I 12 Registratori di Giochi più Popolari per PC nel 2020

David
2021-01-22 10:15:02 • Filed to: Registratore dello Schermo di Windows
0

Una grandissima parte degli appassionanti del gioco ancora dipende dai computer per soddisfare le loro esigenze di gioco. Ci sono tutti i tipi di giochi disponibili per gli utenti da provare, variando dagli FPS allo sport alla strategia. Ma il divertimento è maggiore quando puoi condividere il tuo gameplay con altri giocatori e amici sparsi per il mondo.

Sebbene lo streaming del gameplay sia una soluzione, normalmente pesa sulla tua connettività e dipende per lo più dalla tua larghezza di banda. D'altra parte, registrare il video del gioco e poi condividerlo sembra essere un'alternativa molto conveniente per un certo numero di persone.

Pertanto, gli utenti sono alla ricerca di un registratore di giochi per PC. E, se tu fossi uno di questi utenti che sta cercando il miglior registratore di giochi per PC senza ritardi per registrare il tuo gameplay, siamo qui per aiutarti. Oggi ti presentiamo alcuni dei migliori software che funzionano come registratori di giochi per Windows.

I Migliori Registratori di Giochi per PC

Poiché la maggior parte degli utenti gioca con il sistema operativo Windows, ecco il miglior registratore di giochi gratuito per Windows 10 e il registratore di giochi gratuito per Windows 7 per te. Queste applicazioni ti aiuteranno a soddisfare le tue esigenze di gioco.

1. Streamlabs OBS

Streamlabs OBS è il miglior registratore di giochi per PC senza ritardi e può essere usato per produrre bellissime clip da riprodurre in streaming. Lo strumento ti consente di rivitalizzare e potenziare i tuoi stream e video di Twitch e YouTube senza bisogno di alcuna conoscenza tecnica o di creare layout personali. Lo strumento ha un'interfaccia utente ben più semplice, il che lo rende molto più facile da capire e usare.

Lo strumento è stato lanciato in quanto la società aveva bisogno di lanciare uno strumento che non solo potesse trasmettere e registrare video, ma che potesse essere molto semplice da usare senza compromettere alcuna delle funzionalità avanzate della creatività open source dello strumento. Il software ti consente di accedere a tutto ciò che l'azienda ha, ma rende l'esperienza molto più semplice per gli utenti che non hanno molta esperienza.

Streamlabs OBS

2. Afterburner

MSI Afterburner è un software avanzato per il monitoraggio dell’hardware e delle utilità e può essere usato per registrare video di gioco! Per il fatto che questo strumento di registrazione è integrato in una soluzione di overclock, è ottimizzato per funzionare bene con il tuo PC. Si è riscontrato che MSI Afterburner ha avuto un effetto veramente minimo sulle prestazioni del gioco anche durante l'acquisizione in HD! Gli utenti sono rimasti assolutamente scioccati dalla qualità dell'uscita video e dalle prestazioni di gioco. Oltre a questo, il software è del tutto gratuito e non è previsto alcun costo. Inoltre, questo software funziona molto bene con i sistemi di fascia media. Quindi, non occorre un supercomputer per acquisire alle impostazioni più alte senza compromettere le prestazioni!

Lo strumento ha un impatto veramente minimo sulle prestazioni. Ha un'eccellente qualità e impostazioni di personalizzazione. Crea profili con impostazioni eccezionali e può essere usato per l'acquisizione di giochi o schermate. Ha anche più sorgenti audio.

3. Bandicam

Il registra schermo Bandicam è uno dei migliori strumenti per registrare video, giochi e schermate desktop. Puoi registrare Minecraft, WOW, YouTube, iTunes, webcam, PowerPoint, chat video, Skype, lo schermo del desktop e video in streaming senza alcun ritardo.

Lo strumento comprime il video durante l'acquisizione e impiega molta meno potenza di GPU/CPU/RAM. Supporta completamente il video Intel Quick Sync CUDA/l'encoder h.264 con accelerazione hardware di Nvidia NVENC e l'APP AMD il che consente di catturare il video ad alta velocità, con una qualità eccellente e un elevato rapporto di compressione. In tal modo, puoi salvare la CPU e l'HDD, e quindi ha meno lag.

4. Radeon ReLive

Radeon Software Adrenalin Edition di AMD è un solido pezzo di soluzione per gli utenti di schede grafiche AMD. Dà modo ai consumatori di cambiare la loro esperienza di gioco modificando il display e le impostazioni di gioco, oltre alla capacità di overcloccare la GPU in giochi specifici e non in altri. È un ottimo strumento desktop che può anche catturare il gameplay con una funzionalità che si chiama ReLive.

