Recordmydesktop Alternative

David
2021-01-08 10:46:06 • Filed to: Revisione del Registratore
0

Nel recente passato la popolarità delle registrazioni dello schermo ha avuto un’impennata. Tutti cercano un modo per mostrare la propria abilità nella registrazione e nell'editing di video. Ciò ha richiesto una maggiore richiesta di strumenti che catturano la registrazione dello schermo e si combinano con l'audio della webcam e del microfono per creare un video. Una di queste app usata nella registrazione dello schermo è l'alternativa Recordmydesktop. Si tratta di un software che ti consente di registrare ciò che stai facendo sullo schermo e di combinarlo con il video della webcam e l'audio del microfono.

L'app Recordmydesktop ha numerose funzioni di modifica che ti consentono di tagliare, unire e ruotare immagini e video. I file vengono quindi salvati per la modifica successiva o inviati senza modifiche. L'unico inconveniente che accompagna questa app è che non è a disposizione per gli utenti Mac. Questo costringe gli utenti a cercare delle alternative a Recordmydesktop. Di seguito si parla di alcune delle alternative consigliate per gli utenti Mac.

Captura

Captura è una delle migliori app di registrazione che ti consente di registrare le attività sullo schermo del tuo computer. Il software registra immagini, suoni e video sullo schermo. I video salvati possono essere esportati nei formati MP4, GIF e AVI. Captura registra i tuoi giochi preferiti, schermate video, software sul desktop, sessioni webcam e registrazioni audio dall'altoparlante di sistema.

captura screen recorder

Puoi assumere il controllo delle registrazioni e catturare delle schermate usando i tasti di scelta rapida della tastiera. Usa F10 per iniziare o riprendere una sessione di registrazione video, F8 per catturare una schermata e F9 per mettere in pausa o terminare una registrazione video. Lo strumento è adatto per creare presentazioni, screencast, video di formazione e qualsiasi altra attività che potrebbe richiedere l'acquisizione delle attività sullo schermo. Le registrazioni acquisite possono essere salvate nei formati ICO, GIF, WMF, TIFF, BMP, JPEG e PNG. Captura consente il mixaggio dell'uscita del sistema e dell'audio in ingresso del microfono. Lo strumento funziona ininterrottamente anche se ridotto a icona nella parte bassa dello schermo.

Camtasia Studio

Camtasia Studio registra lo schermo intero del tuo computer consentendo la creazione di contenuti estesi. Questa alternativa a Recordmydesktop può essere usata per registrare sessioni di gioco, tutorial e video di YouTube. È importante ricordare che la modalità gratuita ha una filigrana sul file salvato fino a quando non si esegue un aggiornamento. La versione gratuita ha tutte le funzioni che si trovano nel Camtasia originale. Ciò sta a significare che puoi fare una prova del programma e testare le funzionalità come la sovrapposizione di file multimediali che consentono la combinazione di più clip per creare un video senza interruzioni.

camtasia

I controlli di Camtasia sono facili e intuitivi, il che significa che puoi usarli senza una conoscenza preliminare. Viene fornito con tutorial che aiutano l'utente a esplorare facilmente tutte le sue funzionalità. È importante imparare i termini tecnici prima dell'uso in quanto i tasti non sono abbastanza chiari. La libreria aiuta a organizzare i file e ad accedervi facilmente, risparmiando tempo.

ActivePresenter

Il software ActivePresenter consente di registrare screencast e catturare lo schermo del desktop. Lo strumento ha la capacità di effettuare una registrazione a schermo intero o un'area selezionata all'interno dello schermo. ActivePresenter acquisisce screenshot intelligentemente e velocemente sullo schermo e con la tecnologia di editing all'avanguardia consente di modificare e creare dei video professionali. I video vengono quindi convertiti in formati video HTML, AVI, MPEG-4, WMV e AVI, simulazioni interattive Flash e AJAX e in formati di documenti come XLS, PPT, DOC e PDF.

active presenter

Il programma ActivePresenter mostra le attività sullo schermo come testi, immagini, suoni e video e le registra in pochi minuti. Ciò è reso possibile dalle potenti funzionalità che catturano le informazioni sullo schermo. Le schermate acquisite possono essere salvate assieme al suono del sistema e all'audio del microfono senza limiti di tempo o filigrane. I semplici comandi come unisci, elimina, ritaglia, taglia, regolazione del volume ti aiuteranno a modificare i tuoi file audio e video.

