Come registrare il video in streaming live perfetto per principianti?

David
2021-01-22 09:44:36 • Filed to: Suggerimenti per l'Editing Video
0

Ogni giorno ci troviamo ci imbattiamo in numerosi contenuti trasmessi in roaming dalla televisione a Internet tramite YouTube e altre piattaforme di live streaming. Ti sei mai chiesto come possono svolgere professionalmente tale compito per renderlo un live streaming veloce e avvincente? O anche come registrare video in live streaming in modo professionale? Ovviamente, essendo un principiante in questo settore, devi aver cliccato su queste domande in quanto la registrazione in modo professionale è l'obiettivo di ogni editor di contenuti video. Pertanto, per dare ai tuoi obiettivi un concetto formativo, veniamo a parlare di tutto ciò che devi sapere su come registrare un buon video in streaming

Prima di introdurti nell'argomento, ecco cosa abbiamo selezionato per farti conoscere le tecniche. Questo articolo riassume la profonda conoscenza su come la registrazione di video in live streaming potrebbe influire sulle tue valutazioni. Quindi, se hai poca o nessuna esperienza pratica, questa è la guida perfetta da seguire se hai il desiderio professionale di registrare video in live streaming gratis. Scopri di più qui.

streaming video

Come Registrare un Buon Video in Live Streaming?

C’è un fatto sorprendente nel modo migliore per registrare video in live streaming, puoi estrarre il tuo telefono Android e tramite qualsiasi piattaforma di live streaming, il tuo divertimento può essere visibile agli altri in modo pratico; d'altra parte, potresti allestire un costoso studio di live streaming investendo una bella somma di denaro. Tuttavia, il tuo obiettivo di registrare un video in live streaming può raggiungere ciò che manca è il parametro migliore e che lo distinguere dalla concorrenza.

Per darti una migliore comprensione di questo argomento, analizzeremo la guida perfetta passo passo per aiutarti su come registrare video in live streaming.

Passo 1: trova uno strumento di acquisizione desktop facile da usare

Il primo passo mentre si considera il modo migliore per registrare video in streaming dal vivo è trovare uno strumento perfetto che non solo migliori le strutture di registrazione, ma abbia anche un qualcosa di perfetto per far risplendere i tuoi contenuti registrati in tempo reale. Ecco cosa devi considerare a tal proposito.

Punti su cui riflettere:

  • Seleziona la migliore versione del software tra quelle a disposizione per quanto riguarda funzionalità, prezzo e strumenti di modifica.
  • Il miglior software per registrare video in streaming dal vivo deve essere arricchito con sovrapposizioni, elementi dal vivo, opzioni di controllo dal vivo e molto altro.

Per tenerti lontano dallo spam e dalla mafia del software freemium, ti consigliamo vivamente lo strumento Wondershare DemoCreator in quanto ha un pacchetto iniziale che ti piacerà di sicuro.

Passo 2: regola le impostazioni di registrazione

Dato che probabilmente ti trovi nell’interfaccia del software che consigliamo di provare Wondershare DemoCreator, allora dovresti avere un tasto di registrazione nella parte anteriore in modo da poter apprendere con facilità questi passi. Leggi questi punti per saperne di più,

Punti su cui riflettere:

  • All'interno del tuo strumento software di registrazione, puoi personalizzare le impostazioni che qui ti abbiamo mostrato:
  • Soprattutto quando stai per lanciare un live streaming incorporato con sovrapposizione, dovresti considerare la funzione webcam integrata nel tuo strumento di live streaming e abilitarla per la sovrapposizione del viso.

La parte migliore di Wondershare DemoCreator è che non occorre testare le sue funzionalità di registrazione e puoi iniziare direttamente il tuo lavoro con la sua interfaccia user-friendly.

Passo 3: seleziona un'area da registrare

Non appena premi il tasto Cattura nel miglior software per registrare video in live streaming, dovresti considerare i seguenti punti prima di seguire questo passo.

