Come Registrare lo Schermo sul Smartphone e sul Laptop Asus?

Alma Elliott
2021-01-08 10:48:25 • Filed to: Revisione del Registratore
0

L’Asus è tra i brand leader quando si tratta di laptop e di telefoni e tanti utenti di telefoni e laptop Asus lo usano per molte cose. Uno di questi usi di tali dispositivi potrebbe essere la creazione di contenuti. Con il boom della tecnologia, la creazione di contenuti è ormai uno dei fenomeni più importanti al mondo dei giorni d’oggi. Non mancano le persone che creano tutorial e li caricano sui social media e sulle app di condivisione video.

Una parte importante della creazione di contenuti in questi giorni è la registrazione dello schermo. La versione per laptop con un registra schermo Asus, così come quelle usati nei telefoni, hanno molte funzionalità che possono tornare utili a coloro che cercano di creare dei contenuti. Il gioco è estremamente diffuso anche nel mondo di oggi e molti giocatori amano mostrare le proprie abilità di gioco con un video che pubblicano anche sui social media.

Nell'articolo qui parleremo di come funziona il registra schermo Asus su alcuni dispositivi Asus. Cominciamo con il registra schermo di Asus Max Pro M2

 registra schermo Asus

Come Registrare lo Schermo su Asus Max Pro M2

In particolare per i tutorial, la registrazione dello schermo sui telefoni cellulari, il registra schermo Asus Zenfone Max Pro M2 può essere di estrema utilità. Questo video viene registrato con l'audio e può creare un video d'impatto e del tutto esplicativo. I video possono essere usati anche per aiutare un qualcuno su come svolgere una determinata attività in un modo più descrittivo rispetto alla spiegazione tramite una chiamata o un messaggio di testo.

I registra schermo possono anche essere usati per scopi professionali per spiegare un compito particolare al tuo collega attraverso l'uso di un registra schermo piuttosto che scrivere un'e-mail per farlo. I registra schermo anche ai giorni nostri aiutano nella registrazione di una storia sui social media o gif che l'utente potrebbe voler conservare come cimeli. Potrebbero anche verificarsi dei casi in cui lo schermo registrato viene usato quale prova contro qualcosa o qualcuno. Pertanto, è una funzione importante che viene fornita. I seguenti passi devono essere seguiti per la registrazione dello schermo di un video.

Passo 1: il volume su, così come i tasti di accensione, devono essere premuti contemporaneamente per quasi due secondi. Questo farà apparire un messaggio di registrazione.

Passo 2: viene mostrato un messaggio di registrazione dello schermo che avverte l'utente che ogni operazione sullo schermo sarà registrato. Inoltre, dice all'utente che la registrazione per un periodo di tempo prolungato riscalda il telefono e dice anche all'utente che sarà necessaria l'autorizzazione per usare il microfono. Una volta che l'utente fa clic su Accetto e accetta di andare avanti, procede al passo successivo

Asus screen recorder

Passo 3: il secondo passo richiede all'utente di scegliere la qualità del mini video o del video HD. Il suono del microfono Asus verrà registrato per impostazione predefinita nel dispositivo e questa è una funzionalità che diventa estremamente utile quando l'utente sta cercando di registrare lo schermo per spiegare qualcosa a un conoscente o in un caso in cui l'utente desidera registrare qualcosa in relazione a cosa sta succedendo sullo schermo contemporaneamente. Si consiglia all'utente di effettuare la registrazione in un ambiente privo di rumore se desidera che il video sia privo di rumore.

Passo 4: anche interrompere la registrazione è facile come iniziare la registrazione. Per interrompere la registrazione, l'utente deve premere contemporaneamente i tasti del volume e di accensione. Un altro modo per interrompere la registrazione è quello di clic sul tasto di arresto. Questo tasto appare nella parte superiore sinistra dello schermo. Fatto ciò, la registrazione viene salvata nella galleria.

La funzione di registrazione dello schermo consente l'acquisizione di ciò che deve essere mostrato sullo schermo e consente inoltre all'utente di catturare delle schermate mentre la registrazione è attiva. C'è un'altra alternativa tramite la quale è possibile eseguire il processo di registrazione dello schermo.

