DaVinci Resolve 17 Guida al download gratuito

Alma Elliott
2021-07-20 13:58:27 • Filed to: Recensione dell'editore
0

Quando si tratta di applicazioni di editing video, DaVinci Resolve è il migliore con la sua vasta gamma di caratteristiche come colorazione, grafica animata, VFX, editing audio post-produzione e molto altro. Che tu sia un editor di livello principiante o un professionista, DaVinci Resolve soddisfa tutte le tue esigenze. Questa applicazione è disponibile per il download gratuito su macOS, Windows e Linux.

In questo articolo, esamineremo alcune delle nuove funzionalità dell'ultima versione di DaVinci Resolve, fornendoti anche una semplice guida su come scaricare DaVinci Resolve 17 GRATUITAMENTE.

Cosa c'è di nuovo in DaVinci Resolve 17?

Blackmagic ha recentemente rilasciato l'ultima versione: DaVinci Resolve 17 che si è presentata con 100 funzionalità completamente nuove e 200 miglioramenti. L'ultimo aggiornamento include molte nuove entusiasmanti funzionalità come strumenti di classificazione HDR, Fairlight Audio Engine, controlli primari ridisegnati, maschera basata su AI e molto altro. Inoltre, la pagina Fusion ora memorizza le composizioni create dall'utente come effetto, titolo o transizione nelle pagine di modifica e taglio. Include anche una nuova interfaccia utente e miglioramenti del flusso di lavoro in tutta l'app.

Tra le molteplici nuove funzionalità, ne abbiamo elencate alcune di seguito.

  • Pagina dei colori: La pagina dei colori ora fornisce una tavolozza di classificazione HDR, uno strumento di deformazione basato su mesh, correzione mirata, supporto LUT aggiuntivo, mirini professionali 3D, ecc.
  • Fairlight: Fairlight di DaVinci Resolve 17 si rivela lo strumento migliore per la post-produzione audio. Fairlight Audio Core combinato con FlexBus ora supporta più di 2000 tracce. Ora supporta progetti di grandi dimensioni con l'aiuto dell'opzione di collaborazione multiutente.
  • Taglia pagina: l'ultimo aggiornamento di Smart Reframe ti aiuta a creare una versione quadrata o verticale dei video da pubblicare sui social media. C'è anche un nuovo ispettore clip e un'opzione timeline di commutazione rapida.
  • Modifica pagina: sono stati apportati nuovi entusiasmanti miglioramenti alla pagina di modifica. Flussi di lavoro multimediali proxy, clip Multicam facili da sincronizzare, condivisione di timeline e bin e organizzazione migliorata della timeline hanno ora reso l'editing video un processo più rapido e semplice.
  • Pagina Fusion: modelli personalizzabili e barre degli strumenti personalizzate insieme a Resolve FX con accelerazione GPU rendono l'editing video molto più divertente per te!

Requisiti di sistema

Per il download gratuito di DaVinci Resolve 17, le seguenti sono le specifiche minime e consigliate richieste.

Componenti

Requisiti minimi

Requisiti consigliati

CPU

Intel Core i7 o AMD Ryzen 7

Intel Core i9 o AMD Ryzen 9

RAM

16GB

32GB+

GPU

4GB VRAM

8GB+ VRAM


Archiviazione multimediale

SSD o RAID

SSD, RAID a collegamento diretto o RAID NAS (10GbE)

Come scaricare DaVinci Resolve 17 gratuitamente?

  1. Vai a https://www.blackmagicdesign.com/products/davinciresolve/ e clicca sul pulsante "Scarica ora".
  2. Clicca su Mac OS, Windows o Linux in base alle tue esigenze per DaVinci Resolve 17 Beta.
  3. Compila i tuoi dati.
  4. Quindi clicca su "Registrati e scarica". Il download inizierà automaticamente. In caso contrario, clicca sul collegamento indicato.
  5. Clicca sulla freccia e premi "Mostra nella cartella". Una volta aperta la cartella, clicca con il pulsante destro del mouse sul file zip e clicca su "Estrai tutto".
  6. Dopo che i file sono stati estratti, clicca sul setup.
  7. Clicca sull'impostazione. Il file inizia "Estrazione". Quando viene visualizzata la finestra seguente, seleziona i componenti necessari e premi "Installa".