ReLive è molto utile in molti modi. Gli utenti lo preferiscono a GeForce Experience e ShadowPlay. Radeon Overlay è più facile e più usabile da navigare, e se non puoi essere disturbato per richiamarlo c'è anche l’AMD Link (un'app per smartphone) per attivare i controlli ReLive. Le prestazioni sono quasi le stesse dell'app di Nvidia e sebbene ReLive non abbia nulla di nuovo o originale rispetto ad altre soluzioni di registrazione dello schermo, fa il suo lavoro e lo fa bene.

Radeon ReLive

5. DirectX

I giocatori dovrebbero avere una certa conoscenza di base dell'API (interfaccia di programmazione dell'applicazione). E DirectX è un tale gruppo di elementi API di Microsoft per gestire le attività associate ai contenuti multimediali su PC. Usandolo, i videogiochi sono in grado di interfacciarsi con l'hardware del PC e risultano essere lavorabili con un'esperienza video eccezionale. Se il tuo computer Windows non avesse DirectX o la versione corretta dello strumento, non puoi assolutamente giocare ai giochi supportati da DirectX sul tuo dispositivo.

Ci sono tantissime edizioni DirectX. E attualmente, con i continui aggiornamenti dell'hardware e del sistema come la GPU, solo alcune ultime edizioni di DirectX sono in modalità di funzionamento, come DirectX 12, 11, 10 e 9 insieme al nuovissimo DirectX 12 Ultimate.

6. Fraps

Fraps è uno dei migliori strumenti di registrazione dello schermo per gli utenti di PC, grazie alle sue funzionalità di benchmarking semplici e gratuite in grado di calcolare le prestazioni di quasi tutti i giochi. È anche una maniera semplice per mostrare un contatore del frame rate sullo schermo nell'angolo per tenere traccia casuale delle prestazioni di gioco secondo per secondo. Fraps può anche registrare video delle tue riprese di gioco, ma a differenza delle altre soluzioni software, devi sborsare del denaro per accedere alle funzionalità di registrazione video complete dell'app.

Se tu fossi già un utente di Fraps o lo usassi semplicemente per tenere d'occhio i framerate, allora potrebbe essere logico usare l'app per registrazioni poco frequenti di 30 secondi. Se tu avessi intenzione di registrare una parte essenziale del tuo gameplay, tuttavia, sarebbe meglio rivolgersi ad altri strumenti come ReLive o GeForce Experience di AMD. Queste app sono gratuite e hanno delle funzionalità avanzate rispetto alla versione a pagamento o gratuita di Fraps.

fraps

7. Action

Action! è uno strumento per lo streaming video e la registrazione dello schermo che ci consente di trasmettere e di registrare applicazioni e giochi Open GL, DirectX e Vulcan. Grazie alla sua interfaccia utente semplice e intuitiva, i consumatori sono in grado di configurare le proprie impostazioni in modo rapido e senza problemi. Azione! è un software avanzato in grado di registrare una regione desktop specifica, un'applicazione o un intero schermo con webcam 4K e supporto audio. Quel che rende Action! diverso dagli altri strumenti è una registrazione fluida e senza ritardi dei giochi Vulcan, una qualità estremamente elevata dei file video acquisiti e funzionalità HUD migliorate che informano i consumatori sullo stato della registrazione.

Lo strumento consente la registrazione in tempo reale e in streaming del desktop Windows in qualità video ad alta definizione. Inoltre, gli utenti possono includere commenti audio dal vivo per registrare musica, creare tutorial e acquisire schermate. Se ami i metodi di registrazione nel gioco, usa la potenza della GPU per offrirti l'esperienza fondamentale. La cosa migliore che tanto piace agli utenti di questo strumento è che i suoi flussi video e lo schermo registrano bene con alta qualità. Ti consente di riprodurre in streaming diversi giochi e app.

action screen recorder

8. QuickTime

QuickTime Il lettore viene scaricato sul il tuo Mac. Pertanto, forse lo hai già. Anche se dal nome si potrebbe pensare che possa riprodurre solo video, ha alcune funzionalità di registrazione di base e può essere uno strumento ideale per questo motivo. Ha anche alcune funzionalità di modifica limitate. Se tu stessi usando una versione precedente del MacOS, puoi sempre usare QuickTime Player per la registrazione audio di base e per la registrazione dello schermo. Le registrazioni QuickTime non sono semplici da modificare, ma se tu avessi bisogno di una tecnica di registrazione facile e veloce, è una delle più semplici.

