Wondershare DemoCreator vs Camtasia vs Snagit vs ScreenFlow: qual è il migliore?

Olive Eve
2021-01-22 09:44:42 • Filed to: Revisione dell'Editore
0

Il miglior strumento di editing video Wondershare DemoCreator ha potenziali specifiche che sono parzialmente condivise da altri anche software. Come ben sai, c’è una valanga di strumenti di editing video come il software di registrazione dello schermo Snagit VS Camtasia, a disposizione in tutto il mondo. Pertanto, la scelta deve essere pratica e sufficientemente solida per affrontare le tue esigenze di editing video e il budget che come principiante si ha a disposizione. Dovresti pensarci mille volte prima d’investire di tasca tua per dar luogo al tuo primo progetto video.

Sebbene Wondershare DemoCreator abbia il monopolio degli strumenti software di editing video qui, veniamo a fare un confronto tra Wondershare DemoCreator e ScreenFlow così come le piattaforme di editing video Camtasia o Snagit che competono con questo capolavoro. Questi strumenti di editing video migliorano con delle nuove funzionalità nel tempo, ma con un esponenziale aumento del prezzo. Quindi, per un'analisi dettagliata di queste piattaforme di editing video, abbiamo coperto le funzionalità approfondite di questi strumenti.

Wondershare DemoCreator VS Camtasia VS Snagit VS ScreenFlow: specifiche

Considerando le specifiche di ogni strumento di modifica sul mercato, diamo luogo al confronto tra Wondershare DemoCreator e ScreenFlow e Snagit rispetto a Camtasia, sospeso tra te e la tua esperienza di editing video. Ma prima di lasciarti esprimere un giudizio finale tra loro quattro, ti preghiamo di considerare i tuoi tipi di apparecchiature, registrazioni e budget come nuovi per questo settore, non inizierai da quel pacchetto costoso. Così, dopo aver finito di analizzare, adesso è il momento di esaminare la tabella seguente:

Specifiche

Wondershare DemoCreator

Camtasia

Snagit

ScreenFlow

Interfaccia Utente

DemoCreator ha un layout appositamente progettato per gli utenti di livello principiante così che possano provare i loro progetti di editing video.

Questo prodotto ha un'interfaccia intuitiva che è facile da adattare per un principiante con livelli di tasti facili da gestire.

Snagit ha un'interfaccia utente semplice, ma potente, adatta sia ai principianti sia agli editor di livello professionale.

Un'applicazione di editing video e registrazione dello schermo facile da usare progettata specificamente per gli utenti di MacBook con un'interfaccia utente interessante

Sistema Operativo Supportato

DemoCreator è uno strumento moderno di recente sviluppo che supporta tutti i sistemi operativi Windows incluso Windows 7 per facilitare gli utenti con installate versioni precedenti di Windows.

Questo software funziona solamente su Windows 10 o versioni successive del sistema operativo Windows in quanto ha un pesante processo in background in esecuzione solamente per il sistema operativo Windows 10.

Il sistema operativo Windows minimo richiesto per far funzionare Snagit è Windows N con una versione precedente del sistema operativo Windows compatibile, ad esempio Windows 7.

Compatibile solamente con Mac OS, ScreenFlow è un software per dispositivi esclusivamente Apple con ampio supporto di macOS Cataline 10.13 o versioni successive

Requisiti del Processore

Wondershare DemoCreator ha una potenza di risposta rapida in quanto può funzionare senza problemi con una velocità di elaborazione di 2 GHz.

Camtasia richiede una velocità del processore minima di 2.8 GHz con 2 core CPU, il che per un PC vuol dire che è un'enorme applicazione software

Snagit richiede un minimo di 2.4 GHz del processore con core i5 per le registrazioni in live streaming

La velocità di elaborazione di MacBook per eseguire questo software è una potenza di elaborazione Core i3 + a 64 bit. Non supporta i vecchi sistemi Hackintosh dell’Apple.

Risoluzione dello Schermo

La risoluzione dello schermo è un fattore importante in quanto per una migliore esperienza di editing e di registrazione video, è richiesta una risoluzione dello schermo HD dalle dimensioni di 1366 x 768.

Un grande vantaggio di tale software, è che richiede una risoluzione minima di 1366x768 ed al tempo stesso funziona senza problemi Si consiglia FHD, ovvero 1920x1080 o anche superiore sarà meglio.

Occorre una risoluzione 4k per eseguire l'acquisizione video di Snagit senza problemi. Sebbene non supporti le dimensioni inferiori.