Ezvid

Ezvid ha un che di eccezionale per le sue potenti funzionalità ed effetti all'avanguardia. Ha la sintesi vocale, i controlli della velocità, il disegno dello schermo, la facecam e la registrazione vocale che lo rendono una delle migliori soluzioni di creazione video per informare, intrattenere e incantare gli spettatori. Con un solamente clic, Ezvid è in grado di registrare ciò che si vede sullo schermo da mappe, programmi di pittura, applicazioni, giochi e pagine web. I video possono quindi essere modificati prima del download o scaricati direttamente prima della modifica. Il programma può registrare sia l'audio del sistema sia l'audio del microfono e combinarli in un'unica uscita audio.

ezvid

Ezvid sfrutta la tua capacità di creare video di alta qualità dallo schermo del tuo computer usando le funzioni di editing. Puoi tagliare, unire, riorganizzare, aggiungere diapositive di immagini e aggiungere annotazioni di testo e altro ancora, consentendoti di apportare modifiche rapide ai tuoi video in pochi minuti.

XSplit

XSplit è un'applicazione di produzione video e streaming che consente agli utenti di combinare video provenienti da diverse fonti. I video possono quindi essere condivisi su YouTube e live streaming su Twitch. L'applicazione è compatibile con altre app aggiungendo altre funzionalità come gli avvisi di Twitch nelle trasmissioni. È potente, gratis e facile da usare, il che ne fa uno dei preferiti per i videogiochi in streaming.

xsplit

L'applicazione XSplit combina filmati da diverse fonti chiamate scene. Si può creare un video da diverse fonti con una scena che mostra i giocatori in campo, nel caso del calcio, l'altra che mostra la loro sessione di allenamento, un'altra sulla lista dei giocatori e la quarta del logo e degli stadi delle squadre. Questo può quindi essere combinato e mostrato come in streaming con un clic sul tasto delle scene corrispondenti. I video possono essere personalizzati aggiungendo animazioni, sovrapposizioni grafiche ed effetti sonori tra le altre caratteristiche.

PlayClaw

PlayClaw è un'applicazione che ti consente di registrare lo schermo durante il gioco. L'applicazione rimane in esecuzione nel sistema anche quando è ridotta a icona nella barra delle applicazioni del sistema. Premi i tasti di scelta rapida per riprendere la registrazione del tuo gioco. Ha un'interfaccia semplice da usare che assiste nella configurazione delle specifiche. Hai la possibilità di convertire il suono in stereo o mixare le sorgenti audio in una singola traccia. Il JPG e il PNG sono gli unici formati a disposizione per le tue immagini.

playclaw

Puoi creare sovrapposizioni per webcam impostando la tua applicazione. È anche possibile impostare delle cattire schermo in automatico a intervalli. È possibile capire l'aspetto visivo dei testi che mostrano lo stato del programma. Inoltre, PlayClaw non influisce sulle prestazioni del tuo sistema rendendo possibile il giocare senza disturbi.

HyperCam

HyperCam è un programma che consente agli utenti di catturare la riproduzione dello schermo in un video AVI mentre mostra il movimento del cursore e qualsiasi altra attività eseguita sul desktop. L'interfaccia di HyperCam è più avanzata per gli studenti ed è altamente raccomandata per i giocatori avanzati. Lo svantaggio di questa applicazione è che la sincronizzazione del suono è bassa quando è collegata a YouTube e Windows.

hypercam

HyperCam consente la preparazione di tutorial, presentazioni e dimostrazioni. Le ultime versioni del programma consentono di registrare nuovamente i video e preparare le sovrapposizioni video. Ha degli editor integrati che consentono la modifica tramite l'unione e il taglio di file ASF, WMV e AVI già salvati che possono essere facilmente salvati e condivisi. L'HyperCam non registrato viene fornito gratuitamente con filigrane digitali, mentre è possibile acquistare la versione registrata senza filigrana per $ 39,95.

