tuo sistema.

7. Registrazione: dopo aver fornito i dati sul sistema operativo del sistema, verrà visualizzata un'altra pagina di compilazione del modulo in cui è necessario fornire i propri dati personali e professionali. Nel modulo, dovrai fornire il tuo nome, ID e-mail, numero di telefono, paese in cui vivi, stato e città.

Inoltre, confermerà il software che stai installando e ti chiederà di fornire alcune informazioni su come utilizzerai questa app e quale funzione desideri in futuro. Dopo aver cliccato sul registro e scaricato, verrà scaricato un file zip in cui è possibile trovare il setup dopo aver decompresso il file.

8. Pagina di installazione: dopo aver ottenuto il file di installazione, fai doppio click su di esso per accedere alla finestra pop-up di installazione. Autorizza l'installazione cliccando sul pulsante "Installa".

9. Pagina dei termini e delle condizioni: questo porterà a un'altra finestra in cui ti verrà chiesto se sei d'accordo con i termini e le condizioni. Il termine e le condizioni saranno scritti lì sopra. Ora, seleziona il segno per accettare i termini e le condizioni e clicca sul pulsante Avanti.

10. Installazione: nella seguente finestra a comparsa, fornisci la destinazione in cui desideri installare il software e clicca su Avanti. Dopodiché devi seguire i prossimi 2 o 3 passaggi in formato finestra pop e il software verrà installato. L'installazione potrebbe richiedere alcuni minuti. Dopo l'installazione, puoi avviarlo come avvii altre app.

Parte 2. Caratteristiche principali di DaVinci Resolve 15

1. Interfaccia intuitiva

Anche se il software è ricco di funzionalità, ha mantenuto l'interfaccia utente semplice e facile da gestire. Lì lavorerai con uno sfondo nero che è rilassante per i tuoi occhi. Quando entri nel software, si apre una finestra che ti chiede se vuoi lavorare con il progetto esistente o creare un nuovo progetto.

Una volta entrato in un progetto, si aprirà un'arena completamente nuova nella pagina principale. Inoltre, qui troverai diversi strumenti per modificare immagini, video, audio e altri elementi del progetto.

Sotto la timeline principale dell'editing, troverai le schede (che Blackmagic design ha chiamato Pagine) denominate: Media, Taglia, Modifica, Fusione, Colore e Consegna. Inoltre, puoi saltare tra queste pagine in qualsiasi momento della tua modifica. Inoltre, queste pagine sono piene di strumenti che puoi utilizzare in base alle tue esigenze.

2. Soluzione di editing video professionale

Esiste un lungo elenco di strumenti di modifica che lo rendono utile per gli editor video professionisti. È una bestia in termini di potenza, prestazioni e velocità. Inoltre, utilizza sia la CPU che la GPU per elaborare il tuo video e il merito va al nuovo motore di riproduzione video. Inoltre, ha la funzione di utilizzare più GPU, il che si traduce in un editing senza interruzioni, anche se stai lavorando con il video 4K.

3. Fornisci il controllo totale sui video

Il software ti offre molteplici strumenti e funzionalità in modo da avere una padronanza completa del progetto che realizzi. Gli strumenti sono progettati e posizionati in modo tale da poter modificare ogni aspetto del tuo video in dettaglio.

4. Menu principale e menu contestuale per esplorare le funzionalità

Se non conosci il software e ne sai poco, non devi preoccuparti. Imparerai tutto sulle sue funzionalità e strumenti dal menu principale e dal menu contestuale. Quindi non devi fare uno sforzo extra per conoscere il software. Questo è fantastico perché puoi iniziare a usarlo senza perdere un minuto.

5. Soluzione tutto in uno con diversi potenti strumenti di modifica

Le funzioni di modifica di DaVinci Resolve funzionano molto più velocemente. La magia nera ha messo ogni strumento di editing che puoi immaginare in un editor video. Esistono molti tipi di modifica, come aggiungere alla fine, inserire, adattare per riempire, sovrascrivere con ondulazione, sovrascrivere, sostituire, ecc.

Ha anche un'opzione di ritaglio avanzata con prestazioni ottimizzate; Blackmagic ha inserito le sovrapposizioni audio rivoluzionando gli editor video. Puoi vedere l'onda audio e il video contemporaneamente.

Il software è abbastanza potente da poter modificare filmati da più di un input contemporaneamente. Supporta fino a 16 visualizzazioni griglia. Puoi sincronizzarli tutti in base all'ora. Ti ha anche offerto la funzione bin per una facile organizzazione di piccoli clip e file.