Con una scheda grafica approvata da macOS per l’Apple MacBook, è necessaria l'alta risoluzione per funzionare senza problemi e perfettamente

Requisiti RAM

Per farlo funzionare più velocemente ed avere una più rapida risposta, consigliamo di usare 8 GB di RAM mentre questo capolavoro richiede solamente 3 GB di RAM fisica.

Per Camtasia è richiesto un minimo di 8 GB di RAM, mentre per i sistemi con meno di 8 GB di RAM, non è supportato.

Questo software ha una specifica di 4 GB di memoria interna RAM. I sistemi con meno di 4 GB non supportano questo software

Nel tuo sistema operativo Mac, solamente 2 GB di RAM sono consentiti per eseguire questo capolavoro. Che mostra la funzionalità superveloce di questo software

Volume su Disco

Con i suoi numerosi elementi e modelli incorporati, Wondershare DemoCreator richiede che sia installato un disco da 2 GB sul tuo sistema e che funzioni alla perfezione.

Camtasia occupa almeno 4 GB di spazio sul disco rigido di Windows in quanto ha un software dalle gigantesche dimensioni.

Un notevole vantaggio con Snagit è che non richiede GB di volume di sistema in quanto occupa solamente 400 MB sul disco del tuo PC

Un fatto di non poca importanza per questo software è che richiede 20 GB di disco rigido per essere installato e per funzionare senza problemi sul tuo MacBook. Probabilmente è necessario installare un disco di grandi dimensioni.

Formati di Input/Output Supportati

Quasi tutti i formati possono essere importati all'interno di questo software mentre il video di output, ha un bel elenco di formati MP4 e MOV che è ampiamente accettabile.

Supporta anche numerosi formati di input, inclusi i formati foto, video e audio, mentre per il formato di output è a disposizione anche il formato MP4 insieme ad altri.

Supporta l'ampio formato per l'output in quanto usa tecniche di codec H264 con il formato MP4 dei file renderizzati.

Una GPU thunderbolt esterna sui dispositivi di acquisizione è necessaria per questi formati di input software. Sebbene la tecnica del codec H264 venga usata per eseguire il rendering del file di progetto di output finale.

Funzione di Editing

Funzionalità di editing sufficienti che ti consentono di modellare dei video perfetti dall'aspetto professionale con i migliori effetti di transizione per renderli accattivanti

Ha anche alcune funzioni di editing di base incorporate con naturalezza nel software da usare nei tuoi video in modo pratico

Puoi aggiungere brevi spiegazioni a ogni passo incluso nel processo di editing video per facilitare il tuo impegno nell’editing video.

L'editing video è abilitato in questo software con le annotazioni e gli strumenti di disegno usabili per la funzione di registrazione dello schermo

Esperienza Utente

Gli utenti si trovano ad usufruire dei migliori servizi di Wondershare DemoCreator in quanto ha capacità di editing complete e di facile uso.

Gli utenti lo hanno definito uno strumento software semplice per la loro piattaforma di editing video. Con i suoi effetti semplici e arricchiti, è anche altamente raccomandato.

Con un popolo di circa 14 milioni di utenti, Snagit ha ricevuto recensioni alquanto positive da parte dei suoi utenti in tutto il mondo grazie ai suoi migliori modelli a disposizione.

Buone recensioni sull’App Store e milioni di utenti macOS si fidano di questo strumento di prodotto a livello globale, il che mostra un'esperienza utente abbastanza soddisfacente

Funzioni di Esportazione

L'esportazione dei progetti ha reso ciò ben più semplice per un utente di un software in quanto ha molti formati e opzioni di pubblicazione diretta a disposizione per i suoi progetti video.

Ha fornito una varietà di opzioni di esportazione, ma l'utente richiede sottotitoli automatici durante il rendering dei progetti.

Ti consente di incidere direttamente sul tuo capolavoro modificato sulle piattaforme dei social media

Ha una funzione di caricamento diretto su YouTube, il che ti consente di esportare il video modificato sul tuo canale YouTube con accesso diretto.

Prezzi

Prova gratuita per principianti, ma anche una tariffa premium e di servizi di integrazione.

Configurazione entry-level gratuita, ma anche un prezzo per una consulenza premium.

Snagit prevede una tariffa una tantum per i sistemi operativi Windows con un listino prezzi compatibile con macOS con un'offerta scontata.

