Il miglior registratore di giochi senza FPS Drop

Alma Elliott
2022-03-22 13:40:03 • Archiviato in: Registra giochi
0

Il settore dei giochi nel corso dei decenni ha sviluppato le sue basi e migliorato la sua struttura. La società moderna di gioco ha migliorato le proprie dinamiche ed ha presentato vari generi con centinaia e migliaia di fan al seguito. Ciò ha portato numerosi giocatori a introdurre la necessità di registrare i giochi e lo schermo per consentire a diversi spettatori di guardare. Questo articolo fornisce un afflusso di vari registratori di giochi FPS che offrono servizi premium ed efficienti. La società moderna richiede una produzione di alta qualità. Altri registratori di giochi senza calo di FPS sono presentati nell'articolo per rimodellare la migliore selezione di piattaforme.

I 10 migliori registratori di giochi senza calo di FPS

In questo articolo puoi scoprire i migliori registratori di giochi senza calo di fps.

Wondershare DemoCreator

La migliore piattaforma presenta gli strumenti, i prezzi e l'ambiente perfetti su cui lavorare. Wondershare DemoCreator offre alla comunità di gioco una piattaforma semplice ed efficiente a un prezzo basso, seguendo un ambiente equilibrato che ti consente di eseguire screencast e modificare le tue registrazioni con facilità. Il registratore di giochi DemoCreator fornisce un'ampia libreria di effetti, transizioni e filtri che possono essere utilizzati efficacemente per migliorare il modello di registrazione. Inoltre, non solo ti offre una registrazione a 60 fps, 120 fps, ma attenua un mixer audio avanzato che copre tutte le dinamiche dell'audio e del video all'interno di un'unica piattaforma.

Scaricalo Ora
Download Sicuro
Scaricalo Ora
Download Sicuro

Bandicam

Supponiamo che tu stia cercando una piattaforma di registrazione di giochi fps gratuita che offra servizi efficienti nella registrazione di bitrate elevati e frame rate monumentali. In tal caso, Bandicam ti offre le funzionalità più efficienti in termini di registrazione dello schermo. Senza alcun prezzo da pagare, Bandicam ti consente di registrare giochi con frame rate flessibili e risoluzioni 4K. La funzione di compressione presentata nel suo pacchetto assicura che le dimensioni del video siano minime senza perdite di qualità. Può essere considerata l'opzione perfetta per registrare giochi senza perdita di fps.

bandicam game recorder

Fraps

Fraps presenta un ambiente pervasivo di registrazione in-game, con una natura di riferimento della regolazione manuale del frame rate e della risoluzione video. Frap Realtime Video Capture garantisce una registrazione video efficiente con frame rate che vanno da 30 a 120 fps. Offre anche ambienti personalizzati per impostare frame rate inferiori a 30 fps. Con una piattaforma semplice da utilizzare, Fraps può soddisfare grandi volumi di dati registrati in video con registrazione audio interna ed esterna.

fraps

Camtasia

Questo registratore di giochi a 60 fps è un efficiente software due in uno che offre funzionalità di registrazione e modifica video all'avanguardia per gli utenti con un tocco professionale. Pur consentendo la creazione di contenuti significativamente provocatori, Camtasia presenta una struttura versatile con funzionalità redditizie con cui sviluppare contenuti. Sebbene non offra limiti di tempo durante la registrazione del gioco, ha comunque requisiti di sistema specifici necessari per utilizzarlo correttamente.

camtasia

Open Broadcast Software (OBS)

Gli utenti che sono più inclini ad utilizzare piattaforme senza una retribuzione specifica dovrebbero rispettare Open Broadcast Software (OBS). Questo servizio di registrazione video gratuito e open source ti offre un set di funzionalità avanzate preferibile in varie comunità di gioco. L'applicazione ti offre la possibilità di trasmettere il servizio su più piattaforme di streaming e di soddisfare la loro esperienza attraverso fantastici plug-in. OBS Studio può essere consumato come una piattaforma che offre una struttura completa per la registrazione del gioco senza particolari limitazioni.