Per il processo di inizio della registrazione dello schermo, è possibile accedere al menu Impostazioni Rapide scorrendo verso il basso e quindi toccando l'icona del registra schermo per avviare la registrazione. Per apportare le modifiche alla registrazione dello schermo, l'icona V che si trova vicino al timer, così come una barra degli strumenti, appariranno sullo schermo. L'icona di arresto deve essere toccata per interrompere la registrazione. L'icona della schermata può essere toccata per catturare la schermata e l'icona con i puntini può quindi essere toccata per modificare le impostazioni.

Oltre a questo, l'APK del registra schermo Asus è anche disponibile sull’Android.

Come Registrare lo Schermo su un Laptop Asus?

La registrazione dell’Asus può essere effettuata anche tramite un altro facile registra schermo. Uno dei migliori registratori è Wondershare DemoCreator. Wondershare DemoCreator è tra i migliori software di registrazione dello schermo e anche uno dei più popolari. Ciò è principalmente dovuto al fatto che offre molti servizi di valore aggiunto. Anche Wondershare DemoCreator è molto apprezzato in quanto registra video ad alta risoluzione. Oltre a ciò, è tra i migliori registratori di giochi per Asus e uno dei preferiti dai giocatori. Il motivo è la gamma alta che ha per i frame rate al secondo.

I video che vengono esportati sono video di altissima qualità e particolarmente adatti a chi desidera creare contenuti di elevatissima qualità. Wondershare DemoCreator consente anche Picture in Picture e una suite di editing completa. Sono disponibili ulteriori opzioni per l'esportazione nelle opzioni MOV e MP4. L'utente può anche registrare solo un campo di registrazione personalizzato. Wondershare DemoCreator può registrare contemporaneamente dal computer e dalla webcam e può anche importare oltre 50 formati multimediali quando si tratta di immagini, audio e file musicali.

Il processo di registrazione dei video usando Wondershare DemoCreator è illustrato di seguito.

Passo 1: scarica il software e seleziona l'opzione appropriata. Wondershare DemoCreator deve essere scaricato nel dispositivo dagli utenti. L'utente ha quindi la possibilità di "Cattura" e "Editor video". Una delle opzioni deve essere selezionata dagli utenti.

iniziare con democreator

Passo 2: verrà mostrata una console di registrazione sullo schermo e il desktop sarà ora pronto per la registrazione. Adesso si deve premere il tasto "Cattura". Il tasto si trova nella parte superiore dello schermo e, dopo averlo premuto, inizia un conto alla rovescia che porterà a un conto alla rovescia. La registrazione inizierà anche se si preme il tasto F10. Anche questo video può essere messo in pausa e ciò può essere fatto premendo il tasto F9 su questo computer.

 registra lo schermo con democreator

Passo 3: il passo finale sarà il video che verrà caricato nell'editor integrato in cui i ritocchi finali possono migliorare questo video. Il video verrà quindi esportato sul dispositivo. Ulteriori annotazioni, così come altri effetti, forse insieme al ridimensionamento e al ritaglio dei video. Il video esportato può essere salvato in diverse dimensioni. Questi video possono anche essere condivisi in diversi formati sui social media e sulle piattaforme di condivisione video.

Wondershare DemoCreator dà agli utenti una pletora di opzioni attraverso le quali possono esplorare completamente il dispositivo Asus e la sua funzione di registrazione dello schermo. Gli strumenti di editing consentono la creazione di un video professionale. Alcuni tutorial consentono di disegnare frecce e cerchi per aiutare gli utenti a familiarizzare con il software.

Conclusione

L’Asus offre servizi di registrazione dello schermo su dispositivi che possono essere usati da persone che seguono i mezzi e le modalità sopra indicati. La registrazione dello schermo diventa parte integrante della creazione di contenuti nel mondo moderno, non solo per coloro che lo fanno professionalmente sotto forma di tutorial and gaming videos. giochi video. Il registra schermo del laptop Asus e i registra schermo che sono presenti sui suoi telefoni offrono ai propri utenti la possibilità di esplorare la registrazione dello schermo in un modo che diventa il più utile per gli utenti. Aiuta a registrare le storie di Instagram, i video di YouTube, l'animazione di testo. Le registrazioni video vengono salvate in diversi formati per gli utenti Asus. Attraverso le loro app intrinsecamente costruite o altre app di registrazione, gli utenti Asus possono facilmente utilizzare le app di registrazione dello schermo per creare contenuti e renderli condivisibili per loro e così possono condividerli con i loro contatti.

Potrebbe piacerti anche
Alma Elliott

Alma Elliott

staff Editor

0 Comment(s)