Non è presente una versione gratuita sebbene la prova gratuita sia stata fornita senza alcun costo

La tabella di cui sopra ha lo scopo di fornirti una sintesi dei migliori punti rispetto ai migliori strumenti software di editing video a disposizione per te in questa Era. Questi editor video di prima classe hanno delle specifiche in base ai requisiti specifici considerando i fattori menzionati. Tutto ciò che devi fare è scegliere il tuo in base alla categoria, al tuo livello di abilità di editing e, soprattutto, al tuo budget quando prendi in considerazione uno qualsiasi dei software sopra elencati.

Wondershare DemoCreator VS Camtasia VS Snagit VS ScreenFlow: Registrazione dello Schermo

Comunque sia, la tabella qui sopra ha tutto ciò di cui hai bisogno come livello iniziale per decidere quale strumento software si adatti alle tue esigenze, ma ecco un qualcosa in più per te. Come abbiamo già detto, le categorie indicano se il software selezionato va bene per le tue esigenze. A tal proposito, abbiamo selezionato le migliori funzionalità occorrenti per effettuare una selezione finale per lo strumento software di editing.

Soffermandoci sulle funzionalità di registrazione dello schermo, l'elenco degli strumenti di editing video si limita a pochi strumenti software intuitivi che hanno questa caratteristica unica incorporata naturalmente. Abbiamo discusso le somiglianze e le differenze che i software Wondershare DemoCreator VS Camtasia VS Snagit VS ScreenFlow hanno in comune. Ulteriori informazioni le trovi qui.

Similitudini tra Questi Strumenti Software:

  • Parlando di Wondershare DemoCreator, lo strumento di registrazione dello schermo ha il monopolio su tutti gli altri. Anche gli strumenti specificamente sviluppati per le registrazioni dello schermo hanno una mancanza di funzionalità quando si confrontano con Wondershare DemoCreator.
  • Camtasia ha anche una infinità di utenti grazie alla sua funzione di registrazione dello schermo. Ha tutte le funzionalità essenziali richieste dagli utenti durante la registrazione delle specifiche schermate.
  • Il registra schermo Snagit è un registra schermo progettato specificamente con una funzione rapida di registrazione dello schermo per gli utenti.
  • Anche ScreenFlow è un software di registrazione dello schermo con degli strumenti di editing video a disposizione per far brillare i tuoi video da registrare.

Differenze Tra Loro:

  • Wondershare DemoCreator ha un prezzo accessibile specifico per i principianti per quanto attiene la funzione di registrazione dello schermo. Anche con la loro prova gratuita, puoi goderti comodamente la funzione di registrazione dello schermo.
  • Camtasia ha funzionalità limitate rispetto alle altre in quanto non supporta i servizi di webcam per consentire agli utenti di sovrapporre le registrazioni della cam in diretta ai video di registrazione dello schermo.
  • Il registra schermo Snagit ha un prezzo accessibile, ma è limitato alla sola funzione di registrazione dello schermo e non ti consente di modificare liberamente le registrazioni dello schermo.
  • ScreenFlow Screen Recorder è specifico solamente per gli utenti Mac e ti limita a sovrapporre il tuo viso alla registrazione dello schermo live.

Wondershare DemoCreator VS Camtasia VS Snagit VS ScreenFlow: Editing Video

La specifica originale, che ti servirà per dare il via alla tua carriera di editing video, è scegliere uno splendido software di editing video che possa rendere avvincenti i tuoi contenuti video. L'editing video è la cosa principale di cui dovresti preoccuparti nella selezione del tuo capolavoro in quanto può dare ai tuoi contenuti un tocco professionale con effetti utili e sovrapposizioni sincronizzate.

Ecco tutto ciò che devi considerare quando selezioni un capolavoro che riguarda la funzione di editing video per i tuoi contenuti video per modellarlo in una gamma raffinata. Qui abbiamo fatto il confronto tra i software Wondershare DemoCreator VS Camtasia VS Snagit VS ScreenFlow seguendo le peculiarità delle funzionalità di editing video. Considera i seguenti punti in elenco:

Similitudini tra Questi Strumenti Software:

  • Wondershare DemoCreator ha infinità strumenti di editing video che variano da ridimensionamento e ritaglio a effetti e transizioni. Con i suoi strumenti di editing video visivi e intuitivi sullo schermo, puoi facilmente rifinire i tuoi video in base alle specifiche che desideri.
  • Lo strumento di editing video Camtasia ti consente di adattare alle tue esigenze i tuoi video offline e i video registrati sullo schermo con i loro strumenti di editing essenziali per i video. Puoi importare qualsiasi formato e divertirti a implementare le specifiche.
  • Il software Snagit ti consente anche di portare i tuoi video del registratore a un livello che desideri con le sue funzioni di editing video.
  • ScreenFlow offre funzioni di editing e rendering video di elaborazione rapida, il che è un modo abbastanza professionale per gestire le abilità di editing video.

