Le 8 migliori app di Live Streaming gratuite per iPhone e Android

Olive Eve
2021-01-08 10:46:22 • Filed to: Suggerimenti per l'Editing Video
0

Il live streaming è diventato comune con il passare del tempo, con molte celebrità e influencer che si trovano ad usare questo servizio al massimo per una migliore comunicazione con i loro fan e pubblico. Con la funzione di live streaming incandescente, molte diverse piattaforme hanno considerato di facilitare i propri utenti con impressionanti set di funzionalità per lo streaming live, il che li ha aiutati a sviluppare contenuti artistici e coinvolgere il loro pubblico in modo incredibile. Questo articolo non vede l'ora di fornirti l'app per lo streaming di video dal vivo più apprezzata per i tuoi smartphone che fornisce un insieme di funzionalità molto coerenti e complete e consente un eccellente ambiente di streaming live.

Le 8 Migliori App di Live Streaming Gratuite

Ecco 8 app video in live streaming per telefoni cellulari.

TikTok

TikTok si è affermato quale piattaforma di social media molto intrigante con una comunità che ha interessato il mondo con contenuti accattivanti e da lodare. Prima di comprendere la funzione video dal vivo di TikTok, occorre rispettare le limitazioni di cui si è avvisati prima di andare in diretta su TikTok.

  • La tua età dovrebbe essere maggiore di 16 anni.
  • Puoi ricevere regali dai 18 anni in su, i quali possono essere convertiti in denaro reale.
  • Generalmente, per andare dal vivo su TikTok è richiesto un minimo di 1.000 follower.

Usare TikTok come app per lo streaming di video in diretta è un'idea efficiente per mostrare te e il tuo marchio a tutto il mondo. Con un mercato molto diversificato , puoi interagire con una comunità di creatori di contenuti di talento e sviluppare le tue capacità nel tempo con la sua interfaccia utente efficiente e semplice.

tiktok

Livestream for iOS

Questa app per lo streaming di video in diretta per iPhone offre agli utenti iOS un focus molto diversificato sullo streaming in diretta, dove include contenuti relativi al web e agli eventi dal vivo navigando tra le diverse categorie. Inoltre, è possibile interagire tramite dispositivi esterni per una trasmissione di alta qualità tramite questa applicazione. Puoi fornire servizi di live streaming e navigare attraverso vari canali ed emittenti per seguire i loro video in streaming. In seguito, ti viene anche offerta la possibilità di condividere facilmente i tuoi contenuti su altre piattaforme. Tuttavia, questo potrebbe essere piuttosto pesante se si considera che il pacchetto mensile che offre è di $ 75 al mese.

livestream for ios

StreamNow

StreamNow è un'altra piattaforma impeccabile per utenti iOS e Android, che fornisce funzionalità di monetizzazione agli utenti per la trasmissione in diretta sul forum. Dopo aver acquistato il pacchetto business di questa app per video in streaming dal vivo, puoi sviluppare un video con una sezione di commenti per migliorare il coinvolgimento sui social. Inoltre, un'analisi approfondita aveva osservato che StreamNow era carente di un servizio di qualità nell'elaborazione dei pagamenti. Ha costruito un gateway di pagamento PayPal che ha regolato nel tempo molte questioni relative agli utenti.

streamnow

Streamago

Streamago è un'altra applicazione di terze parti che fornisce servizi di trasmissione in diretta alla comunità di Facebook. Questa app per video in streaming dal vivo funziona su Android e iPhone e incorpora una serie di funzioni diverse che la rendono piacevole da usare. Puoi anche riprodurre il tuo live streaming con la funzione replay fornita da Streamago e collegare la tua trasmissione alla maggior parte dei social media. Hai anche l'autonomia di selezionare la qualità di trasmissione che varia in base al pubblico che stai raggiungendo nel tuo streaming.

Streamage

Instagram Live Stories

Tra le piattaforme di social media ci sono molte applicazioni per la condivisione di foto e video che hanno lasciato un segno. Instagram è un software speciale che consente l'interazione social con un'opzione aggiuntiva per la creazione di trasmissioni in diretta. Puoi usare Instagram quale app per lo streaming di video in diretta e interagire con i tuoi amici e follower. Puoi avviare un live streaming dalla finestra dopo aver toccato il tasto "Aggiungi Storia" e aver selezionato l'opzione di avviare un video live. Sono a disposizione diverse opzioni per personalizzare la tua sessione Instagram dal vivo, come l'uso di filtri per migliorare i tuoi video. Alla fine, puoi salvare questa sessione dal vivo come una storia per 24 ore sul tuo Instagram.

Facebook Live

Potremmo non vedere la funzione Instagram Live sul sito web; tuttavia, Facebook ti offre lo streaming live sia sull'applicazione ufficiale sia sul web. Questa app di streaming video dal vivo gratuita ha un’uscita di alta qualità con una copertura di pubblico più ampia, così che è ritenuta tra le migliori app di streaming video in diretta che soddisfa il requisito principale di molto impegno e promozione. Facebook Live ha funzionalità animate extra per rendere i video intriganti e ti offre la possibilità di selezionare il pubblico a tua discrezione.

facebook live

Twitch TV

Se tu fossi un giocatore alla ricerca di un'app di chat video in live streaming che migliori il tuo gameplay e ti consenta di valorizzarlo, Twitch TV è una piattaforma molto utile. Twitch TV si associa a piattaforme di gioco di alto profilo e ne trasmette i contenuti. Dopo di che, offre le opzioni per trasmettere la tua sezione di gioco o video in una serie di categorie definite. Tale applicazione è alquanto coinvolgente, soprattutto per i giocatori, consentendo loro di interagire con interessi simili. Poiché la trasmissione è possibile con un orientamento orizzontale, di solito diventa molto faticoso da gestire tramite l'applicazione mobile.

twitch-tv

Broadcast Me

Questa applicazione è un'app per video in streaming live Android gratuita, in cui mostra una forma molto squisita di set di funzionalità, cosa che di solito non si osserva in tali piattaforme aperte. Broadcast Me consente uno streaming stabile e professionale tramite la sua struttura di codifica con il codec video H.264 e il codec video AAC. Ti viene fornita l'autonomia per trasmettere su qualsiasi piattaforma di social media attraverso l'integrazione. Tuttavia, per usare tutti i suoi servizi e funzionalità, occorre pagare una tantum in-app per l'accesso a vita a delle funzionalità efficienti.

broadcast me

DemoCreator: Il Registra Schermo Desktop Consigliato per l'Acquisizione di Video in Live Streaming

Se tu stessi cercando una piattaforma di registrazione dello schermo che copra in modo efficiente il tuo live streaming e abbia un’uscita molto intrigante, Wondershare DemoCreator dà una risposta alle tue esigenze con la sua interfaccia e funzionalità all'avanguardia. Puoi catturare efficacemente i tuoi video in live streaming con l'aiuto delle sue straordinarie opzioni di schermo, audio e video, poiché fornisce un accesso personalizzato alle funzioni di registrazione dello schermo. Successivamente, questa piattaforma ti introduce nel gestire facilmente le impostazioni della qualità video. Dovresti optare per questa piattaforma per registrare alla perfezione il tuo video in streaming.

Olive Eve

Olive Eve

staff Editor

0 Comment(s)