Punti su cui riflettere:

  • Prova a catturare l'unico schermo che puoi condividere tra gli spettatori che garantisce la tua privacy e altri vincoli.
  • Puoi semplicemente abilitare l'area di registrazione dello schermo e quindi avviare il live streaming solamente iniziando con il toccare l'acquisizione sul tuo software.

La selezione dell'area da rendere visibile sul tuo live streaming è un'altra caratteristica intuitiva di Wondershare DemoCreator in quanto abilita una modalità di colore chiaro sullo schermo visibile che viene registrato in modo automatico.

Passo 4: avvia la registrazione

Qui procediamo con il passo effettivo della registrazione e della trasmissione in live streaming. Tenendo presenti i seguenti punti, puoi abilitare l'avvio della registrazione.

Punti su cui riflettere:

  • Dopo aver premuto il tasto di registrazione punteggiato di rosso, hai ora 3 secondi per normalizzare la registrazione dal vivo da dove desideri iniziare.
  • Puoi usare i tasti Pausa e Riprendi per tenere e continuare facilmente le tue registrazioni in live streaming.

Con il tasto di registrazione visibile, il registratore dello schermo Wondershare DemoCreator ha questa piccola barra delle applicazioni durante la registrazione che assicura che tutto sia sincronizzato e vada secondo come si era pianificato.

Passo 5: modifica il video in streaming registrato

Dopo aver finito con le registrazioni in live streaming, ecco che arriva la fase di modifica in cui puoi dare un tocco e porre rimedio ad eventuali difetti. Considera i seguenti punti in questo passo:

Punti su cui riflettere:

  • Dai un pollice in su e trascina il video registrato in una timeline per vedere dove c’è qualcosa che non va in modo da poter correggere il tutto.
  • Puoi anche aggiungere i titoli e i commenti che desideri aggiungere al tuo live streaming per facilitare gli spettatori.

Non riesci a modificare i tuoi contenuti registrati? Non preoccuparti, Wondershare DemoCreator è qui per te er dare una spinta all’editing dei tuoi contenuti già registrati con probabilmente i migliori elemto che possono far sì che il tuo contenuto spicchi nella visualizzazione.

Passo 6. Salvataggio e caricamento

Ecco il passo finale che prevede il salvataggio e il caricamento del contenuto sulle piattaforme dove hai la tua base di fan. Si prega di notare i seguenti punti mentre lo si fa.

Punti su cui riflettere:

  • Considera la possibilità di salvare i tuoi contenuti nella posizione specificata sul tuo PC per evitare qualsiasi perdita di video in live streaming.
  • Puoi caricare il contenuto sulla tua piattaforma di social media con un colpo diretto dal tuo strumento software, quindi prova a farlo in formato mp4 per facilitare il caricamento per chi deve vedere.

Per quanto riguarda tale passo, Wondershare DemoCreator ha questa capacità di assicurare il fatto che i tuoi contenuti siano sani e salvi in modo efficace in quanto fornisce un comodo backup del contenuto registrato sotto forma di un file di progetto.

Conclusione

Tenendo presente i passi precedenti e i loro punti su cui riflettere, puoi fare una saggia scelta nel selezionare il miglior toolkit software che consigliamo vivamente ed è Wondershare DemoCreator in quanto ha la guida perfetta abilitata già in modo super efficace, quindi tutto ciò che devi fare è scaricare e installare il software dai link sottostanti:

Siamo convinti di fornirti un kit di strumenti perfetto attraverso il quale puoi avere i tuoi contenuti di editing video modellati in modo professionale. Questo è il motivo per il quale abbiamo selezionato Wondershare DemoCreator affinché tu possa provarlo e goderti i suoi servizi in quanto fornisce una versione di prova gratuita completamente funzionale per dimostrare l'esperienza pratica nell’uso di questo software. Dopodiché, puoi considerare di acquistarlo in quanto ha le migliori funzionalità disponibili che ti aiuteranno a registrare video in streaming live su PC.

David

David

chief Editor

0 Comment(s)