D3DGear

D3DGear è uno strumento che registra i giochi per creare un film con l'audio del gioco e salvarli nei formati WMV e AVI. La tecnologia 3-D riduce i giochi, mentre la compressione MPEG aiuta nella produzione di video di alta qualità. Lo shareware è dotato di un'interfaccia facile da usare che aiuta l'utente a creare video di qualità.

d3d gear

D3DGear ti consente di prendere i frame rate dei giochi che stai registrando che di solito vengono mostrati sullo schermo. L'applicazione ha la possibilità di personalizzare il colore e il carattere del frame rate del tuo gioco, nonché la posizione e gli intervalli di frequenza. Il software registra i giochi nei formati PNG, HDR, BMP, TGA e JPG. Lo shareware di gioco offre un supporto per DirectX8/9/10/10.1/11 e API OpenGL.

SmartPixel

SmartPixel è un registratore nonché uno strumento di editing video gratuito e facile da usare per Android e Windows. Lo strumento è integrato con la tecnologia D3D il che lo rende compatibile con giochi mobili e personal computer. La funzionalità di editing all'avanguardia consente di creare video professionali HD 1080P con un basso uso del disco e una minore elaborazione della CPU. Il programma è l’ideale anche per registrare video con webcam, video tutorial, video su schermo e video musicali.

smartpixel

L'applicazione SmartPixel ha una modalità di cattura a schermo intero, cattura area e cattura PIP. Lo schermo intero cattura l'intera registrazione dello schermo, la modalità area registra un'area specifica sullo schermo e l'acquisizione PIP registra il microfono, la webcam e l'audio del sistema durante la registrazione. I video registrati possono essere salvati nei formati AVI, WMV, MP4 e FLV per una facile condivisione. I giochi possono essere caricati su GoPlay o condivisi su Twitter, Facebook o YouTube.

Loilo Game Recorder

Loilo Game Recorder è un programma progettato per venire incontro alle esigenze dei giocatori. Il programma è facile da usare. Il registratore consente la registrazione del gioco sullo schermo e permette contemporaneamente i commenti tramite il microfono. Lo strumento di gioco è importante in quanto si può rilevare un intoppo durante il gioco e catturerà la scena e sarà facilmente inviato agli sviluppatori per delle misure correttive. Quando fai una recensione su un gioco, il registratore Loilo può essere usato per catturare una parte della parte ispiratrice del gioco.

loilo

Loilo Game Recorder ha un'interfaccia utente intuitiva con controlli di avvio, pausa e arresto. Quando si usa il registratore, è possibile personalizzare la qualità, la risoluzione video e anche la frequenza dei fotogrammi in base alle prestazioni del sistema e all'uscita video che si vuole. Quando crei dei video ad alta risoluzione, assicurati che il tuo sistema sia in grado di gestirlo in quanto richiedono una potente CPU poiché occupano molto spazio e usano gran parte del sistema di elaborazione del computer.

Recordmydesktop è un ottimo strumento per registrare catture di schermate e video. Può essere usato per varie attività come la preparazione di tutorial, presentazioni o anteprime. L'unico problema è che non è compatibile con il Mac. Ciò richiede un software simile a Recordmydesktop quando si usa un computer Mac. Le alternative di cui si è rlato sopra sono prontamente a disposizione online e la scelta sarà fortemente determinata dalla natura delle attività che stai gestendo e dalla qualità del risultato atteso. Si consiglia vivamente di esaminare le loro recensioni e conoscere le loro specifiche e funzioni per una decisione consapevole.

David

David

chief Editor

0 Comment(s)