Guida Utente
Come usare Wondershare DemoCreator? Guarda la guida qui sotto.
Guida Utente
-
Nuova Modalità Demo
-
Per Iniziare
-
Registrazione video
-
Registrazione audio
-
Editing video
-
Editing audio
-
Effetti DemoCreator
-
Esporta e condividi
-
Scorciatoie da Tastiera
FAQ
Scarica, installa e aggiorna
Questa sezione riguarda le domande frequenti riguardo il download, l'installazione e l'aggiornamento.
1. Voglio aggiornare a DemoCreator V5.0, devo pagare per aggiornare?
① Se sei un utente con licenza perpetua, devi pagare per l'aggiornamento. Vai alla pagina di aggiornamento, accedi al tuo WSID, segui i passaggi per eseguire l'aggiornamento.
(Nota: il piano perpetuo include tutti gli aggiornamenti alla versione principale corrente, ma non include gli aggiornamenti alle versioni principali future. Ad esempio, se hai acquistato il piano perpetuo nella versione V4.x, puoi usufruire degli aggiornamenti gratuiti per la versione V4.x. Ma se si tratta della versione V5.x, è necessario pagare per l'aggiornamento. E il piano di abbonamento include tutti gli aggiornamenti e gli upgrade durante il periodo di abbonamento.)
② Se sei un abbonato, puoi eseguire l'aggiornamento alla versione 5.0 gratuitamente durante il periodo di abbonamento.
2. Non voglio usare DemoCreator V5.0, come faccio il downgrade alla V4?
Se sei un utente che al momento usa la versione 5.0, e vuoi tornare alla versione precedente, scarica la versione precedente tramite la pagina .
3. Cosa devo fare se il programma non si installa?
Inizialmente, clicca sulla pagina delle specifiche tecniche per assicurarti che DemoCreator sia compatibile con il tuo computer. Se non ci sono problemi, ricontrolla la connettività di rete. Se non ci sono problemi con la tua rete e il tuo computer soddisfa le specifiche tecniche di DemoCreator, fai click sull'icona qui sotto per scaricare il programma di installazione completo.
4. Come posso aggiornare la mia versione a quella precedente?
Avvia Wondershare DemoCreator, quindi fai click sull'opzione "Aiuto" nella barra degli strumenti, seleziona "verifica aggiornamenti" nell'elenco a discesa.
Inoltre, puoi fare click su "File", e nell'elenco a discesa scegli Preferenze, Controlla l'aggiornamento automaticamente, puoi impostare Ogni giorno, Ogni settimana o Ogni mese.
5. Impossibile scaricare a causa del server proxy?
Alcuni utenti che hanno utilizzato il server proxy potrebbero avere problemi con l'avanzamento del download. Se hai riscontrato questo problema, contatta il nostro team di supporto per ottenere un nuovo indirizzo per il download.
Link al team di supporto: https://support.wondershare.it/
6. Mac: come posso registrare nuovamente dopo aver reinstallato DemoCreator?
Se disinstalli e reinstalli DemoCreator sullo stesso dispositivo, devi autorizzare manualmente su sicurezza e privacy. Consenti a DemoCreator di accedere alla videocamera, al microfono e alla registrazione dello schermo.