I 7 migliori strumenti software per l'acquisizione di schermate di snapshots

David
2021-01-22 09:45:05 • Filed to: Suggerimenti per l'Editing Video
0

Se un decennio fa avessimo parlato di catturare delle schermate degli schermi del computer, sarebbe sembrato impossibile per noi realizzare un istantanee video di alta qualità dal tuo desktop per salvarlo per il futuro scopi o condividerlo all'interno della tua cerchia. Al giorno d'oggi, cerchi il miglior software per istantanee video che offra risultati di alta qualità da visualizzare sulla tua presentazione per l'ufficio o all'interno dei tuoi tutorial per illustrarlo ai tuoi spettatori con dimostrazioni adeguate attraverso le indicazioni. Questo articolo fornisce un elenco di straordinarie piattaforme di creazione di istantanee video che ti consentono di acquisire una schermata dei tuoi video modificati per usarla come miniatura.

Wondershare DemoCreator

Ci sono molte opzioni a disposizione sul mercato per fornire funzionalità di registrazione dello schermo. Tuttavia, supponi di cercare l'esclusività e la perfezione in questo campo. In tal caso, Wondershare DemoCreator è un'opzione formidabile che ti consente di registrare i tuoi video e di modificarli con le sue caratteristiche all'avanguardia. DemoCreator consente un uso simultaneo delle funzioni di registrazione e editing, in cui ti viene offerta la possibilità di scattare un'istantanea del tuo video. Pertanto, puoi gestire efficacemente la schermata di un video senza immergerti in una procedura e giocare con diversi editor per annotarlo correttamente.

wondershare democreator

Wondershare Filmora

Wondershare ti presenta un'altra opzione per un editor video di istantanee che è Wondershare Filmora. Questa piattaforma fornisce agli utenti interessanti funzionalità di editing video nonché la possibilità di acquisire schermate del tuo video per usarle in modo efficiente all'interno del video come miniatura o per altri scopi. Filmora offre un set di funzionalità di alto profilo che ti consente di modificare e migliorare il tuo video attraverso il suo design intuitivo. Tuttavia, la piattaforma costa $ 39,99 all'anno, il che ne fa la prima e più importante opzione per una schermata video. Puoi anche optare per la sua "Modalità Facile" che semplifica la modifica e il funzionamento.

filmora

Snagit

Troverai centinaia di strumenti di cattura schermo presenti sul mercato che ti forniscono la semplice funzione del fare una schermata da un video. Tuttavia, ciò che diversifica due diversi software di cattura dello schermo l'uno dall'altro è la sua usabilità. Snagit fornisce una esperienza istantanea video molto completa in cui ti si consente di aggiungere commenti e annotazioni. Inoltre, fornisce una struttura combinata di modifica delle immagini e registrazione dello schermo. Puoi modificare le tue immagini cambiandone le dimensioni o aggiungendo effetti speciali su di esse. Si tratta di un pacchetto completo di registrazione dello schermo e di un editor video di istantanee a disposizione degli utenti Windows e macOS. Puoi anche usare Snagit per catturare schermate a scorrimento.

snagit

Camtasia

Se tu stessi cercando un'opzione all-in-one contenente la registrazione video seguita dalla sua modifica, Camtasia può essere perfetto per la tua scelta. Questa piattaforma ti consente di sviluppare video di livello professionale con nicchie e categorie diverse. Tuttavia, puoi anche considerare di usare la sua semplice funzione per acquisire una schermata da un video e vederla come miniatura su di esso. Puoi aggiungere diverse animazioni ed effetti ai tuoi video e all'istantanea per migliorare i tuoi contenuti e renderli attraenti per il pubblico. Puoi considerare di usare Camtasia per scattare istantanee dei tuoi video.

camtasia

Lightshot

Gli strumenti di cattura schermo possono variare in base alla loro utilità e compatibilità. Potremmo imbatterci in una varietà di strumenti da poter adoperare. Tuttavia, se cerchi un software gratuito e semplice da usare, Lightshot si inserisce perfettamente in questa categoria. Questa piattaforma cattura un'istantanea del video e la personalizza su alcuni strumenti. Puoi modificare la tua istantanea dopo averla catturata e aggiungere diversi testi, frecce, effetti e transizioni sull'immagine attraverso il suo affascinante e avvincente editor. Queste immagini sono indicate come immagini di alta qualità con la possibilità di condivisione diretta su diverse piattaforme. Questa piattaforma è compatibile con tutti i principali tipi di sistemi e browser.

lightshot

Movavi Screen Recorder

Movavi Screen Recorder è una scelta eccellente in acquisizione di istantanee video, a disposizione nella sua piattaforma di registrazione ed editing. L'utilità di questa piattaforma è piuttosto ampia e va dalle esigenze aziendali alle iniziative personali. La sua interfaccia intrigante ti consente di svolgere delle semplici attività come l'acquisizione di istantanee video dall'editor con le loro funzioni facili e veloci. Questa versione di Movavi è abbastanza dettagliata e chiara rispetto alle sue versioni precedenti, e ti consente di catturare video dalle tue webcam e renderizzare rapidamente i tuoi video con il suo editor all'avanguardia. Con questo software, è plausibile acquisire video in qualità Full HD con 60 fps. Tuttavia, gli acquisti del pacchetto completo fanno sì che la maggior parte delle importanti funzionalità di editing non siano a disposizione.

movavi

AVS Video Editor

Se tu fossi alla ricerca di un editor video che offra una forma di funzionalità molto intrigante ai propri utenti, AVS Video Editor consente di eseguire l'editing video tramite funzionalità intuitive. Le sue operazioni veloci grazie al supporto multi-threading e alla memorizzazione nella cache video offrono progetti migliori e un flusso di lavoro unico. Ciò ti consente progressivamente di acquisire rapidamente una schermata da un video. Questi video possono essere importati da una varietà di dispositivi quali le videocamere VHS. Ciò lo rende un'opzione notevolmente migliorata quale editor video di istantanee che fornisce un editing video e un'acquisizione di istantanee così diversificati. Tuttavia, la piattaforma non supporta alcuni formati video essenziali.

AVS Video Editor

Conclusione

Questo articolo fornisce i migliori editor di video di istantanee e catturatori che ti consentono di catturare una schermata di un video con metodi semplici ed efficienti. Questi editor video forniscono la funzionalità aggiuntiva di acquisire istantanee, che possono essere modificate e annotate con facilità, impedendoti di passare da diversi editor per modificare l'immagine, il che potrebbe essere molto faticoso e lungo. Questo semplifica sia il tuo lavoro sia ti permette di finalizzare il quadro senza dover passare attraverso molte procedure complesse. Dovresti assolutamente dare un'occhiata a queste piattaforme per individuare l'opzione perfetta per le tue esigenze.

David

David

chief Editor

0 Comment(s)