obs

FBX Game Recorder

Gli strumenti di registrazione del gioco dedicati possono essere indicati come le opzioni più appropriate per fornire contenuti di alta qualità. FBX – Game Recorder ti offre la possibilità di registrare giochi a 144 fps con una risoluzione video Quad HD di 1440p. Sebbene questa piattaforma richieda un prezzo specifico da pagare, è relativamente facile ed efficiente da usare. È possibile configurare una serie di impostazioni diverse prima di registrare un videogioco, tra cui l'impostazione di fps, risoluzioni video, acquisizione di audio e video e tasti di scelta rapida. Questo registratore di giochi offre un'ampia versatilità di funzionamento.

fbx game recorder

NVIDIA ShadowPlay

NVIDIA ShadowPlay è un altro registratore di giochi a 60 fps dedicato che opera principalmente su grafica NVIDIA con una capacità di gioco a 60 fps e risultati di risoluzione video 4K. Questo registratore di giochi è di gran lunga squisito rispetto a qualsiasi altro esistente sul mercato. Ti offre una modalità di riproduzione istantanea con registrazione GIF e trasmissione di live su più canali.

logitech screen recorder

QuickTime

Gli utenti Mac possono prendere in considerazione l'utilizzo di QuickTime, una delle piattaforme di registrazione video più popolari nel dominio Apple. Con la possibilità di aggiungere facilmente transizioni attive tra i video, questa piattaforma offre un set di strumenti molto squisito per registrare, modificare e condividere file video sul Mac. QuickTime è piuttosto bello e dettagliato nel fornire servizi efficienti, dove assicura di essere un registratore di giochi che non perde fps in ogni caso.

quicktime screen recorder

ScreenFlow

ScreenFlow è un'altra piattaforma che offre servizi espliciti agli utenti Mac con strumenti evidenti che presentano risultati di alta qualità ai suoi utenti. Con un'interfaccia intuitiva su cui lavorare, puoi prendere in considerazione la possibilità di registrare e personalizzare la registrazione del gioco senza discrepanze. Con l'aiuto di ScreenFlow, puoi condividere facilmente i tuoi risultati su qualsiasi piattaforma di social media dedicata.

screenflow

Action Game Recorder

I registratori di giochi dedicati possono fornire risultati molto efficienti nella registrazione di videogiochi a frame rate impressionanti. Action Game Recorder è un altro software per presentare i risultati in alta definizione in tempo reale nella registrazione. Mentre lavora sull'accelerazione hardware disponibile, Action assicura di offrire l'ambiente migliore per registrare i giochi senza perdita di fps.

action screen recorder

Il punto chiave per scegliere il miglior strumento di acquisizione del gioco

Qui hai dei registratori di giochi a 60 fps di alta qualità. Ma come scegliere quello più adatto? Quali fattori dovrebbero essere considerati? Continua a leggere!

Usabilità

È abbastanza essenziale ereditare un registratore di giochi relativamente facile da usare. Il controllo del processo è cruciale e può essere garantito solo attraverso un'interfaccia semplice e utilizzabile.

FPS

Poiché gli fps standard per l'alta risoluzione sono 60 fps, un registratore con supporto per 60 fps è fondamentale. Sebbene 120 fps possano essere considerati ideali in questo caso, è significativo avere 60 fps per risultati efficaci.

Prezzo

Gli utenti con un budget limitato dovrebbero sempre cercare uno strumento gratuito o a basso costo. Tuttavia, sarebbe utile se fossi molto interessato a giudicare la disponibilità di funzioni su tali piattaforme.

Suggerimenti

Se vuoi ottenere più registratori di schermo con funzioni di editing video. Basta cliccare qui.

Questo articolo ha presentato una guida definitiva su come selezionare in modo efficiente il miglior registratore di giochi fps per coprire una registrazione di gioco efficiente. Sarebbe utile dare un'occhiata alla guida per comprendere meglio le piattaforme coinvolte nella fornitura di straordinarie funzionalità di registrazione del gioco. Quindi, leggi qui, quale registratore di giochi sceglieresti?

Alma Elliott

Alma Elliott

staff Editor

0 Commento(i)