Differenze Tra Loro:

  • Wondershare DemoCreator ha molti elementi che vengono forniti con l'installazione iniziale del software e non richiede l'installazione di altri pacchetti per usare i modelli e le funzionalità incorporati nell'interfaccia del software.
  • L'editor video Camtasia, a confronto con gli altri, ha un'interfaccia user-friendly, ma con un tocco di livello professionale, il che potrebbe essere una scelta non idonea per i principianti che sono nuovi nel settore dell'editing video.
  • Snagit, d'altra parte, non ti consente di modificare e di progettare i tuoi video offline, che non vengono registrati tramite il suo strumento di registrazione dello schermo. Pertanto devi affrontare questa carenza con il caricare i tuoi video clip su questo strumento software di editing video.
  • ScreenFlow è una scelta migliore, ma riguarda solamente gli utenti Mac così che un utente macOS possa usufruire dei propri servizi di editing video. Gli altri utenti del sistema operativo devono prendere in considerazione le diverse opzioni mentre si lanciano nel loro primo progetto di editing video.

Wondershare DemoCreator VS Camtasia VS Snagit VS ScreenFlow: Prezzo

Eccoci qui, dopo le massime considerazioni sulle caratteristiche tra Wondershare DemoCreator vs Camtasia vs Snagit vs ScreenFlow, come non ricordare il parametro che spicca tra questi strumenti software? Sì, questo è senza dubbio il fattore prezzo che ha un impatto di livello iniziale sui tuoi pensieri mentre prendi in considerazione qualsiasi strumento di editing video. Come già sai, i migliori strumenti a disposizione hanno un costo da affrontare.

Pertanto, in questa sezione, abbiamo trattato il fattore prezzo tra il software Wondershare DemoCreator VS Camtasia VS Snagit VS ScreenFlow. Quindi puoi farti una prima idea per selezionare il più appropriato di tua scelta tra i primi classificati del mercato sin dal loro lancio iniziale. Considera i seguenti pacchetti di prezzi di questi capolavori.

  • Prezzo Camtasia: il fattore prezzo, secondo questo ricco strumento in primo piano è di $ 249,00 dopo una prova gratuita, che ha funzionalità limitate a partire dal software effettivo.
  • Prezzo Snagit: sebbene il prezzo per la licenza del software Snagit sia di $ 49,95 in base alle sue caratteristiche, è una cifra abbastanza elevata da pagare per un principiante.
  • Prezzo ScreenFlow: il prezzo di questo pacchetto per questo software premium è di $ 129 solamente per gli utenti Mac; quindi limita gli altri utenti nell’usare i suoi servizi o nell’acquisto di questo pacchetto di servizi.
  • Prezzo Wondershare DemoCreator: diversamente da tutti gli altri software a disposizione, Wondershare DemoCreator ha introdotto un nuovo minimo nel fattore di prezzo del settore dell'editing video in quanto ti costerà appena $ 47,99 con il rimborso garanzia e una prova gratuita demo completa per considerare questo strumento per la tua piattaforma di editing video.

NOTA: il prezzo del prodotto potrebbe variare leggermente in base alle diverse attività, fare riferimento al sito ufficiale.

Conclusione

Per lo più, le risultanze di questo articolo ti consentono di scegliere quello con tutte le funzionalità richieste da questa moderna Era dell'industria del video editing. Oltre ad essere un’attività divertente, puoi trasformare le tue capacità di editing video in una carriera professionale se hai scelto lo strumento giusto per tutte le tue esigenze, essenziale per crearne uno.

A questo proposito, ti consigliamo vivamente di scegliere Wondershare DemoCreator per via del suo basso prezzo di licenza e per le sue funzionalità arricchite con set di miglioramenti tecnologici moderni. Questo strumento non solamente ti dà modo di rifinire i tuoi video, ma puoi anche registrare lo schermo e sovrapporre dei video ai tuoi canali o a qualsiasi altro tipo che preferisci. Quindi, possiamo dire che è già a disposizione un pacchetto all-in-one da ritirare per la tua esperienza di editing.

Olive Eve

Olive Eve

staff Editor

0 Comment(s)