Una volta completato questo processo, viene visualizzata una finestra.

  1. Clicca su "Avanti". Quindi clicca su "Avanti". Ora premi il pulsante "Installa".
  2. Al termine dell'installazione. Premi il pulsante “Fine”.
  3. Il processo di installazione è ora completo. Mettiti al lavoro!

DaVinci Resolve 17 Alternativa: Wondershare DemoCreator

Se sei un principiante nell'editing video e non hai bisogno di strumenti di editing ad alta tecnologia o se il tuo computer non supporta software pesanti, allora Wondershare DemoCreator è la strada da percorrere. Wondershare DemoCreator è principalmente un software di registrazione dello schermo. Tuttavia, può essere utilizzato anche per l'editing video. È estremamente adatto per i giochi, nonché per l'apprendimento e il tutoraggio a distanza.

Specifiche tecniche

Rispetto a DaVinci Resolve 17, DemoCreator è molto più fattibile. Non richiede un sistema ad alta tecnologia ma può essere scaricato su qualsiasi computer con le seguenti specifiche.

  • Sistema operativo supportato: Windows 7/Windows 8.1/Windows 10 (SOLO SO a 64 bit).
  • Processore: processore multicore Intel i3 o superiore, 2GHz o superiore.
  • RAM: almeno 3 GB di RAM fisica (8 GB richiesti per video HD e 4K).
  • Risoluzione dello schermo: 1366*768 o superiore
  • Disco: almeno 2 GB di spazio libero su disco rigido per l'installazione (SSD-Solid State Disk consigliato per l'editing di video HD e 4K)

Perché Wondershare DemoCreator?

Wondershare DemoCreator è un'applicazione intuitiva per giocatori, vlogger, insegnanti, tutor e chiunque sia interessato all'editing video. È la migliore alternativa a DaVinci Resolve 17. Il più grande vantaggio di DemoCreator è che i suoi requisiti tecnologici sono tali che quasi tutti hanno questa tecnologia a portata di mano. Un altro importante vantaggio di DemoCreator è che ha tutte le funzionalità di base necessarie per modificare i tuoi video come la registrazione dello schermo insieme alla registrazione della webcam, registrazione del sistema e del microfono, transizioni, effetti, ecc. Ti consente di registrare lo schermo mentre anche registrazione dalla tua webcam o da qualsiasi altra videocamera esterna. Dà la stessa libertà anche con le registrazioni audio. Puoi usare il microfono del tuo sistema o qualsiasi altro microfono collegabile. Inoltre, ti dà la possibilità di esportare i tuoi video nei formati MOV, MP3, MP4 e GIF. Tutte queste funzionalità rendono l'editing video facile, fluido e semplice!

DemoCreator è una delle app più pratiche e utili in circolazione, ma soprattutto tutte le funzionalità sono disponibili gratuitamente! Non devi nemmeno spendere un solo centesimo per ottenere questa applicazione. È a portata di click quindi, dai, provalo!

Scaricalo Ora
Download Sicuro
Scaricalo Ora
Download Sicuro

Conclusioni:

Nel complesso, vediamo che DaVinci Resolve 17 è molto più preferibile in termini di funzionalità estremamente vaste rispetto a Wondershare DemoCreator. Tuttavia, alla fine, dipende da te. Hai bisogno di strumenti di base o sofisticati e avanzati per il tuo lavoro? Qualunque sia la tua risposta, è quella giusta poiché entrambi, DaVinci Resolve 17 e Wondershare DemoCreator, sono ugualmente fantastici da usare! E se stai cercando DaVinci Resolve 17, ora sai come scaricarlo gratuitamente.

Alma Elliott

Alma Elliott

staff Editor

0 Comment(s)