Guida Utente

Come usare Wondershare DemoCreator? Impara la guida qui sotto

Nuova Registrazione

La Nuova Registrazione creerà un progetto che registrerà lo schermo, la webcam, l'audio e ti offrirà il controllo completo per creare una registrazione personalizzata. DemoCreator ti consente di determinare tutti i dettagli di come vuoi che il tuo video sia registrato e di impostare i parametri di registrazione. Immergiamoci in ogni componente che può aiutarti a creare un classico video registrato.  

new recoridng

Personalizza Area di Registrazione

Wondershare DemoCreator ti permette di selezionare l'area trascinando il bordo o una particolare finestra di destinazione che vuoi registrare. Ci sono più opzioni tra cui scegliere, tra cui lo schermo intero, l'HD o l'impostazione di dimensioni personalizzate nelle caselle delle dimensioni della larghezza e dell'altezza.

customize recording

DemoCreator registrerà automaticamente l'intero schermo. È possibile regolare le dimensioni dello schermo di registrazione e modificare l'area di copertura facendo clic e trascinando la lente d'ingrandimento del cerchio rosso. La lente d'ingrandimento ti consentirà di effettuare regolazioni accurate. È possibile bloccare l'area di input per bloccare la dimensione di cattura dello schermo mentre "seleziona una finestra di destinazione" imposterà la dimensione della finestra di cattura dello schermo impostata sulla finestra evidenziata subito dopo aver selezionato l'opzione.

adjust recording screen

Strumento di Disegno dello Schermo

Lo strumento di disegno dello schermo può essere abilitato dalla finestra del registratore o dal menu di stato che mostra l'icona del registratore nella barra dei menu in alto su Mac.

screen drawing

Lo strumento di disegno avanzato ti consente di disegnare forme, scrivere testo, utilizzare lo strumento penna, evidenziare qualcosa sullo schermo e molto altro. Tutte queste cose mentre è in corso la registrazione dello schermo, rendendolo uno strumento perfetto per presentazioni, conferenze, trucchi di gioco e infinite possibilità.

screen drawing tool

Imposta dispositivo di input (microfono/fotocamera)

È possibile selezionare i dispositivi di ingresso per la registrazione del microfono e della videocamera. Per impostazione predefinita, Wondershare DemoCreator utilizzerà il microfono integrato del Mac e la videocamera FaceTime HD.

set audio input

Se disponi di un microfono esterno o di una videocamera collegata al sistema, puoi sceglierlo dall'elenco a discesa nelle impostazioni del dispositivo di registrazione.

set video input

1. Configurazione della fotocamera

Oltre a registrare lo schermo, DemoCreator può anche registrare dalla tua webcam, consentendoti di creare fantastici contenuti. È possibile modificare le impostazioni avanzate della fotocamera dall'icona delle impostazioni sul lato destro dell'opzione della fotocamera.

camera setting

Nelle impostazioni della fotocamera, puoi.

  • Seleziona la tua fotocamera.
  • Identifica la risoluzione che desideri registrare.
  • Inoltre, seleziona la frequenza dei fotogrammi per la registrazione.  

camera setting

2. Sovrapposizione Fotocamera

Il DemoCreator ricco di funzionalità ti consente di avere una sovrapposizione della videocamera sullo schermo che visualizza un feed della videocamera dal vivo dalla tua webcam. Ciò sovrappone il video in diretta della webcam sullo schermo.

camera overlay

3. Registratore webcam flessibile

Il registratore flessibile della webcam ti consente di registrarti nella schermata in sovrimpressione con il riconoscimento facciale AI per fondere il tuo viso nello schermo e rendere la tua registrazione vivace.

Le diverse opzioni sul registratore webcam flessibile sono:

  • Mostra la sovrapposizione in un cerchio.
  • Visualizza la sovrapposizione in un rettangolo.
  • Riconoscimento facciale: rimuove lo sfondo e mostra solo il tuo corpo.
  • Capovolgi la webcam in orizzontale.

flexible webcam

Avvia/Interrompi Registrazione

Una volta che hai modificato le impostazioni, puoi iniziare a registrare lo schermo facendo clic sul pulsante Avvia acquisizione o tramite la scorciatoia Maiusc+Cmd+2. La stessa scorciatoia da tastiera può essere utilizzata per interrompere la registrazione.

start recoridng

Dopo aver premuto il grande pulsante rosso per avviare la registrazione, DemoCreator avvia un conto alla rovescia di 3 secondi prima dell'inizio della registrazione effettiva dello schermo.

countdown

Pausa/Riprendi

Per mettere in pausa la registrazione dello schermo in corso, puoi andare al menu di stato e fare clic sul pulsante di registrazione rosso per aprire il registratore DemoCreator.  

open recorder

Una volta aperta la finestra del registratore, puoi mettere in pausa e riprendere la registrazione dalla finestra di acquisizione di DemoCreator. Oppure puoi anche usare la scorciatoia da tastiera Opt+Cmd+2 per mettere in pausa l'acquisizione e premere nuovamente il comando combinato per continuare la registrazione.  

pause recording

Elimina e ri-registra

L'opzione Elimina e registra nuovamente cancellerà l'intera registrazione corrente e riavvierà la registrazione dello schermo. La funzione può essere utile se commetti errori o desideri un nuovo inizio.

delete and re-record