Guida Utente

Come usare Wondershare DemoCreator? Impara la guida qui sotto

Importa Media

Puoi importare file multimediali in tre modi diversi:

  1. Fai doppio clic sulla scheda Libreria multimediale e verrà visualizzata una finestra di selezione file per importare i file video, audio o immagine locali.

import media

  1. Importa dai menu dell'app facendo clic sul menu File e selezionando "Importa file multimediali" o "Importa cartella multimediale" se desideri importare un'intera cartella contenente file video o audio.

import media files

  1. Nell'angolo in basso a destra del pannello Libreria multimediale, troverai un'icona Importa o un'icona di un Più, fai clic su di essa e Importa file multimediali o Importa una cartella multimediale.

import media files

Elimina Media

Se desideri eliminare un file multimediale dal Catalogo multimediale, puoi farlo facendo clic con il pulsante destro del mouse sul file e selezionando il pulsante Elimina.

delete media

Aggiungi file multimediale alla timeline

L'aggiunta di media alla Timeline è facile e può essere eseguita in due modi diversi.

Fai clic con il pulsante destro del mouse sul file che desideri aggiungere e seleziona la prima opzione Aggiungi alla timeline all'indicatore, verrà aggiunto il file video o audio all'inizio della timeline. 

add timeline

Puoi semplicemente trascinare e rilasciare il file direttamente nella timeline sull'indicatore o dove vuoi secondo le tue necessità.

add to timeline

Impostazioni del Progetto

Le proprietà del progetto si trovano sul lato destro della schermata di anteprima. Queste impostazioni ti consentono di fare composizioni, controllare la velocità, trasformare il video, modificare l'audio, eliminare il rumore del video e molto altro.

project settings

Filtra File Multimediali

Puoi facilmente filtrare i file multimediali con la scheda di selezione Libreria multimediale che ti consente di filtrare le tue registrazioni, file video, audio, immagini e sfondi preimpostati.

filter media files