Guida Utente

Come usare Wondershare DemoCreator? Guarda la guida qui sotto.

Attivazione e Account

Questa sezione riguarda l'attivazione e le domande frequenti sull'account.

1. Qual è la differenza tra la versione a pagamento e la versione di prova?

La versione di prova di Wondershare DemoCreator include tutte le funzionalità della versione completa. L'unica differenza sta nel watermark sui video esportati. Per un confronto completo dei nostri piani, vedi la nostra pagina con i prezzi

2. Democreator può essere utilizzato gratuitamente e come rimuovere il watermark?

DemoCreator supporta la prova gratuita permanente, ma gli utenti gratuiti non godono del supporto tecnico gratuito e il video esportato avrà un watermark, come mostrato nella figura seguente.

Se vuoi rimuovere il watermark, devi comprare DemoCreator. indirizzo per l'acquisto

3. DemoCreator è compatibile con i sistemi operativi a 32 bit?

DemoCreator richiede un sistema operativo da 64 bit per essere installato. Puoi trovare tutte le specifiche tecniche qui

4. Come posso richiedere un rimborso?

Si prega di inviare una richiesta di rimborso al nostro team di supporto tramite il collegamento sottostante. Il nostro team di supporto ti aiuterà a elaborare il rimborso:

https://support.wondershare.com/it/contact

5. Qual è la modalità di accesso di DemoCreator?

Il Wondershare DemoCreator utilizza la modalità di accesso Wondershare ID anziché il codice di registrazione. Avvia DemoCreator e fai click su crea un account, imposta la password; puoi quindi accedere con il tuo WSID.

6. Mac: DemoCreator per macOS Requisiti di sistema?

Sistemi operativi supportati: macOS v10.15(Catalina), macOS v10.14(Mojave), macOS v10.13 (High Sierra).

Puoi trovare altri requisiti di sitema su questa pagina https://dc.wondershare.com/tech-specs-mac.html

7. Come attivo il DemoCreator dopo l'acquisto?

Una volta entrato, l'account verrà automaticamente attivato. Apri Wondershare DemoCreator, trova sign in button l'icona nell'angolo in alto a destra, usando l'email e la passoword utilizzati al momento dell'acquisto; puoi quindi entrare con il tuo Wondershare ID.

login after purchase

noteNota:

Assicurati che l'e-mail con cui hai acquistato e ti sei registrato sia la stessa. Se l'e-mail che hai utilizzato per l'acquisto è diversa dall'e-mail della registrazione, puoi contattare l'assistenza per cambiare l'e-mail.

8. Posso accedere da diversi computer?

Certamente. Ma se accedi su un secondo dispositivo, il tuo account sul primo dispositivo verrà automaticamente disconnesso.