Per ulteriori funzionalità extra ottieni la funzione plugin. Puoi anche giocare con la velocità del video. Questo è l'unico NLE con un fotogramma chiave basato sulla timeline e un editor di curve.

6. Usa vari livelli, nodi, plugin ed effetti, ecc

DaVinci Resolve ti fornisce un Fusion VFX che ha le capacità di funzionare anche nella realizzazione di film commerciali. L'interfaccia di fusione ha le sue fondamenta nei nodi. È possibile utilizzare i nodi e l'area di lavoro 3D in modo da poter sovrapporre facilmente le immagini alle immagini per creare un'immagine strabiliante. I nodi derivano i loro poteri dal fatto che possono essere collegati in un diagramma di flusso. Risparmiano anche tempo e fatica.

Ci sono molti effetti che puoi creare su di esso, ad esempio, l'effetto particellare 3D, l'effetto volumetrico che puoi usare per creare nebbia e volpe nel tuo video, effetto VFX, ecc. C'è anche una funzione di trasparenza avanzata in DaVinci Resolve per un compositing senza sforzo. Ha più keyer che includono la chiave Delta.

I plug-in aprono una dimensione completamente nuova di possibilità che non ha confini e limitazioni. Esistono molti plugin di terze parti che puoi utilizzare, ad esempio OpenFX, ResolveFX per applicare innumerevoli filtri ed effetti.

7. Funzioni di correzione del colore con impostazione di gamma e spazio colore

DaVinci's Resolve ha iniziato il suo viaggio come strumento di correzione del colore. Quindi ha fatto il suo metallo sulla correzione del colore. Poiché è rivolto ai professionisti, il funzionamento potrebbe farti sentire sofisticato e ostile. La correzione del colore ha un'opzione di super scala con la quale puoi ridimensionare la tua immagine fino a 4 volte creando fantastiche immagini 8K da foto ad alta definizione.

Il browser LUT ti fa risparmiare tempo per cercare e applicare le LUT. Puoi confrontare i tuoi scatti utilizzando più testine di riproduzione. Funzionalità avanzata a 32 bit per rimuovere polvere e sporco per la pulizia. Ha anche una funzione di riduzione del rumore migliorata.

8. Funzione Timeline

La funzione Timeline ti fa risparmiare tempo nel tagliare, unire, tagliare e modificare. Questo aiuta molto a navigare tra i diversi file multimediali e la loro durata nel progetto.

Parte 3. Un modo alternativo per modificare i video sul computer

Wondershare DemoCreator può essere un'alternativa all'app di cui sopra. Ha grandi funzionalità e la possibilità di registrare lo schermo nel video, modificare il video e salvarlo molto rapidamente. Puoi registrare presentazioni, corsi di formazione, video di gioco, ecc.

Ha una vasta gamma di potenti strumenti di annotazione ed effetti video per migliorare il tuo progetto video. Inoltre, puoi creare video veloci e riempirli con la tua immaginazione per i tuoi video.

Scaricalo Ora
Download Sicuro
Scaricalo Ora
Download Sicuro

Trova altre idee dalla Community di Wondershare Video.

Ecco come puoi scegliere di installare e utilizzare Wondershare DemoCreator:

Una volta installato correttamente il software, potrai utilizzarlo per modificare, registrare e quindi scegliere di salvare le tue uscite video senza problemi.

  1. Ora verrà visualizzata una finestra con il pulsante "Inizia". Premi quel pulsante per iniziare.
  2. Premendo quel pulsante, arriverai a una finestra di configurazione in cui puoi apportare modifiche in base alle tue esigenze. Puoi optare per "Editor video".
  3. Ora importa i video che desideri e avvia il processo di editing video. Per i passaggi e le funzionalità dettagliate, consulta la nostra guida all'editing video.

Conclusioni:

DaVinci Resolve è davvero uno strumento potente e può essere utilizzato per l'editing di livello professionale. Puoi optare per il download gratuito di DaVinci Resolve 15 e utilizzarlo per piccoli spot pubblicitari, cortometraggi, film di progetto e molti altri. Inoltre, la versione gratuita presenta alcune limitazioni che possono essere compromesse per un livello avanzato o per un livello base di editor video.

La versione a pagamento ha funzionalità illimitate e ha aperto tutti i confini. Inoltre, l'app ha capacità reali per modificare qualsiasi cosa e qualsiasi lunghezza di video con facilità e comodità. Ha portato sia l'editing offline che l'editing online sulla stessa piattaforma.

Alma Elliott

Alma Elliott

staff Editor

0 Comment(s)