Lo strumento è incluso automaticamente in macOS e funziona con i file di iTunes. Ha un'interfaccia facile da usare e non necessita di codec aggiuntivi. Lo strumento ha funzionalità di streaming facili da usare e si integra con i servizi di streaming.

quicktime

9. Nvidia GeForce Experience

Puoi condividere e acquisire video, live streaming e schermate con gli amici usando questo strumento. Usando Nvidia GeForce Experience, puoi ottimizzare le impostazioni di gioco e mantenere aggiornati i driver. GeForce Experience ti consente di fare tutto, il che ne fa il compagno ideale della tua scheda grafica GeForce. Ora puoi condividere e registrare video di gioco e live streaming su Twitch, YouTube e Facebook. La tecnologia NVIDIA ShadowPlay ti consente di trasmettere con meno overhead sulle prestazioni, in modo da non perdere mai un colpo nei tuoi giochi. L'app semplifica e velocizza la registrazione del gioco.

Per ogni lancio di giochi importanti, NVIDIA opera a stretto contatto con i programmatori per correggere bug, aumentare le prestazioni e migliorare la tua esperienza di gioco. Abilità come NVIDIA GameWorks ti offrono le funzionalità per ottimizzare il gameplay e ti offrono questi miglioramenti tramite un aggiornamento al driver Game Ready. GeForce Experience ti avvisa automaticamente quando questi driver sono disponibili e, con un solo clic, ti consente di eseguire l'aggiornamento al driver più recente.

Nvidia GeForce Experience recorder

10. XSplit Gamecaster

Gamecaster è famoso per la sua consistenza e stabilità. Questo software offre un'esperienza incredibile di registrazione video ed è sviluppato con un'interfaccia leggera con prestazioni di gioco migliorate. Con XSplit Gamecaster, puoi semplicemente personalizzare diversi overlay, ma i giocatori devono effettuare un pagamento per usare l'intero set di funzionalità. Ma se tu avessi bisogno di lavorare come un esperto, questa funzione di personalizzazione è effettivamente utile per te.

Un grosso problema con Gamecaster è che non consente ai consumatori di effettuare impostazioni per frame rate personalizzati. Gli utenti richiedono sempre di effettuare selezioni al di fuori dei numeri specificati dove 60 fps può essere la frequenza fotogrammi massima.

11. Movavi Screen Recorder

Movavi è un azienda che si dedica alla creazione di un diverso tipo di strumenti di editing video. Con le applicazioni di Movavi, puoi modificare le tue immagini, foto e video in modo semplice e veloce, in quanto l'azienda punta al comfort dei giocatori, oltre a soddisfare i principianti: non devi essere un editor professionista o un esperto di computer per portare a termine i tuoi progetti. Movavi Screen Recorder è uno dei migliori strumenti per registrare lo schermo.

Movavi fornisce un programma potente dalle ottime funzioni, che sono abbastanza intuitive e hanno un'interfaccia facile da usare. L'editor ti dà modo di fare una serie di cose che ottieni solo in editor video più avanzati e ci sono poche applicazioni che soddisfano la funzione di editing e registrazione all'interno dello stesso programma. Se volessi avere entrambe le funzionalità in un'unica app, Movavi Screen Recorder è il tuo compagno ideale.

movavi screen capture

12. Wondershare DemoCreator

Wondershare DemoCreator è uno degli strumenti più versatili sul mercato in quanto ha delle ottime funzioni di editing e delle superbe funzioni di registrazione. Molte app opzionali sono buone per la registrazione, sebbene forniscano funzionalità di modifica molto limitate. Il software funziona con Windows 10, Windows 8, Windows 7 e Mac OS X 10.11 e versioni successive. Può essere installato gratis, anche se viene inserita una filigrana se non si aggiorna alla versione a pagamento (che però è molto economica). Lo strumento consente ai consumatori di testare il software da soli in modo che possano scegliere consapevolmente se acquistare o meno il prodotto.

wondershare democreator

Conclusione

Detto questo, hai appena dato un'occhiata all'elenco dei 12 migliori registratori di giochi per PC. Hai dato una veloce occhiata a diverse soluzioni software come Streamlabs OBS, Afterburner, Bandicam, ReLive, DirectX, Fraps, Action! QuickTime, Nvidia GeForce Experience, XSplit Gamecaster, Movavi Screen Recorder e Wondershare DemoCreator. Tra le diverse soluzioni, Wondershare DemoCreator è il miglior e ideale software di registrazione dello schermo per soddisfare le tue esigenze. Lo strumento ha una versione a pagamento e una gratuita che ben si adatta a tutti i tipi di utenti. La versione a pagamento non ti lascia al verde ed è conveniente.

David

David

chief Editor

0 Comment(s)